CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio acquisto tablet: 750 3g o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto tablet: 750 3g o no?

    Ciao a tutti.
    Vorrei avere qualche parere da voi per l'acquisto di un tablet.

    Allora, spulciando la rete e il forum mi sono fatto un'idea di quello che offre ora il mercato e ho tratto le mie conclusioni.

    Cerco un tablet che abbia tutte le possibilità di connesione quindi wifi e 3g, e anche il GPS per poterlo usare come navigatore.
    Non mi interessa particolarmente per giochi, filmati in HD e foto, anche se pensavo di usarlo anche per le videochiamate di skype.
    Il tablet che cerco è un tablet che possa fare un pò di tutto e che non costi una follia, quindi in un primo momento ho cercato una soluzione economica come Mediacom o Arnova.

    Leggendo tutte le sezioni dedicate, i papabili potrebbero essere il Mediacom Smartpad 750 3g, il Mediacom Smartpad 7.0 Mobile (che è la versione potenziata del 750 3g, infatti anche dietro, nel tablet, c'è la dicitura "Smartpad 750 3g S2") e l'Arnova Archos 7c g3 (ma non mi convince del tutto)
    Per le mie molto scarse finanze questi prodotti sono i migliori perchè si aggirano tutti attorno ai 150-180€ però leggendo i vari forum dedicati ai modelli in questione non riesco a prendere una decisione.

    Non ci riesco soprattutto perchè da quel poco che ho potuto vedere danno tutti dei problemi, Mediacom in primis, tablet che si bloccano spesso, problemi con la batteria, con il bluetooth, con le app, con il wifi, addirittura specifiche fasulle sui componenti montati nel tablet (mi riferisco al 750 3g S2), ecc...

    Insomma, non mi posso permettere di comprare un tablet che poi rischio mi dia un sacco di problemi solo per risparmiare qualcosa, quando rischio di buttarli via se il prodotto non và.

    Ho quindi alzato la soglia della spesa e ho trovato in diversi negozi online il Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3100) che ha tutto quel che mi serve e costa dai 230€ in sù.

    Sono più orientato sul risparmiare ancora un pò e scegliere il Samsung, ma vorrei qualche opinione o magari, sapere se esistono altre alternative oltre a quelle elencate da me.

    L'importante è che abbia il Wifi, la connessione 3g, il GPS e possibilmente non costi l'ira di dio

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se vuoi stare su top brand, allora ti rimane il p3100, che comunque adesso si trova ad un prezzo buono grazie allo sconto di 50 euro da parte di samsung.
    Mediacom te lo sconsiglio, anche perchè risparmi 80-100 euro ma ti ritrovi un dispositivo in mano che vale quel che costa. C'è anche asus nexus con 3g, ma gli ultimi prezzi che ho visto erano sui 299€..forse potrebbe essere calato.

    buon acquisto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 93Tiger per il post:

    Bergenz (19-05-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nexus tutta la vita! Miglior 7 pollici in assoluto


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommy27 per il post:

    Bergenz (19-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy