CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Samsung Galaxy S4 O Sony Xperia Z Questo è il vero dilemma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    no,è uno dei punti forza dell'Xperia la resistenza...vatti a vedere i test,sopravvive a tutto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SIXXX per il post:

    MaxTuccia (06-05-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è vero... già l'xperia go era mooolto resistente, figuriamoci lo Z che è anche leggermente flessibile!!!

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    è vero... già l'xperia go era mooolto resistente, figuriamoci lo Z che è anche leggermente flessibile!!!
    Flessibile?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si... molto tempo fa su youtube prima che uscisse sul mercato, avevo visto un video in cui alcuni ragazzi francesi mi pare, ora non ricordo, che "giocherellavano" con l'xperia z e lo avevano anche leggermente piegato... ti avrei linkato il video ma non lo trovo più

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un video dove lo flettono (anzi a come dici sembra che lo hanno deformato) non e una prova per dire che il terminale e flessibile, quindi evita di dare informazioni sbagliate.
    Il terminale e composto da parti in vetro nella sezione anteriore e posteriore, fletterlo significa distruggere le parti in vetro, a meno che non lo hnno prima riscaldato, ma anche in questo caso non si puo dire che sia flessibile.
    Inoltre, ammesso che lo hanno modellato non si puo superare una certa angolazione, in quanto la sezione touch del display si dovrebbe danneggiare.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #26
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ha usato un termine sbagliato,flessibile è troppo.Comunque quello era un ulteriore test per dimostrare la resistenza dell'Xperia,se era un altro smartphone probabilmente si sarebbe danneggiato...

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIXXX Visualizza il messaggio
    ha usato un termine sbagliato,flessibile è troppo.Comunque quello era un ulteriore test per dimostrare la resistenza dell'Xperia,se era un altro smartphone probabilmente si sarebbe danneggiato...
    Beh non c'e un termine per dire quella cosa. Lo smartphone resiste a polvere e acqua, punto non ha altre peculiarità, figurati se Sony non lo diceva.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Alby95x (08-05-13)

  11. #28
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh non c'e un termine per dire quella cosa. Lo smartphone resiste a polvere e acqua, punto non ha altre peculiarità, figurati se Sony non lo diceva.

    Inviato dal mio HTC One X
    Infatti non credo che volesse sottolineare un'altra peculiarità.Ha solamente usato un termine sbagliato quando poteva dire semplicemente " resistente".Ma non c'entra nulla in questa discussione quindi finiamola qui

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SIXXX per il post:

    Alby95x (08-05-13)

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io intendevo dire che in fatto di costruzione dei materiali, almeno nel video che ho visto, sembrava più resistente rispetto ad altri dispositivi. Se provano a "piegare leggermente" un s4 o un one PROBABILMENTE, non lo so, hanno un limite di sopportazione minore... e giustamente chiudamola qua

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MaxTuccia per il post:

    Alby95x (08-05-13),SIXXX (07-05-13)

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi alla fine dopo che mi avete aiutato scervellandovi, scannandovi e avendo usato tutta la vostra conoscenza in argomento mi avete portato pochi giorni fa alla conclusione. Prendo l'S4 Confesso che era dall'inizio il mio preferito, non pensavo però di poter arrivare alla cifra richiesta ma fortuna che ho trovato un'offerta e questa sera vado a ritirarlo Grazie ancora ragazzi per tutto siete stati molto gentili

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Alby95x per il post:

    MaxTuccia (08-05-13)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy