CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

indeciso tra galaxy nexus, s2, htc one sv... altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    indeciso tra galaxy nexus, s2, htc one sv... altro?

    buonasera, dovrei cambiare smartphone -anche se non so se a breve-, vengo da un nokia 5800 (parecchio vecchiotto...) e sarebbe la mia prima esperienza con android.

    Ho addocchiato questi tre modelli (ma se ce ne sono altri ditemelo pure) dopo aver scartato s3 mini, s3 (troppo grosso e caro), htc one s, e vary xperia.

    L'uso che faccio del telefono è molto semplice, solo telefonate, sms, whatsapp, mp3 (questo molto), social network, queste limitazioni dipendono anche dal modello di cellulare che ho che non mi permette di fare altro (a parte il lettore mp3 che funziona molto bene).
    Da un nuovo smartphone mi aspetto anche di usare la mail- almeno meglio di adesso- di fare foto decenti (5 mpx minimo, 8 sarebbero perfetti, falsh led), che abbia un buon impianto audio e molta memoria interna. sul navigatore non saprei che dire, non avendo mai provato gooogle maps, ovviamente a-gps e gps penso che li abbiano oramai tutti i modelli. Connettività wifi (scontata), 3g+, dual-core e 1gb ram, schermo non oltre i 4,5/ 4,6 (non il padellone dell's3), prezzo massimo 350.

    oggi ho visto l'offerta del galaxy nexus a 300 euro, non mi dispiace però ho il grande dubbio della memoria, per me 16 gb rischiano di essere pochi. l's2 sarebbe quasi perfetto, se non fosse per il fatto di essere un modello non recentissimo, dell'htc one sv mi ispira il fatto che abbia la connettività 4g.

    voi cosa consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseci87 Visualizza il messaggio
    buonasera, dovrei cambiare smartphone -anche se non so se a breve-, vengo da un nokia 5800 (parecchio vecchiotto...) e sarebbe la mia prima esperienza con android.

    Ho addocchiato questi tre modelli (ma se ce ne sono altri ditemelo pure) dopo aver scartato s3 mini, s3 (troppo grosso e caro), htc one s, e vary xperia.


    L'uso che faccio del telefono è molto semplice, solo telefonate, sms, whatsapp, mp3 (questo molto), social network, queste limitazioni dipendono anche dal modello di cellulare che ho che non mi permette di fare altro (a parte il lettore mp3 che funziona molto bene).
    Da un nuovo smartphone mi aspetto anche di usare la mail- almeno meglio di adesso- di fare foto decenti (5 mpx minimo, 8 sarebbero perfetti, falsh led), che abbia un buon impianto audio e molta memoria interna. sul navigatore non saprei che dire, non avendo mai provato gooogle maps, ovviamente a-gps e gps penso che li abbiano oramai tutti i modelli. Connettività wifi (scontata), 3g+, dual-core e 1gb ram, schermo non oltre i 4,5/ 4,6 (non il padellone dell's3), prezzo massimo 350.

    oggi ho visto l'offerta del galaxy nexus a 300 euro, non mi dispiace però ho il grande dubbio della memoria, per me 16 gb rischiano di essere pochi. l's2 sarebbe quasi perfetto, se non fosse per il fatto di essere un modello non recentissimo, dell'htc one sv mi ispira il fatto che abbia la connettività 4g.

    voi cosa consigliereste?
    Se non vuoi spendere tanto ti consiglio l'htc one s!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Prendi il nexus, sono sufficenti 16 gb

    Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianoBOSS Visualizza il messaggio
    Se non vuoi spendere tanto ti consiglio l'htc one s!
    il fatto è che l'htc one s (al contrario dell'sv) come il nexus hanno 16 gb di memoria, da togliere poi lo spazio memoria che non è a disposizione dell'utente, quindi alla fine quanto rimarrebbero, 13 gb?

    tra l'altro trovare gli htc in un negozio fisico non è facile, questo mi spaventa un po' anche per l'assistenza

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseci87
    Originariamente inviato da androidianoBOSS
    Se non vuoi spendere tanto ti consiglio l'htc one s!
    il fatto è che l'htc one s (al contrario dell'sv) come il nexus hanno 16 gb di memoria, da togliere poi lo spazio memoria che non è a disposizione dell'utente, quindi alla fine quanto rimarrebbero, 13 gb?

    tra l'altro trovare gli htc in un negozio fisico non è facile, questo mi spaventa un po' anche per l'assistenza

    Guarda il one s è spettacolare,e di quei 16 gb te ne rimangono 14 mi pare,perché mio padre ha il one s è mi sembra che fosse quella la memoria per l'utente.Comunque tralasciando la memoria è spettacolare davvero!


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ilpollomannaro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseci87
    buonasera, dovrei cambiare smartphone -anche se non so se a breve-, vengo da un nokia 5800 (parecchio vecchiotto...) e sarebbe la mia prima esperienza con android.

    Ho addocchiato questi tre modelli (ma se ce ne sono altri ditemelo pure) dopo aver scartato s3 mini, s3 (troppo grosso e caro), htc one s, e vary xperia.

    L'uso che faccio del telefono è molto semplice, solo telefonate, sms, whatsapp, mp3 (questo molto), social network, queste limitazioni dipendono anche dal modello di cellulare che ho che non mi permette di fare altro (a parte il lettore mp3 che funziona molto bene).
    Da un nuovo smartphone mi aspetto anche di usare la mail- almeno meglio di adesso- di fare foto decenti (5 mpx minimo, 8 sarebbero perfetti, falsh led), che abbia un buon impianto audio e molta memoria interna. sul navigatore non saprei che dire, non avendo mai provato gooogle maps, ovviamente a-gps e gps penso che li abbiano oramai tutti i modelli. Connettività wifi (scontata), 3g+, dual-core e 1gb ram, schermo non oltre i 4,5/ 4,6 (non il padellone dell's3), prezzo massimo 350.

    oggi ho visto l'offerta del galaxy nexus a 300 euro, non mi dispiace però ho il grande dubbio della memoria, per me 16 gb rischiano di essere pochi. l's2 sarebbe quasi perfetto, se non fosse per il fatto di essere un modello non recentissimo, dell'htc one sv mi ispira il fatto che abbia la connettività 4g.

    voi cosa consigliereste?

    s2 lo aggiorni alla cm10.1 e ti va una bomba


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
    Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio s2. Online lo trovi a cifre molto basse. Ha una community ampia che lo segue e molte possibilità di modding.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riporto in auge questa discussione e vi chiedo: s2 o aspettare s4 mini sperando che non sia una fregatura come s3 mini? da quel poco che trapela, si sa qualcosa di buono del s4 mini?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy