CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

suggerrimenti su acquisto smartphone con ottimo comparto telefonico e audio alto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    suggerrimenti su acquisto smartphone con ottimo comparto telefonico e audio alto.

    ciao a tutti, mi permetto di chiedere un consiglio sull' acquisto di uno smartphone con un ottimo comparto telefonico, cioè che si senta chiaro e pulito ciò che mi viene detto da chi mi chiama, oltre ad un ottimo audio ( cioè con un' elevato potenza di suono in cuffia ), quando voglio sentire musica.
    il display dovrebbe essere superiore ai 5 pollici per una chiara navigazione in internet, causa difficoltà visive.
    chiaramente android.
    attualmente sono in possesso di un galaxy nexus che mi ha dato varie soddisfazioni, però ho dovuto rootarlo e mettere la cyano per ovviare ai problemi di cui sopra, ciò nonostante non mi soddisfa ancora a parte i tempestivi aggiornamenti da parte di google.
    il mio budget attuale e' di circa 500 euretti, messi da parte un po' alla volta, però potrei aspettare ancora facendo qualche altra rinuncia, in modo da mettere a disposizione qualcosa in più per quello che dovrebbe essere il device per una durata di circa tre anni.
    ringrazio tutti coloro che mi passassero qualche consiglio.
    ciao a tutti da walter.
    Valter

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpezzati Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi permetto di chiedere un consiglio sull' acquisto di uno smartphone con un ottimo comparto telefonico, cioè che si senta chiaro e pulito ciò che mi viene detto da chi mi chiama, oltre ad un ottimo audio ( cioè con un' elevato potenza di suono in cuffia ), quando voglio sentire musica.
    il display dovrebbe essere superiore ai 5 pollici per una chiara navigazione in internet, causa difficoltà visive.
    chiaramente android.
    attualmente sono in possesso di un galaxy nexus che mi ha dato varie soddisfazioni, però ho dovuto rootarlo e mettere la cyano per ovviare ai problemi di cui sopra, ciò nonostante non mi soddisfa ancora a parte i tempestivi aggiornamenti da parte di google.
    il mio budget attuale e' di circa 500 euretti, messi da parte un po' alla volta, però potrei aspettare ancora facendo qualche altra rinuncia, in modo da mettere a disposizione qualcosa in più per quello che dovrebbe essere il device per una durata di circa tre anni.
    ringrazio tutti coloro che mi passassero qualche consiglio.
    ciao a tutti da walter.
    Che ne pensi del note 2?
    Buon display da 5.5", molto supportato sia da Samsung che dalla community.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Impulse1020 per il post:

    23btgcomo (26-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao impulse1020, in effetti il note2 sarebbe tra gli smartphone sul quale ho puntato gli occhi. ti ringrazio e ti saluto.
    Valter

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy