CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Consiglio acquisto terminale android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lascia stare xperia j che è un single core obsoleto. Prendi in considerazione Huawei ascend g330 e s advance nella fascia a 200. Poi Lg L9 , Xperia P per la fascia fino a 250.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @Pucci92: fra 189€ Ace 2 e 249€ S Advance posso darti ragione, ma ora S Advance si trova tranquillamente a 199€, o se proprio non becchi l'offerta a 219€ (l'ho fatto prendere ad un mio collega la settimana scorsa, ed Ace 2 nello stesso negozio veniva 199€), a pari prezzo o per 15-20€ di differenza, secondo me vale la pena prendere S Advance

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo
    @Pucci92: fra 189€ Ace 2 e 249€ S Advance posso darti ragione, ma ora S Advance si trova tranquillamente a 199€, o se proprio non becchi l'offerta a 219€ (l'ho fatto prendere ad un mio collega la settimana scorsa, ed Ace 2 nello stesso negozio veniva 199€), a pari prezzo o per 15-20€ di differenza, secondo me vale la pena prendere S Advance

    Ovviamente dipende dove lo si compra,ma se consideriamo i prezzi più bassi in negozi fisici in media ace 2 a 189 e S advance 219 come dicevi tu,qui si parla di 30€ che non sono proprio pochini. Ad ogni modo va sul sicuro con entrambi,sono molto buoni.
    Ps: anche io prenderei S advance perchè mi sembra più "serio",però ci sono persone che preferiscono di questi tempi tenersi 30€ in tasca e alla fine se pur lo fanno non hanno tutti i torti,come abbiamo visto non ci sono differenze abbissali.


    Digito con un Note II SuperSayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy