CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

GS3...GS4...o HTC One?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GS3...GS4...o HTC One?

    Ciao a tutti

    Preciso che attualmente ho un vecchio, ma pur sempre funzionante, NOKIA 3220.
    Sto valutando di passare ad uno smartphone sia perchè potrebbe servirmi x connettermi alla rete più avanti e sia perchè non leggo più i tasti sul Nokia.

    Non sono un fans di una o dell'altra marca e guardo la pratica. Quindi le differenze tra Samsung e HTC sono così rilevanti a livello funzionale o sono per lo più stupidate create apposta per vendere e che magari si utilizzano si e no una volta all'anno (tipo che si spegne se ti addormenti davanti al telefono)?

    Il Samsung, ad esempio, mi piace l'estetica anche se molti la criticano ed il fatto di poter espandere la memoria oltre che sostituire la batteria.
    l'HTC, se non ho capito male, a livello fotocamera e registrazione video/audio sembra migliore anche se non di molto (qui ho però visto video contrastanti)

    E poi, tra GS3 e GS4 vale veramente la pena spendere quasi il doppio?

    Grazie
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se vieni da un nokia 3220 di cui a quanto pare sei un felice possessore, perche salassarti il portafoglio per qualche funzione in più che andresti a cercare invece di tutto il resto di un S4 che non useresti? Fidati, i terminali che paghi 200-300 euro, nel quotidiano, la differenza è talmente poca che davvero è una cosa brutta spendere 400 euro di piu per quei top gamma...io ti consiglio s3, ma secondo me anche questo dovrebbe eccedere per le tue esigenze, ma almeno sei sicuro che sarai supportato per key lime pie direttamente dalla casa madre (key lime pie è il nuovo aggiornamento di android). Questo è quello che mi sento di consigliarti

    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, PlayHard! Mi potresti un sito dove acquistare il Samsung galaxy S3 ha un buon prezzo. O mi conviene aspettare un mese dall'uscita del S4 perchè i prezzi caleranno?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il migliore è senza dubbio htc one.... ma se vieni da un cel del genere un inizio con s3 è già troppo!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il miglior sito per acquisti on linea sicuri e glistockisti, serietà da negozio fisico, garanzia sicura. Se non sbaglio il gs3 viene 349, un ottimo prezzo. Se vuoi avventurarti allo stesso prezzo o poco più c'è l'n4, ma penso che vada oltre le tue necessità.


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Preciso che attualmente ho un vecchio, ma pur sempre funzionante, NOKIA 3220.
    Sto valutando di passare ad uno smartphone sia perchè potrebbe servirmi x connettermi alla rete più avanti e sia perchè non leggo più i tasti sul Nokia.

    Non sono un fans di una o dell'altra marca e guardo la pratica. Quindi le differenze tra Samsung e HTC sono così rilevanti a livello funzionale o sono per lo più stupidate create apposta per vendere e che magari si utilizzano si e no una volta all'anno (tipo che si spegne se ti addormenti davanti al telefono)?

    Il Samsung, ad esempio, mi piace l'estetica anche se molti la criticano ed il fatto di poter espandere la memoria oltre che sostituire la batteria.
    l'HTC, se non ho capito male, a livello fotocamera e registrazione video/audio sembra migliore anche se non di molto (qui ho però visto video contrastanti)

    E poi, tra GS3 e GS4 vale veramente la pena spendere quasi il doppio?

    Grazie
    Prendi con tranquillita S3, non serve bruciare 700 euro se è il tuo primo smartphone, lo trovi facilmente a 350 euro, adesso che esce S4 il prezzo dovrebbe calare di un'altra trentina di euro

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  8. #7
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti x i consigli utilissimi

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Il miglior sito per acquisti on linea sicuri e glistockisti, serietà da negozio fisico, garanzia sicura. Se non sbaglio il gs3 viene 349, un ottimo prezzo. Se vuoi avventurarti allo stesso prezzo o poco più c'è l'n4, ma penso che vada oltre le tue necessità.


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Se non ricordo male, ho sentito pareri discordanti su glistockisti: c'è qualcun altro che ha acquistato da loro e che potrebbe cortesemente dirmi come si è trovato?

    Inoltre, mi conviene puntare sul modello I9300 o I9305 (LTE)?

    Grazie ancora
    Ultima modifica di federasta; 27-04-13 alle 11:59 - Motivo: aggiunta
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti x i consigli utilissimi


    Se non ricordo male, ho sentito pareri discordanti su glistockisti: c'è qualcun altro che ha acquistato da loro e che potrebbe cortesemente dirmi come si è trovato?

    Inoltre, mi conviene puntare sul modello I9300 o I9305 (LTE)?

    Grazie ancora
    dove vivi?, se la tua zona è coperta dal LTE prendi quello LTE altrimenti prendi quello normale

  10. #9
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, attualmente non è coperta da LTE, ma magari in futuro potrebbe arrivare..... mi sa che per allora sarà uscito il GS8 conoscendo la situazione tecnologica in italia
    E comunque non so quanta mega differenza ci sia tra l'attuale connessione e la LTE; per non parlare delle tariffe che mi sembrano maggiori.
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    no bhe la differenza ce è si vede, va il doppio in LTE ma sapendo che in italia per vedere aggiornamenti simili passano 10 anni, comunque la versione non LTE si comporta benissimo almeno sotto rete 3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy