CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Attenzione alla truffa Galaxy Tab della Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attenzione alla truffa Galaxy Tab della Samsung

    Ciao a tutti,

    Sono un ragazzo appassionato di smartphone ed androids e vi posso garantire che sono rimasto davvero deluso dalla disonesta' e strafottenza della Samsung Italia, a cui mi ero rivolto per segnalare quella che ritengo essere una vera e propria truffa. In breve:

    In seguito alle informazioni raccolte sul sito web Samsung.it e sul sito web
    Marco Polo Shop, telefonicamente al numero clienti Samsung 8007267824 ed al
    numero di telefono del pdv 06793211989, venivo a conoscenza di una promozione
    valida nel mese di Marzo 2013 sull'acquisto di una fotocamera della serie
    Samsung NX abbinato GRATUITAMENTE ad un Samsung Galaxy TAB 2 7.0. In modo
    inequivocabile, mi veniva garantito sia che la catena Marco Polo Shop aderisse
    all'offerta, sia che le giacenze fossero presenti al pdv, e che quindi mi
    sarebbe stato riconosciuto tale promozione. Dopo aver prenotato il ritiro della
    fotocamera attraverso il sito web di Marco Polo, in data 28 Marzo 2013 mi
    recavo presso il pdv Marco Polo Expert sito in Viale Kennedy 88 Ciampino (RM)
    per l'acquisto di una fotocamera Samsung modello NX1000.

    Con estrema sorpresa ho personalmente verificato, completando l'acquisto della
    fotocamera suddetta, l'esistenza di un prezzo diverso da quanto pubblicizzato.
    Se avessi acquistato la fotocamera "in promozione" abbinata "gratuitamente" al
    Galaxy Tab 2 7.0, avrei pagato 499€, se l'avessi acquistata senza la promozione
    l'avrei pagata 239€. Le spiegazioni ricevute al pdv al momento dell'acquisto
    sono state espresse in modo gentile, ma i contenuti delle stesse sono apparsi
    imbarazzanti per l'intelligenza di un qualunque cliente.

    A mio modesto giudizio, tale comportamento appare fraudolento, illegittimo,
    altamente non etico in questo particolare momento storico e potenzialmente
    dannoso per l'intera popolazione, considerati i numeri e l'impatto sociale
    massivo che riguardano Samsung e Marco Polo Shop.

    Sono stato recentemente contattato dalla Samsung Italia, sono dispiaciuti per quello che e' successo...ma non faranno niente per me! Mi hanno detto che adotteranno delle misure nei confronti della catena Marco Polo Shop. Ho chiesto se avrebbero ritirato i loro prodotti dai negozi Marco Polo, mi hanno detto di no. Ho segnalato tutto al Garante del Mercato, ragazzi la Samsung Italia fa veramente pena e lucra sull'ignoranza degli italiani che gia devono pagare un mutuo e vivere con meno di 1000 euro al mese.
    Spero che i moderatori siano veramente indipendenti e non censurino questa storia triste.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy