CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

quale scegliere tra s3 o nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Consiglio anch'io il Nexus 4: oltre ad essere più potente è anche più longevo perchè riceverà ancora molti aggiornamenti da parte di Google.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dato che ho avuto una esperienza per via della batteria ho i miei motivi per pensare una cosa simile....cmq grazie a tutti per le info

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ... Mi sembra di leggere la frase: "grazie a tutti per le info, ma prenderò s3"...

    Io avevo S3. E ancora prima One x. E ancora prima xperia s. Devo andare avanti? Ho avuto device con batteria rimovibile o no, con o senza cover rimovibile. E ti posso dire con ragionevole sicurezza: la batteria integrata non è un problema, se non quando è di dimensioni insufficienti e andrebbe cambiata e messa maggiorata. Ma non è il caso di nexus 4. Poi, vuoi prendere S3 perché "avevi già l'idea" di prenderlo? E prendilo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    ... Mi sembra di leggere la frase: "grazie a tutti per le info, ma prenderò s3"...

    Io avevo S3. E ancora prima One x. E ancora prima xperia s. Devo andare avanti? Ho avuto device con batteria rimovibile o no, con o senza cover rimovibile. E ti posso dire con ragionevole sicurezza: la batteria integrata non è un problema, se non quando è di dimensioni insufficienti e andrebbe cambiata e messa maggiorata. Ma non è il caso di nexus 4. Poi, vuoi prendere S3 perché "avevi già l'idea" di prenderlo? E prendilo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Mi sembra di parlare con persone sorde...visto il messaggio che ho postato prima....cmq ti ringrazio anche per la tua esperienza

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non è che siamo sordi... Ma semplicemente, dato che hai dubbi se un nexus possa venir aggiornato o no ad android 5, forse abbiamo un po' più di esperienza (forse eh!)..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ovviamente batteria integrata significa per forza che dura 45 minuti, e che cascasse il mondo deve rimanere quella, mica che ti fa tranquillo un giorno e mezzo e che basta togliere 3 viti per cambiarla se difettata...ascoltami, io ho avuto il tuo stesso dubbio cosi ho scelto di provare per primo il terminale che a quel tempo era piu facilmente reperibile, l's3. Non ti dirò mai che aveva difetti, o che andava male, forse solo la personalizzazione un po' troppo pesante certe volte lo faceva microlaggare ma lungi da me il dire che non era perfetto...nexus 4 era in 2 sole parole "di più". iOS prodotto da Apple nasce per iPhone ed è ad oggi il terminale meglio ottimizzato, noi androidiani possiamo sbatterci quanto ci pare, ma fare un SO per un terminale è lampante che sia più facile che farne uno per 5000, stessa politica che Apple utilizza con Mac OS dove laptop che potrebbero supportare versioni più aggiornate non le ricevono per averne meno da ottimizzare. Allo stesso modo android prodotto da google è normale che vada meglio su un terminale google piuttosto che Samsung, LG, Sony, ecc. Alla fine se vuoi un telefono prendi Samsung, se vuoi di più prendi nexus!

    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    "Alla fine se vuoi un telefono prendi un Samsung, se vuoi di più prendi un nexus" grande

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Ovviamente batteria integrata significa per forza che dura 45 minuti, e che cascasse il mondo deve rimanere quella, mica che ti fa tranquillo un giorno e mezzo e che basta togliere 3 viti per cambiarla se difettata...ascoltami, io ho avuto il tuo stesso dubbio cosi ho scelto di provare per primo il terminale che a quel tempo era piu facilmente reperibile, l's3. Non ti dirò mai che aveva difetti, o che andava male, forse solo la personalizzazione un po' troppo pesante certe volte lo faceva microlaggare ma lungi da me il dire che non era perfetto...nexus 4 era in 2 sole parole "di più". iOS prodotto da Apple nasce per iPhone ed è ad oggi il terminale meglio ottimizzato, noi androidiani possiamo sbatterci quanto ci pare, ma fare un SO per un terminale è lampante che sia più facile che farne uno per 5000, stessa politica che Apple utilizza con Mac OS dove laptop che potrebbero supportare versioni più aggiornate non le ricevono per averne meno da ottimizzare. Allo stesso modo android prodotto da google è normale che vada meglio su un terminale google piuttosto che Samsung, LG, Sony, ecc. Alla fine se vuoi un telefono prendi Samsung, se vuoi di più prendi nexus!

    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    perfetto ragazzi mi avete convinto come posso prenderò il nexus...magari ora che arriva in italia e lo si riesce a trovare con garanzia italiana...giusto per evitare eventuali rotture di scatole...altrimenti amen lo prendo cmq grazie

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Siiiii ci siamo riusciti! Welcome to the nexus family

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Vedi se è disponibile dagli stokkisti. Io l'ho preso da li e per la garanzia se ne occupano loro.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy