CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consiglio su acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    il mi2s ha dalla sua che è meno caro e più piccolo: se queste cose sono per te importanti, vai di xiaomi.
    se non hai problemi con costo e dimensioni dello z naturalmente invece vai di z che è superiore.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xperia z??? L'ho provato un po'.. Dai siamo seri e consigliamo bene, é un telefono pessimo. Il display é terribile nulla a che vedere con mi2 (guarda le review in giro) e come ottimizzazione sw Sony é terribile.. Ho avuto Xperia u, p e z quindi li conosco... Se mi paragoni il mi2 al one allora ne parliamo, gran telefono il one, ma Xperia z proprio no...


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    il mi2s ha dalla sua che è meno caro e più piccolo: se queste cose sono per te importanti, vai di xiaomi.
    se non hai problemi con costo e dimensioni dello z naturalmente invece vai di z che è superiore.
    a aprte le dimensioni, superiore in cosa? nel fatto che lo puoi bagnare? (magari con i tamponi aperti come ha fatto un mio cliente )

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    superiore come dimensioni, materiali ed inoltre lo puoi bagnare

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per me il superiore come dimensioni è una cosa negativa (de gustibus ) i materiali non sono male, ma il dispaly se pur fullHD ha un angolo di visuale veramente pessimo. a livello di fluidità ogni tanto la personalizzazione son,y che è leggera come un kebab con le patatine, crea qualche piccola incertezza. la batteria dura veramente poco. per me imho, mi2s tutta la vita.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote]per me imho, mi2s tutta la vita[quote]
    ah beh su questo concordo, ma io volevo un celli utilizzabile con una mano sola e con possibilità di mettere una batteria seria.

    se l'xperia Z avesse avuto anche queste 2 caratteristiche, l'avrei preso al volo anche ad un prezzo superiore: per me il fatto che sia resistente all'acqua e parecchio robusto ha un valore, e anche elevato. Sulla personalizzazione sony... a me piace. Ho avuto un xperia U per parecchio tempo e trovo che abbia la miglior tastiera t9 che ci sia in giro là fuori, anche questo utile per me

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkvash Visualizza il messaggio
    per me il superiore come dimensioni è una cosa negativa (de gustibus ) i materiali non sono male, ma il dispaly se pur fullHD ha un angolo di visuale veramente pessimo. a livello di fluidità ogni tanto la personalizzazione son,y che è leggera come un kebab con le patatine, crea qualche piccola incertezza. la batteria dura veramente poco. per me imho, mi2s tutta la vita.
    Purtroppo non posso che quotarti, come dicevo il display ha colori davvero slavati. Mi è piaciuto pochissimo questo Z...
    la personalizzazione sony pesante come un kebab con patatine è mitico

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy