CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

quale scegliere tra s3 o nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quale scegliere tra s3 o nexus 4?

    come da titolo...meglio s3 o nexus 4? e perchè?? grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nessuno sa darmi un parere?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora.. Io so che il Nexus 4 ha avuto tanti problemi, non sparatemi io ho saputo così.. La cosa buona è che è direttamente supportato da Google quindi rapidità negli aggiornamenti ecc.

    L'S3 avrà Key Lime Pie, quindi Android 5.0.. Ora bisognerà vedere quanto sarà supportato da Samsung visto che non è più il top gamma, anzi è stato superato abbastanza da molti dispositivi Samsung.


    Per il prezzo l'S3 che lo trovi anche a 399

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginlu96 Visualizza il messaggio
    Allora.. Io so che il Nexus 4 ha avuto tanti problemi, non sparatemi io ho saputo così.. La cosa buona è che è direttamente supportato da Google quindi rapidità negli aggiornamenti ecc.

    L'S3 avrà Key Lime Pie, quindi Android 5.0.. Ora bisognerà vedere quanto sarà supportato da Samsung visto che non è più il top gamma, anzi è stato superato abbastanza da molti dispositivi Samsung.


    Per il prezzo l'S3 che lo trovi anche a 399
    si anche a 350€ si trova cmq a quali altri dispositivi samsung ti riferisci? (sempre a parità di prezzo e chiaramente escludendo l's4)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si quindi se aspetti ancora un pochino che scende a 300 è anche un buon acquisto Comunque ad esempio c'è il Note 2

    Comunque per 350 euro circa prenditi l'S3

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma che problemi !!!!??? Il nexus4 va benissimo !!! Te lo consiglio. S3 non mi è mai piaciuto ma ora si aggira sui 359 euro. A quel prezzo è buono. Di buono ha memoria espandibile e batteria removibile. Però è di plastica e non è bellissimo secondo me...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Ma che problemi !!!!??? Il nexus4 va benissimo !!! Te lo consiglio. S3 non mi è mai piaciuto ma ora si aggira sui 359 euro. A quel prezzo è buono. Di buono ha memoria espandibile e batteria removibile. Però è di plastica e non è bellissimo secondo me...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Dico problemi a livello di materiali ecc. che si rompe facilmente, così io so, poi magari mi sbaglio

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginlu96 Visualizza il messaggio
    Si quindi se aspetti ancora un pochino che scende a 300 è anche un buon acquisto Comunque ad esempio c'è il Note 2

    Comunque per 350 euro circa prenditi l'S3
    il note 2 ha delle dimensioni che vanno troppo oltre per i miei gusti

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    io ho avuto s3 ed ora ho il nexus 4, MAI e poi MAI tornerei indietro. miglior feedback a livello tattile, come materiali non ci sono paragoni, quasi a livello di iphone 4/4S. a livello hw 2gb di ram per nexus, 1 per s3, a meno che non prendi la versione LTE. e poi come supporto da parte di google non c'è storia.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginlu96
    Allora.. Io so che il Nexus 4 ha avuto tanti problemi, non sparatemi io ho saputo così.. La cosa buona è che è direttamente supportato da Google quindi rapidità negli aggiornamenti ecc.

    L'S3 avrà Key Lime Pie, quindi Android 5.0.. Ora bisognerà vedere quanto sarà supportato da Samsung visto che non è più il top gamma, anzi è stato superato abbastanza da molti dispositivi Samsung.


    Per il prezzo l'S3 che lo trovi anche a 399

    O.O superato da molti terminali Samsung? Solo note 2 ed S4. Comunque sia l'S2 è un terminale nato nel 2011 ed è stato aggiornato a JB e siamo nel 2013,quindi si spera che Samsung si comporti nello stesso modo con S3. Il nexus 4 è un buon terminale,come Hardware superiore ad S3. Per gli aggiornamenti ovviamente il nexus 4 essendo Google li riceve prima di tutti,poi però non necessariamente aggiornamento vuol dire miglioramento (vedi Gnexus che ha avuto problemi con la 4.2) e poi entra il fattore del gusto: preferisci l'interfaccia stile Google pura o quella personalizzata dai produttori (touchwiz per Samsung,sense per htc,ecc ecc)?
    Io per 350 prenderei l'S3 perchè lo si trova a questo prezzo con garanzia ITA mentre per il nexus per ora il discorso garanzia è più complesso.


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy