CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DubDusk


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G3 S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone

    ciao a tutti, per me è la prima volta che cerco un terminale android, ho sempre avuto un nokia, adesso però è deceduto e vorrei cambiare.
    Purtroppo il mio budget è limitato a 150€ e non so quale scegliere, pensavo all'Xperia U ma non mi piace il fatto che non abbia slot per sd, L3 della LG mi sembra troppo piccolo, Pensavo a qualche Huawey ma solo al fatto che siano cinesi (un po' come sony ma almeno sony è più conosciuta) mi spaventava un po'.
    Comunque cerco qualcosa che regga applicazioni e giochi e che le foto non siano orribili.

    Qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Guarda l'Xperia Sole, è come l'Xperia U però ha lo schermo un po' più grande e lo slot microsd.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se la sony è cinese nokia è marocchina

    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Galaxy s

    Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di DubDusk


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G3 S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    Se la sony è cinese nokia è marocchina

    Inviato dal mio GT-I9070
    Pardon Giapponese

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prendi un galaxy s usato ... a questo prezzo li trovi in condizioni perfette .... io l'ho preso poco fa per un mio amico... nessun problema


    dal mio GT-I9105P

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Prendi un galaxy s usato ... a questo prezzo li trovi in condizioni perfette .... io l'ho preso poco fa per un mio amico... nessun problema


    dal mio GT-I9105P
    L'usato è sempre un incognita e per chi non se ne intende di cellulari prendere una fregatura è un attimo.
    Cerchiamo di consigliare roba nuova a chi non se ne intende, altrimenti finiamo per fargli buttare i soldi.

    C'e chi ha proposto Xperia sole, ma almeno sa che sta oltre il budget indicato?

    Io consiglierei all'utente di alzare un po il budget per prendere un cellulare di cui non si pentirà, anche io sono entrato nel mondo Android con un cellulare economico, ma se non ci spendi almeno 200 euro prendi un terminale già vecchio.
    Sui 150 euro dovresti vedere se trovi y300 o g330 della Huawei, di meglio la vedo dura.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da DumbassAndroid
    Prendi un galaxy s usato ... a questo prezzo li trovi in condizioni perfette .... io l'ho preso poco fa per un mio amico... nessun problema


    dal mio GT-I9105P
    L'usato è sempre un incognita e per chi non se ne intende di cellulari prendere una fregatura è un attimo.
    Cerchiamo di consigliare roba nuova a chi non se ne intende, altrimenti finiamo per fargli buttare i soldi.

    C'e chi ha proposto Xperia sole, ma almeno sa che sta oltre il budget indicato?

    Io consiglierei all'utente di alzare un po il budget per prendere un cellulare di cui non si pentirà, anche io sono entrato nel mondo Android con un cellulare economico, ma se non ci spendi almeno 200 euro prendi un terminale già vecchio.
    Sui 150 euro dovresti vedere se trovi y300 o g330 della Huawei, di meglio la vedo dura.

    Inviato dal mio HTC One X

    Forse hai ragione


    dal mio GT-I9105P

  10. #9
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Si, in effetti l'Xperia Sole è leggermente fuori budget, non me n'ero accorto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di DubDusk


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G3 S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio tutti per i consigli, in questi giorni ho una trattativa per vendere una panca multifunzione,quindi il mio budget salirebbe intorno ai 200-220€, l'xperia sole non mi dispiacerebbe.
    All'inizio, prima di chiedervi qualche consiglio mi ero attaccato all'idea della Lg L5, sapete quando uscirà in italia la 2° versione o se è già uscita? perchè la prima non è male a parte che è un po' quadrata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy