CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale smartphone sceglieresti?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • HTC One

    1 100.00%
  • LG Optimus G

    0 0%
  • Huawei Ascend P1

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio HTC One VS LG Optimus G VS Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio HTC One VS LG Optimus G VS Huawei Ascend P1

    Salve a tutti,
    Questo è il mio primo post quindi scusate se sarò poco tecnico.
    Allora chiedo alla community un consiglio, vorrei cambiare il mio benemerito HTC Desire roottato con JB 4.2.2 AOSPK è sono indeciso su questi tre terminali

    Le mie esigenza si sono abbastanza evolute nel tempo, di seguito in ordine di importanza:
    1.Performance
    2.Ricezione
    3.Batteria
    4.Visibilità sotto il sole
    5.Resistenza agli urti
    6.Portabilità/Manegevolezza

    Ho letto diverse recensioni e confronti ma rimango sempre perplesso, visto che acquisterò il nuovo cell. brandizzato ed a rate (non posso spendere l'intero importo) vorrei fare una scelta che duri per almeno 30mesi.

    Ecco le mie perplessità:
    - Optimus G e P1 hanno una ottima ricezione e durata della batteria ma perderanno gli aggiornamenti Google a breve;
    - One, terminale al momento introvabile (brand), superlative performance e visibilità sotto il sole ma batteria non duratura;
    - P1 display 4.3 contro i 4.7 degli altri e 110gr. contro 145gr. quindi ha dalla sua parte la manegevolezza e leggerezza;
    - One e Optimus G hanno LTE che dà grandi possibilità di durevolezza nel tempo;
    - One(alluminio) e Optimus G(vetro) nei drop test non hanno dimostrato grande resistenza agli urti; (Nulla ho trovato in merito al P1)
    - P1 è il più economico;
    Aaaahhhh non sò cosa scegliere! AIUTO!!!!

    Eventualmente accetto consigli ance per la scelta del gestore Tim, Vodafone o Tre

    Grazie in anticipo

    PS: Per tutti i terminali vorrei poter fare il root per usare Titanium Backup ed un-root per permettere gli aggiornamenti OTA e non invalidare la garanzia.

    Adry75

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    senza dubbio il one...ottimo in tutti e fantastico da vedere dal vivo...fidati!!! e superiore e non di poco agli altri due...htc se la batte con s4... per la batteria dura un giorno (notte spento).... e cmq arriverà a fine mese....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy