CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

s2 , s2 plus o s3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico44 Visualizza il messaggio
    ok, grazie a tutti!! allora cercherò una buona offerta per l S3 normale, perchè dell LTE me ne farei poco!
    FAi bene !
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseci87
    Originariamente inviato da next galaxy
    L's2 plus è peggio del s2 normale anche se è strano.
    L's3 lte non è assolutamente un s3 plus.

    Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
    mal's2 è fuori produzione? e in che cosa è meglio dell's2 plus?

    S2 plus ha processore e scheda video leggermente peggiori ... però ha più memoria per le app ... ha il gps più potente ... e diciamo ché é ottimizzato per jelly bean con alcuni funzioni aggiuntive. .. però s3 rimane il migliore tra questi


    dal mio GT-I9105P

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    S2 plus ha processore e scheda video leggermente peggiori ... però ha più memoria per le app ... ha il gps più potente ... e diciamo ché é ottimizzato per jelly bean con alcuni funzioni aggiuntive. .. però s3 rimane il migliore tra questi


    dal mio GT-I9105P
    grazie della risposta, io però navigando in rete ho trovato questa descrizione del processore dell' s2 plus (se vuoi ti comunico la fonte in mp):

    "Infatti, invece di un Exynos, il Galaxy S2 Plus è dotato di un Broadcom BCM28155 Cortex-A9. Si tratta di un processore dual-core da 1,2 GHz dove ogni core realizzato a 40 nm è un Broadcom VideoCore IV, che permette la visualizzazione di video in alta risoluzione nativamente sul proprio smartphone. Dunque, si tratta di un processore più performante, a parità di clock, rispetto all’Exynos montato a bordo del Galaxy S2, anche se tutte le altre specifiche tecniche tra i due smartphone rimangono invariate. Naturalmente il processore Broadcom offre una serie di vantaggi che sono tangibili non solo nella visualizzazione di video in Full-HD ma anche nelle operazioni quotidiane con il proprio device."

    è vera o falsa?

    altra cosa: il sito samsung dice che l's2 plus è dotato di nfc, il sito internet di una nota catena d'elettronica dice di no, e secondo altri solo i modelli contrassegnati da una "P" finale nel nome del telefono ne sarebbero dotati. Io sarei propenso a dar ragione al sito del produttore, che non dice che ci s sono modelli di s2 plus dotati di nfc e altri no (ma poi questo nfc serve veramente a qualcosa di importante?)
    Ultima modifica di esseci87; 04-05-13 alle 12:19

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho il modello i9105p ed ho il nfc ... credo che i9105 non c'é l'ha


    dal mio GT-I9105P

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il processore non é più performante del exynos sono alla pari ... invece la scheda video é leggermente più debole ... però i giochi vanno tutti benissimo


    dal mio GT-I9105P

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseci87 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, io però navigando in rete ho trovato questa descrizione del processore dell' s2 plus (se vuoi ti comunico la fonte in mp):

    "Infatti, invece di un Exynos, il Galaxy S2 Plus è dotato di un Broadcom BCM28155 Cortex-A9. Si tratta di un processore dual-core da 1,2 GHz dove ogni core realizzato a 40 nm è un Broadcom VideoCore IV, che permette la visualizzazione di video in alta risoluzione nativamente sul proprio smartphone. Dunque, si tratta di un processore più performante, a parità di clock, rispetto all’Exynos montato a bordo del Galaxy S2, anche se tutte le altre specifiche tecniche tra i due smartphone rimangono invariate. Naturalmente il processore Broadcom offre una serie di vantaggi che sono tangibili non solo nella visualizzazione di video in Full-HD ma anche nelle operazioni quotidiane con il proprio device."

    è vera o falsa?

    altra cosa: il sito samsung dice che l's2 plus è dotato di nfc, il sito internet di una nota catena d'elettronica dice di no, e secondo altri solo i modelli contrassegnati da una "P" finale nel nome del telefono ne sarebbero dotati. Io sarei propenso a dar ragione al sito del produttore, che non dice che ci s sono modelli di s2 plus dotati di nfc e altri no (ma poi questo nfc serve veramente a qualcosa di importante?)
    è falsissimo, ha solo il supporto nativo ai 720p e legge i 1080p (tra l'altro con ics S2 normale aveva il supporto software ai 1080p), l'S2 plus perde molto da S2 normale, però grazie allo sviluppo software è più o meno alla pari, ma a livello hardware S2 plus è molto al di sotto di S2, quello che leggi è perche S2 stà uscendo di produzione e vogliono vendere S2 plus, l'unico vantaggio reale e che scalda meno di S2

    comunque di S2 plus ce ne sono 2 versioni, con o senza nfc

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da esseci87
    grazie della risposta, io però navigando in rete ho trovato questa descrizione del processore dell' s2 plus (se vuoi ti comunico la fonte in mp):

    "Infatti, invece di un Exynos, il Galaxy S2 Plus è dotato di un Broadcom BCM28155 Cortex-A9. Si tratta di un processore dual-core da 1,2 GHz dove ogni core realizzato a 40 nm è un Broadcom VideoCore IV, che permette la visualizzazione di video in alta risoluzione nativamente sul proprio smartphone. Dunque, si tratta di un processore più performante, a parità di clock, rispetto all’Exynos montato a bordo del Galaxy S2, anche se tutte le altre specifiche tecniche tra i due smartphone rimangono invariate. Naturalmente il processore Broadcom offre una serie di vantaggi che sono tangibili non solo nella visualizzazione di video in Full-HD ma anche nelle operazioni quotidiane con il proprio device."

    è vera o falsa?

    altra cosa: il sito samsung dice che l's2 plus è dotato di nfc, il sito internet di una nota catena d'elettronica dice di no, e secondo altri solo i modelli contrassegnati da una "P" finale nel nome del telefono ne sarebbero dotati. Io sarei propenso a dar ragione al sito del produttore, che non dice che ci s sono modelli di s2 plus dotati di nfc e altri no (ma poi questo nfc serve veramente a qualcosa di importante?)
    è falsissimo, ha solo il supporto nativo ai 720p e legge i 1080p (tra l'altro con ics S2 normale aveva il supporto software ai 1080p), l'S2 plus perde molto da S2 normale, però grazie allo sviluppo software è più o meno alla pari, ma a livello hardware S2 plus è molto al di sotto di S2, quello che leggi è perche S2 stà uscendo di produzione e vogliono vendere S2 plus, l'unico vantaggio reale e che scalda meno di S2

    comunque di S2 plus ce ne sono 2 versioni, con o senza nfc

    Che significa supporto nativo 720p ???


    dal mio GT-I9105P

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Che significa supporto nativo 720p ???


    dal mio GT-I9105P
    che legge i video in 720p nativamente, senza driver ne lettori multimediali alternativi

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da DumbassAndroid
    Che significa supporto nativo 720p ???


    dal mio GT-I9105P
    che legge i video in 720p nativamente, senza driver ne lettori multimediali alternativi

    Pero i 1080p li legge senza problemi ... e fa pure video in 1080p ...


    dal mio GT-I9105P

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ovviamente, sono implementazioni di jb by samsung, quasi tutti i samsung hanno questo supporto software, poi è ovvio che li fa a 180p, la fotocamera è la stessa di S2 normale

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy