CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
Discussione:

650€ di budget cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    650€ di budget cosa mi consigliate?

    Ciao a tutti,vi dico subito che la mia scelta ricade tra HTC ONE (che mi preoccupa per la batteria) o S4 che dalle video recensioni mi sta piacendo molto,chiedo a voi che ne capite piu di me di illuminarmi e guidarmi nella scelta migliore.Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Cadi in piedi con entrambi.Da un primo video confronto ho visto che il nuovo amoled di samsung è proprio bello,e molto più luminoso del display di htc.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ti dico s4 non ha molto in piu di s3 , io ti direi one pero se lo usi molto arrivi verso le 18. Vedi anche optmus g gran bel terminale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio il one... ha il miglior display di tutti e lo dicono le caratteristiche...non è vero che è più luminoso di s4... forse Kaiser_Ralf ha visto la recensione di telefonino.net che è stata fatta in modo errato con la luminosità automatica in htc one (infatti se guardi ora il confronto c è scritto che hanno sbagliato)....

    e poi ha le casse anteriori fantastiche, bellissimi materiali... ovviamente s4 è ottimo anche lui ma esteticamente è uguale ad s3 e le migliorie sono solo quelle funzioni software che la maggior parte sono inutili.... se devi prendere s4 compra un s3 visto che samsung ha già annunciato che la maggior parte delle novità che non hanno bisogno dei nuovi sensori di s4 saranno messe anche su s3...

    Cmq Io penso che è inutile parlare di caratteristiche perchè ognuno ha cose che l altro non ha.... scegli quello che ti fà comodo e soprattutto che ti piace di più e penso che htc sia superiore in materiali (ti danno la sensazione di avere 700 euro in mano) e bellezza... s4 è simile ad s3... mi sà di vecchio...

    anche io ero indeciso tra i due ma alla fine ho comprato il one che oggi mi arriva....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Senza dubbio il one... ha il miglior display di tutti e lo dicono le caratteristiche...non è vero che è più luminoso di s4... forse Kaiser_Ralf ha visto la recensione di telefonino.net che è stata fatta in modo errato con la luminosità automatica in htc one (infatti se guardi ora il confronto c è scritto che hanno sbagliato)....

    e poi ha le casse anteriori fantastiche, bellissimi materiali... ovviamente s4 è ottimo anche lui ma esteticamente è uguale ad s3 e le migliorie sono solo quelle funzioni software che la maggior parte sono inutili.... se devi prendere s4 compra un s3 visto che samsung ha già annunciato che la maggior parte delle novità che non hanno bisogno dei nuovi sensori di s4 saranno messe anche su s3...

    Cmq Io penso che è inutile parlare di caratteristiche perchè ognuno ha cose che l altro non ha.... scegli quello che ti fà comodo e soprattutto che ti piace di più e penso che htc sia superiore in materiali (ti danno la sensazione di avere 700 euro in mano) e bellezza... s4 è simile ad s3... mi sà di vecchio...

    anche io ero indeciso tra i due ma alla fine ho comprato il one che oggi mi arriva....
    Forse hai ragione per il fatto del video.Comunque ripeto,mai come quest'anno si può scegliere veramente seguendo il gusto personale e non la moda,perchè i due terminali sono decisamente al top.Mi chiedo cosa stia pensando Sony con quel ridicolissimo Xperia Z!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    HTC One, senza dubbio imho

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio dubbio per htc One ricade sulla batteria..non vorrei che mi durasse veramente poco! Io 3 ore di schermo attivo le faccio normalmente.. E vorrei arrivare almeno alle 21/22 ! S4 mi dava la speranza di arrivarci..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    l htc one copre la giornata tranquillamente... nelle sezione del telefono lo dicono i possessori...ha durata batteria un pò superiore ad s3 di samsung.... e poi guardalo dal vivo è un telefono stupendo davvero
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il miglior display è dell'S4, gli amoled sono tecnologicamente superiori, http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_s4_vs_htc_one-review-913p3.php"]http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_s4_vs_htc_one-review-913p3.php"]http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_s4_vs_htc_one-review-913p3.php
    avevo una review in russo in cui paragonavano bene gli angoli di visuale, non la trovo più ma anche su gsmarena dicono chiaramente che è meglio. E aggiungo, ci mancherebbe, il top degli lcd vs il top di una tecnologia superiore.

    HTC vince come ottimizzazione software, non si può vedere un S4 che lagga, guardatevi le recensioni.


    Detto questo l'S3 dai 699 dell'anno scorso ha perso 350€ sul nuovo, quindi se lo vendete usato toglietene altri 50, in altre parole 400 € di svalutazione buttati nel primo anno...
    Aggiungo che sto S4 mi ha deluso come configurazione, ci hanno dato una versione con Snapdragon e adreno 320 che va il 20% in meno dell'exynos octa big little (che consuma anche meno), la quale ha una differente GPU, powervr sgx544mp3 che è migliore.

    Poi 700€ e partono ancora da 16GB di memoria come l'S3 MINI, non si può vedere, se pensiamo che samsung produce memorie e che per lei hanno un costo irrisorio... facessero meno pubblicità. Non so voi ma io se spendo 700€ voglio il top.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ma come fai a dire che l amoled è superiore quando il display di htc è detto da tutti il top...siperiore anche ad i phone....amoled è tecnologia nuova ma ancora acerba.....

    io ho visto recensioni in cui dicone che quello del one è il migliore in assoluto...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy