CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Htc one S....conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one S....conviene?

    Salve a tutti! Ho un budget di circa 300 euro (che possono diventare 350 ma in caso eccezionale) per comprare un terminale android.
    Dato che ho sempre avuto samsung, volevo orientarmi su un Htc, in particolare Htc one S. E' difficile reperirlo. Ne ho trovato uno in offerta in un negozietto di Roma a 350 euro e uno sull'usato che dovrebbe essere immacolato e mai aperto a 300 (ma vedrò di persona con scambio a mano).
    Secondo voi è un prezzo esagerato per quello che vale il terminale?
    So che oramai con una cifra simile troverei il gs3, ma ,a parte che mi sono stufata dei samsung, cerco qualcosa di più maneggevole.
    E ancora: cosa devo verificare quando vedrò il dispositivo "usato" per cercare di capire se è stato usato o no?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edith Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un budget di circa 300 euro (che possono diventare 350 ma in caso eccezionale) per comprare un terminale android.
    Dato che ho sempre avuto samsung, volevo orientarmi su un Htc, in particolare Htc one S. E' difficile reperirlo. Ne ho trovato uno in offerta in un negozietto di Roma a 350 euro e uno sull'usato che dovrebbe essere immacolato e mai aperto a 300 (ma vedrò di persona con scambio a mano).
    Secondo voi è un prezzo esagerato per quello che vale il terminale?
    So che oramai con una cifra simile troverei il gs3, ma ,a parte che mi sono stufata dei samsung, cerco qualcosa di più maneggevole.
    E ancora: cosa devo verificare quando vedrò il dispositivo "usato" per cercare di capire se è stato usato o no?
    Grazie
    Vedi se trovi l'htc one sv, è un aggiornamento del one normale, è sicuramente più piccolo di S3 e lo trovi tra i 300 e i 350 euro, dipende poi se ci vuoi fare modding o meno , per il modding sono più adatti i samsung

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Edith (27-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io stavo puntando l'one s, l'one sv è davvero meglio? sapete se hanno risolto i problemi di ricezione dell'one s ?
    Ultima modifica di conzhd; 26-04-13 alle 21:16

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vedi se trovi l'htc one sv, è un aggiornamento del one normale, è sicuramente più piccolo di S3 e lo trovi tra i 300 e i 350 euro, dipende poi se ci vuoi fare modding o meno , per il modding sono più adatti i samsung

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Mi hanno detto tutti di evitare l'sv e che è meglio l'S! Non è cosi?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    E' meglio l'S ha schermo amoled, l'SV è un LCD, io sinceramente non riesco più a sopportare di sera i neri grigio-bluastri degli LCD; l'amoled è più rilassante per la vista. https://www.youtube.com/watch?v=sL2I...nuysfrCJ-FX6pA

    Ma più di 300€ per sto telefono io non li spenderei, non regge il confronto con l'S3, è più simile a S2.
    Se vuoi un telefono compatto prenditi il razr i da ebay, lo vendon dalla germania tempo fa si trovava a 270, è molto veloce e largo appena 60.8mm con display 4.3"
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 26-04-13 alle 21:25

  8. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    Edith (27-04-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buh io alla fine volevo proprio un htc e il one S è un compromesso tra estetica e funzionalità, almeno per me.
    Ora la domanda è un'altra:
    Il fatto è che è un po' introvabile a prezzo accettabile,e l'ho trovato da un privato ad un prezzo nè troppo basso da far pensare ad una presa in giro nè troppo alto da preferirlo nuovo a 350. Il tizio in questione dice che non è mai stato acceso e in effetti dalle foto il cellulare è mostrato (con scatola aperta) tutto imballato nelle pellicole originali. Il tizio ha lo scontrino che risale a pochi giorni fa.
    Come posso capire se mi frega? Se il cellulare è vecchio e sostituito magari?
    Se non è mai stato acceso, c'è qualcosa che dovrei notare per provarlo?
    Chiedo magari a qualche esperto che saprebbe come fregare qualcuno insomma
    Mi devo fidare?

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Se ha feedback in un forum o su ebay compralo, ma massimo 280€ perchè costava 300 nuovo 1 settimana fa, eventualmente puoi chiedergli di farti vedere la confezione via skype.
    Se è su siti tipo subito digli solo scambio a mano o niente.

    Se pensi di comprarlo da uno poco affidabile in un sito senza referenze, beh io piuttosto punterei tutto sul rosso alla roulette avresti sicuramente più possibilità di far qualcosa di buono

    Comunque ci sono due versioni, una con processore migliore S4 che viene valutata di più, se non è l'S4 proponigli 250 al massimo vi venite incontro trattando.
    Ciao
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 27-04-13 alle 21:12

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho avuto l one s e devo dire che sono rimasto soddisfatissimo soprattutto dalla batteria e dal design. Ma 300 mi sembrano esagerati


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Fai conto che one s si trova usato allo stesso prezzo di S2, siamo sui 240-270 euro, 300 se nuovo comprato in negozio, ma usato no

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Se ha feedback in un forum o su ebay compralo, ma massimo 280€ perchè costava 300 nuovo 1 settimana fa, eventualmente puoi chiedergli di farti vedere la confezione via skype.
    Se è su siti tipo subito digli solo scambio a mano o niente.

    Se pensi di comprarlo da uno poco affidabile in un sito senza referenze, beh io piuttosto punterei tutto sul rosso alla roulette avresti sicuramente più possibilità di far qualcosa di buono

    Comunque ci sono due versioni, una con processore migliore S4 che viene valutata di più, se non è l'S4 proponigli 250 al massimo vi venite incontro trattando.
    Ciao
    Si ma è scambio a mano! Solo che una volta che ho questo cellulare davanti a me..cosa vado a guardare oltre l'aspetto estetico? Sono un po' paranoica!


    comunque so che devo cercare la versione a S4.
    Ma secondo voi rimetteranno mai qualche offerta? io non lo trovo da nessuna parte, se non in questo negozio a 350 -.- E' uscito da un anno ok, pero è irreperibile -.-

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy