CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto per scelta smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per scelta smartphone

    Buona sera a tutti!
    Sono alcuni giorni ormai che sto impazzendo per trovare lo smartphone che fa per me e ho individuato diversi candidati simili per fascia di prezzo (250-350€) e hardware ma non riesco a decidermi per cui chiedo aiuto a voi esperti.
    I candidati sono:
    Samsung Galaxy SII 329€
    Samsung Galaxy SII plus 329€
    Samsung Galaxy SIII mini NFC 279€
    Lg Optimus L9 299€
    Lg Optimus L7 II 299€
    Huawei Ascend D1 quad XL 349€
    Huawei Ascend G615 299€

    Sarei più orientata verso gli SII o l'L9 anche se gli huawei sono quad core, solo che non capisco bene se tra i 2 SII, nfc e memoria a parte, c'è qualche differenza e se il plus ha più probabilità di essere aggiornato, essendo più nuovo.
    L'SIII mini, anche se costa un po' meno degli SII è alla loro altezza?

    L'uso che ne farei è, telefonia classica a parte, un po' di internet, mail, app di messaggistica e poi scaricamento compulsivo di applicazioni di ogni genere per provarle.
    Un domani mi piacerebbe anche provare col modding e installazione di rom cucinate ma prima devo studiare parecchio!
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e se vorrete suggerire anche altri smartphone che mi sono sfuggiti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, io a 350 euro non posso che consigliarti il Galaxy S3 , il migliore di tutti quelli sopra elencati. Lascia stare le trovate commerciali s3 mini ed s2 plus. se proprio devi decidere tra quelli elencati scegli quello che ti convince di più tra SII(dual core ottimizzato magnificamente), lg l9(schermo ampio per chi ne necessita) e huawei ascend g615(se necessiti di un quad core, ma non credo, anche perché è ottimizzato meno bene degli altri due). Sono molto simili tra loro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Rostim.
    In effetti il budget sarebbe intorno ai 300€ e dalle mie parti il GS3 a meno di 450€ non si trova.
    Che tu sappia c'è qualche offerta online? Non sono una patita di acquisti online ma potrei valutarli se a buon prezzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy