CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 501 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Htc one S....conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edith Visualizza il messaggio
    Si ma è scambio a mano! Solo che una volta che ho questo cellulare davanti a me..cosa vado a guardare oltre l'aspetto estetico? Sono un po' paranoica!

comunque so che devo cercare la versione a S4.
    Ma secondo voi rimetteranno mai qualche offerta? io non lo trovo da nessuna parte, se non in questo negozio a 350 -.- E' uscito da un anno ok, pero è irreperibile -.-
    È difficile trovarlo, ha avuto poco successo, lo trovi o a prezzi astronomici o usato , non se se per htc esca qualcosa se ha il bootloader sbloccato, ti salta la garanzia, comunque in accensione devi far caso se esce un lucchetto aperto o un logo, un triangolo, se non c'è nulla dovrebbe essere appsto, controlla se ha graffi o botte ( sull'alluminio si notano di più ) e credo basti, comunque mi pare che il italia sia arrivato solo quello con S4 pro di cpu, quindi quelli che trovi italiani sono con quella cpu

Iviato dalla mia macchina a vapore

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Edith (28-04-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Hai google per trovare i prezzi... dai non è difficile Let me google that for you

Ci sono anche quelli con processore S3, nell'ultima offerta a 299 ricordo di un po' di gente che si è lamentata di sto fatto.
    va beh, poco male. Comunque se devi spendere 300€ come detto guarda anche il razr i, va il doppio dell'htc ed è anche più compatto nonostante abbia lo stesso display, batteria da 2000mah contro i 1650 del'htc. Si trovava a 260 in sconto su ebay la versione con bootloader sbloccato di serie... in pratica puoi farci quel che vuoi. L'unica cosa è che è scomodo per la garanzia, se si rompe ti tocca spedirlo chissàdove. hahahha

5. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

Edith (28-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Hai google per trovare i prezzi... dai non è difficile

Ci sono anche quelli con processore S3, nell'ultima offerta a 299 ricordo di un po' di gente che si è lamentata di sto fatto.
    va beh, poco male. Comunque se devi spendere 300€ come detto guarda anche il razr i, va il doppio dell'htc ed è anche più compatto nonostante abbia lo stesso display, batteria da 2000mah contro i 1650 del'htc. Si trovava a 260 in sconto su ebay la versione con bootloader sbloccato di serie... in pratica puoi farci quel che vuoi. L'unica cosa è che è scomodo per la garanzia, se si rompe ti tocca spedirlo chissàdove. hahahha
    Eh ho già provato con questo strano essere che è google , ma i prezzi, come dicevo, sono alti.
    E' uscita un'fferta ora su marcopoloshop a 300 euro con garanzia italia...ma è esclusivamente online (non posso passare e pagare in negozio) e ho letto SOLO commenti negativi su questo servizio online (del tipo che paghi e poi esce che il prodotto non è disponibile -.-). Voi avete esperienze diverse?

O altrimenti vado su scambio a mano col tizio famoso, pero lo chiedo a 280 (me l'ha offerto a 300)...cosi distanzio di un centinaio di euro il gs3 e mi sento meno in colpa

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Sì marcopolo online è peggio che comprare da tifrego.com
    Se vuoi tentare la sorte vendono anche su ebay allo stesso prezzo, almeno saresti protetta da paypal. I feedback al 97,8% non sono da miglior negozio comunque.

Usato a 300€ digli sempre cortesemente... che se lo metta in quel posto

Sull'usato bisogna farsi valere, 280 è anche troppo se non è pari pari al nuovo..solo di iva come lo compri perde 50€, quinidi percè pagarla due volte? boh vedi te

Ciao

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 4,434 volte in 3,531 Posts
    Predefinito

Ho letto in qualche discussione che costa 280 importato dalla Germania, ma credo che 20 euro siano un giusto compromesso se lo trovi in italia senza troppi giri.
    Io ho acquistato il mio attuale cellulare da marcopolo, preso proprio al posto del one s in quanto costava lo stesso. Nessun problema, ma comunque sia tu sconsiglio di prenderlo sia perché è con processore s3 e sia perché molti hanno lamentato problemi, e credo che sia un Po a fortuna.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio