CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

quale scegliere tra s3 o nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi mi state dicendo che è meglio nexus....ma ci sarà l'aggiornamento alla versione 5 di android? Poi mi da un po' fastidio che in nexus perda circa un dito dello schermo per fare spazio ai tasti non fisici di home, indietro ecc...cosa che su s3 non ce perché ci sono i soft keys e il tasto menù è fisico

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano92 Visualizza il messaggio
    Quindi mi state dicendo che è meglio nexus....ma ci sarà l'aggiornamento alla versione 5 di android? Poi mi da un po' fastidio che in nexus perda circa un dito dello schermo per fare spazio ai tasti non fisici di home, indietro ecc...cosa che su s3 non ce perché ci sono i soft keys e il tasto menù è fisico
    per i tasti non ti devi preoccupare perché puoi ridurli o toglierli con i pie control, il nexus lasciando perdere il procio e la scheda video che sono comunque superiori a quelli dell's3 ha due giga di ram e ti assicuro che la differenza si sente, nel note 2 ho due giga e va tutto fluido, ho amici con l's3 che sono costretti a usare task manager tra i due nexus 4 senza dubbio, é pure più bello!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    per i tasti non ti devi preoccupare perché puoi ridurli o toglierli con i pie control, il nexus lasciando perdere il procio e la scheda video che sono comunque superiori a quelli dell's3 ha due giga di ram e ti assicuro che la differenza si sente, nel note 2 ho due giga e va tutto fluido, ho amici con l's3 che sono costretti a usare task manager tra i due nexus 4 senza dubbio, é pure più bello!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    a non sapevo di questa cosa di riduzione dei tasti...cmq una cosa che mi fa storcere il naso è quella della batteria integrata...troppo stile iphone che io odio per questo...e poi leggevo nella home di androidani dei problemi con la garanzia....

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    prenditi l's3 se hai tutti questi pregiudizi, poi però non ti lamentare se dopo un po inizierai a notare rallentamenti vari

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    prenditi l's3 se hai tutti questi pregiudizi, poi però non ti lamentare se dopo un po inizierai a notare rallentamenti vari
    non si tratta di avere pregiudizi, si tratta di sentire dei consigli da persone che posseggono entrambi i device per fare un acquisto più oculato.
    chiedo dei pareri, non dei commenti insulsi ed inutili

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    beh, mi pare che ti hanno consigliato il nexus, come ho fatto anche io, però se tu continui ad avere dubbi prendi s3 e amen...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    beh, mi pare che ti hanno consigliato il nexus, come ho fatto anche io, però se tu continui ad avere dubbi prendi s3 e amen...
    dato che io avevo l'idea di prendere l's3 però ho sentito parlare bene del nexus ho aperto proprio x questo il 3d...per vedere se le mie perplessità rispetto a questo terminale sono fondate o meno...lo dice la stessa categoria dove ho postato pure

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non esiste confronto. Mi spiace per i vari Samsung boys che girano come sempre nei forum, ma nexus 4 è un altro pianeta. E, tanto per la cronaca, il mio ha solo pellicola fronte-retro, niente cover o simili; è un azzardo ma finora ha fatto 3 bei voli e non ha un graffio... Come la mettiamo?
    Batteria integrata stile iPhone? Sì, OK, va bene sostenere android e denigrare Apple, ma c'è un limite a tutto...avere dubbi su un device perché ha la batteria integrata è...ridicolo, scusami il termine. Che facciamo allora, HTC One lo buttiamo nel cesso pure lui?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano92 Visualizza il messaggio
    dato che io avevo l'idea di prendere l's3 però ho sentito parlare bene del nexus ho aperto proprio x questo il 3d...per vedere se le mie perplessità rispetto a questo terminale sono fondate o meno...lo dice la stessa categoria dove ho postato pure
    però mi pare di capire che qua tutti ti consiglino il nexus 4... aspetta e spera che arrivi qualcuno che ti consigli l's3 xD

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di valledeitempli; 05-05-13 alle 18:01

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Non esiste confronto. Mi spiace per i vari Samsung boys che girano come sempre nei forum, ma nexus 4 è un altro pianeta. E, tanto per la cronaca, il mio ha solo pellicola fronte-retro, niente cover o simili; è un azzardo ma finora ha fatto 3 bei voli e non ha un graffio... Come la mettiamo?
    Batteria integrata stile iPhone? Sì, OK, va bene sostenere android e denigrare Apple, ma c'è un limite a tutto...avere dubbi su un device perché ha la batteria integrata è...ridicolo, scusami il termine. Che facciamo allora, HTC One lo buttiamo nel cesso pure lui?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    quotone, e poi la batteria del nexus dura più dell'iphone! l'iphone anzi fa proprio schifo come batteria

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy