CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

smartphone 4.7'' max 5'' 400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    smartphone 4.7'' max 5'' 400 euro

    ragazzi vengo da note, htc one x, xperia u, S3 ed lg L9 per ultimo... sto cercando qualcosa con spessore ridotto, per esempio il nexus 4 mi piace ma a mio modo di vedere, per i mie gusti 9 mm circa sono troppi, con qualche cover per proteggerlo poi diventa esagerato mi sa, ripeto per i miei gusti poi ho visto che l'hanno preso in moltissimi e si trovano bene, ma a me non piacciono i mattoncini
    ho dei problemi col 3g della wind in campania, caserta e provincia esattamente, va malissimo per strada SEMPRE giuro, andava male con S3, andava male con l9, se sto in giro e mi capita che mi serve il 3g è una seccatura, però non posso togliere wind quindi stavo anche pensando ad un dual sim, ma non ne sono sicuro quindi sono graditi consigli sia unica sim che dual
    per il budget è quello esagerando, nuovo
    no zopo, meizu e robe varie, grazie
    Ultima modifica di Pocho; 29-04-13 alle 13:39

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ragazzi vengo da note, htc one x, xperia u, S3 ed lg L9 per ultimo... sto cercando qualcosa con spessore ridotto, per esempio il nexus 4 mi piace ma a mio modo di vedere, per i mie gusti 9 mm circa sono troppi, con qualche cover per proteggerlo poi diventa esagerato mi sa, ripeto per i miei gusti poi ho visto che l'hanno preso in moltissimi e si trovano bene, ma a me non piacciono i mattoncini
    ho dei problemi col 3g della wind in campania, caserta e provincia esattamente, va malissimo per strada SEMPRE giuro, andava male con S3, andava male con l9, se sto in giro e mi capita che mi serve il 3g è una seccatura, però non posso togliere wind quindi stavo anche pensando ad un dual sim, ma non ne sono sicuro quindi sono graditi consigli sia unica sim che dual
    per il budget è quello esagerando, nuovo
    no zopo, meizu e robe varie, grazie
    se pensi al dualsim cerca questo, brondi gladiator dualsim, display da 5 pollici e nonostante la cpu dualcore da solo 1 ghz gira benone, non è un mostro di potenza ma va bene
    altrimenti con quel budget trovi anche i note 2, di alternative ce ne sono poche, sui 400 euro c'è poco, l'huawey ascend p1, ottimo telefono quadcore con spessore ridotto, i vari S3 one x e gli xperia
    per il discorso linea wind dalle tue parti fa schifo, non ci puoi fare nulla per la linea, o te la tieni cosi o cambi gestore

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se pensi al dualsim cerca questo, brondi gladiator dualsim, display da 5 pollici e nonostante la cpu dualcore da solo 1 ghz gira benone, non è un mostro di potenza ma va bene
    altrimenti con quel budget trovi anche i note 2, di alternative ce ne sono poche, sui 400 euro c'è poco, l'huawey ascend p1, ottimo telefono quadcore con spessore ridotto, i vari S3 one x e gli xperia
    per il discorso linea wind dalle tue parti fa schifo, non ci puoi fare nulla per la linea, o te la tieni cosi o cambi gestore
    orrendo per i miei gusti il brondi, non c'è niente che mi convince sul mercato, avevo pensato ad un alcatel idol 6030d ce l'ha un amico e va benissimo, ho letto anche sui forum e non sono stati riscontrati bug nemmeno col gps... avevo deciso di prendere questo ma ho ancora qualche dubbio, mi da fastidio prendere questi prodotti sconosciuti, non ci puoi acquistare una custodia, una cover, una pellicola
    con S3 mi trovavo bene, l'ho venduto perchè di solito vendo e compro e non ci perdo mai molti soldi, stava per presentare S4 samsung e qualche altro giorno e svalutava un altro 80-100 euro :/ è un discorso che qualcuno non capisce forse ma è così, era anche perchè avevo anche intenzione di prendere l'S4 ma ad ora ho cambiato idea

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    orrendo per i miei gusti il brondi, non c'è niente che mi convince sul mercato, avevo pensato ad un alcatel idol 6030d ce l'ha un amico e va benissimo, ho letto anche sui forum e non sono stati riscontrati bug nemmeno col gps... avevo deciso di prendere questo ma ho ancora qualche dubbio, mi da fastidio prendere questi prodotti sconosciuti, non ci puoi acquistare una custodia, una cover, una pellicola
    con S3 mi trovavo bene, l'ho venduto perchè di solito vendo e compro e non ci perdo mai molti soldi, stava per presentare S4 samsung e qualche altro giorno e svalutava un altro 80-100 euro :/ è un discorso che qualcuno non capisce forse ma è così, era anche perchè avevo anche intenzione di prendere l'S4 ma ad ora ho cambiato idea
    veramente sia brondi che alcatel sono tutt'altro che sconosciute, fanno telefoni da almeno 10-15 anni, anche l'idol non è male ma io ho avuto problemi con alcatel, brondi gladiator sembra ottimo, a parte che hanno lo stesso processore, un mtk perche sono dualsim, pero gladiator monta un slcd mentre idol monta uno schermo più piccolo ma superamoled, per il resto sono uguali
    per la fascia di prezzo che hai scritto l'unico che c'entra è note 2

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    veramente sia brondi che alcatel sono tutt'altro che sconosciute, fanno telefoni da almeno 10-15 anni, anche l'idol non è male ma io ho avuto problemi con alcatel, brondi gladiator sembra ottimo, a parte che hanno lo stesso processore, un mtk perche sono dualsim, pero gladiator monta un slcd mentre idol monta uno schermo più piccolo ma superamoled, per il resto sono uguali
    per la fascia di prezzo che hai scritto l'unico che c'entra è note 2
    il note 2 è 5,5''
    per le caratteristiche mi sembra abbstanza superiore l'idol 6030d di alcatel

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    il note 2 è 5,5''
    per le caratteristiche mi sembra abbstanza superiore l'idol 6030d di alcatel
    hanno lo stesso SoC, non cambia nulla, se non il clock della cpu

  8. #7
    Androidiano L'avatar di xfiles73


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Potresti prendere un NGM Legend XL. Veramente un telefono eccezzionale.

    Inviato dal mio LegendXL con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hanno lo stesso SoC, non cambia nulla, se non il clock della cpu
    brondi "Memoria: 512 Mb RAM + 4 Gb memoria interna (>2.5Gb disponibili all'utente)"
    alcatel 1 gb di ram e 16 di memoria, circa 13 disponibili all'utente, si sono uguali... ma è nettamente superiore, 1 gb di ram è 1 gb di ram, 512 girerà malissimo il brondi

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfiles73 Visualizza il messaggio
    Potresti prendere un NGM Legend XL. Veramente un telefono eccezzionale.

    Inviato dal mio LegendXL con Tapatalk 2
    400 euro per un ngm nemmeno se mi minacciano

  11. #10
    Androidiano L'avatar di xfiles73


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io l'ho pagato tre giorni fa al Sinergy 360 euro.

    Inviato dal mio LegendXL con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy