CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio acquisto terminale android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SonyXU99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Sony Xperia U White

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto terminale android

    Buongiorno a tutti, apro questa discussione perchè mi interesserebbe comprare un nuovo terminale android nella fascia 200-250€ ma non so nemmeno da dv cominciare quindi chiedo il vostro consiglio grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    comincia indicando le specifiche che ti interessano

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SonyXU99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Sony Xperia U White

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme
    comincia indicando le specifiche che ti interessano

    Processore 1ghz ram 512 mb o qualcosa di più memoria indifferente basta k abbia la memoria espandibile, che abbia jb e, possibilmente, di marchio Samsung o Sony Ericsson

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho galaxy advance s
    dualcore 1ghz 700mb ram
    4gb interni + sd
    fotocamera da 5 flashled+ frontcamera decente nn vga
    jack cuffie
    amoled 4 pollici mica cristalli liquidi del tamagochi
    ma nn ha ancora jb (se mai fosse realmente necessario)
    nfc solo tim
    questo mese ormai passato era in vendita a buon prezzo anche sotto i 200 in negozi fisici

    di simile cè l'ace 2 sempre a 200€ inferiore come caratteristiche ma ha jb, ma sicuramente sui 250 troverai anche di meglio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sony xperia j. Potrebbe essere quello che cerchi.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SonyXU99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Sony Xperia U White

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7
    Sony xperia j. Potrebbe essere quello che cerchi.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    A qnt sta?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    200 su amazon

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme
    io ho galaxy advance s
    dualcore 1ghz 700mb ram
    4gb interni + sd
    fotocamera da 5 flashled+ frontcamera decente nn vga
    jack cuffie
    amoled 4 pollici mica cristalli liquidi del tamagochi
    ma nn ha ancora jb (se mai fosse realmente necessario)
    nfc solo tim
    questo mese ormai passato era in vendita a buon prezzo anche sotto i 200 in negozi fisici

    di simile cè l'ace 2 sempre a 200€ inferiore come caratteristiche ma ha jb, ma sicuramente sui 250 troverai anche di meglio

    Inferiore in cosa? È praticamente lo stesso telefono con lo schermo leggermente più piccolo (4"-3.8). Non guardare il clock dell'S advance che è maggiore,girano nello stesso modo con la differenza che l'Ace 2 dura di più la batteria avendo appunto un clock minore. Poi per il resto sono praticamente identici,entrambi molto validi. Io ti consiglio l'Ace 2 perchè lo si trova da Trony a 189€.


    Digito con un Note II SuperSayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Inferiore in cosa? È praticamente lo stesso telefono con lo schermo leggermente più piccolo (4"-3.8). Non guardare il clock dell'S advance che è maggiore,girano nello stesso modo con la differenza che l'Ace 2 dura di più la batteria avendo appunto un clock minore. Poi per il resto sono praticamente identici,entrambi molto validi. Io ti consiglio l'Ace 2 perchè lo si trova da Trony a 189€.
    Aspetta, non ha tutti i torti a dire che S Advance è superiore (se costa di più un motivo c'è), vero che GPU, CPU e ram sono le stesse, ma oltre ad avere uno schermo leggermente più grande quello di S Advance è un Super Amoled, mentre quello di Ace 2 è un Lcd, S Advance ha 8gb di memoria interna contro i 4gb di Ace 2, fotocamera frontale 1,3mpx contro 0,6mpx di Ace 2, S Advance ha il giroscopio mentre l'Ace 2 no, inoltre S Advance ha l'aspetto di un telefono "serio", mentre Ace 2 ha l'aspetto di un "giocattolino" (ma poi qui si entra in una questione di gusti che è soggetiva), inoltre (ma su quest'ultima cosa non sono sicuro) la fotocamera, anche se sempre da 5mpx credo non sia la stessa (migliore quella di S Advance).
    Con questo non voglio dire che Ace 2 fa schifo, anzi, secondo me è un buon telefono, migliore di molti altri nella sua fascia di prezzo, ma la differenza di prezzo con S Advance è dovuto al fatto che quest'ultimo su diversi aspetti è un telefono migliore.
    Ultima modifica di zebaldo; 24-04-13 alle 15:45

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    allaboutme (24-04-13)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo
    Originariamente inviato da Pucci92
    Inferiore in cosa? È praticamente lo stesso telefono con lo schermo leggermente più piccolo (4"-3.8). Non guardare il clock dell'S advance che è maggiore,girano nello stesso modo con la differenza che l'Ace 2 dura di più la batteria avendo appunto un clock minore. Poi per il resto sono praticamente identici,entrambi molto validi. Io ti consiglio l'Ace 2 perchè lo si trova da Trony a 189€.
    Aspetta, non ha tutti i torti a dire che S Advance è superiore (se costa di più un motivo c'è), vero che GPU, CPU e ram sono le stesse, ma oltre ad avere uno schermo leggermente più grande quello di S Advance è un Super Amoled, mentre quello di Ace 2 è un Lcd, S Advance ha 8gb di memoria interna contro i 4gb di Ace 2, fotocamera frontale 1,3mpx contro 0,6mpx di Ace 2, S Advance ha il giroscopio mentre l'Ace 2 no, inoltre S Advance ha l'aspetto di un telefono "serio", mentre Ace 2 ha l'aspetto di un "giocattolino" (ma poi qui si entra in una questione di gusti che è soggetiva), inoltre (ma su quest'ultima cosa non sono sicuro) la fotocamera, anche se sempre da 5mpx credo non sia la stessa (migliore quella di S Advance).
    Con questo non voglio dire che Ace 2 fa schifo, anzi, secondo me è un buon telefono, migliore di molti altri nella sua fascia di prezzo, ma la differenza di prezzo con S Advance è dovuto al fatto che quest'ultimo su diversi aspetti è un telefono migliore.

    Si ok,ma chi dice che l'amoled sia superiore ad un lcd? Se io ti dicessi è una questione di gusti? Giroscopio per cosa serve? Aiuta il gps e basta,ma alla fine il fix è lo stesso. Sulla memoria interna posso darti ragione,ma anche qui dipende un pò l'uso che facciamo del nostro terminale perchè 4 GB espandibili non sono pochi,ci son terminali con 1 GB interno (tipo htc evo 3D) che hanno su una valanga di app e giochi. La fotocamera frontale alla fine se vai a guardare,la differenza è davvero minima mentre quella posteriore è la stessa con la differenza che su S advance e ace 2 la vedi in modo diverso per via dei display,che poi mettento i puntini sulle "i" la definizione in pixel è più alta su l'ace 2. Ad ogni modo secondo me ad oggi vedendo i prezzi 189 ace 2 e 249 S advance(finita l'offerta che lo vedeva a 199), le piccole cose che ha in più S advance non giustificano la differenza prezzo di ben 60€.

    Digito con un Note II SuperSayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy