CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

s2 , s2 plus o s3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    ovviamente, sono implementazioni di jb by samsung, quasi tutti i samsung hanno questo supporto software, poi è ovvio che li fa a 180p, la fotocamera è la stessa di S2 normale

    Si ... ma se il processore fosse tanto scarso come lo descrivi tu non sarebbero possibili queste cose.... poi apparte la scheda tecnica ... non si notano queste differenze nei video e nella multimedialita ....


    dal mio GT-I9105P

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Si ... ma se il processore fosse tanto scarso come lo descrivi tu non sarebbero possibili queste cose.... poi apparte la scheda tecnica ... non si notano queste differenze nei video e nella multimedialita ....


    dal mio GT-I9105P
    non è questione di processore, quello può anche essere adatto a leggere i 1080p, o può anche avere il supporto nativo alla connessione di un o space shuttle, il problema e che se vai a riprodurre un 1080p reale o un mkv su S2 va mentre sul plus il 1080p lagga un po nello spostamento, l'mkv puo vedersi e non vedersi
    un utente medio a queste cose non da peso, ma è giusto che si sappiano, io ho capito che l'hai comprato e ti ci trovi bene, se fossi passato da un S2 al plus le avresti viste queste cose, comunque io sono molto più esigente con l'S2 di quanto tu possa credere e veder laggare un mkv mi farebbe venir voglia di vendere il telefono, o me lo fa fare o non me lo fa fare, le vie di mezzo non mi piacciono

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda, cosa cambia da Garanzia Europa a garanzia Italia?? Quale delle due è migliore?

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico44 Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda, cosa cambia da Garanzia Europa a garanzia Italia?? Quale delle due è migliore?
    garanzia italia, se lo porti in un centro di raccolta per la riparazione si va dai 15 ai 30 giorni garanzia italia e dai 30 giori in poi garanzia europa

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo della community e avrei bisogno di un consiglio da voi sull'argomento in oggetto: fermo restando che l'S3 ha un budget che non posso considerare, che l'S2 plus esteticamente mi piace molto di più dell'S2 e che non sono affatto uno smanettone (non credo modderò, ho interesse solo nella fluidità internet, app basic, fotocamera) quanto conto il fatto che leggo dappertutto che l'S2 normale è migliore? Anche perchè essendo una trovata commerciale L'S2 plus ora lo stanno abbassando tantissimo a livello di prezzo...altrimenti mi dovrei dirigere verso un galaxy nexus?
    Grz

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo della community e avrei bisogno di un consiglio da voi sull'argomento in oggetto: fermo restando che l'S3 ha un budget che non posso considerare, che l'S2 plus esteticamente mi piace molto di più dell'S2 e che non sono affatto uno smanettone (non credo modderò, ho interesse solo nella fluidità internet, app basic, fotocamera) quanto conto il fatto che leggo dappertutto che l'S2 normale è migliore? Anche perchè essendo una trovata commerciale L'S2 plus ora lo stanno abbassando tantissimo a livello di prezzo...altrimenti mi dovrei dirigere verso un galaxy nexus?
    Grz
    dato che non fai modding escludi i nexus, che sono fatti apposta per quello, e l'S2, per un uso basico va benissimo S2 plus, già se in un futuro vuoi farci qualcosina orientati verso S2 normale o nexus, io consiglio sempre S2 per la facilità del modding e perche è un top di gamma ancora oggi (non sfigura neppure contro il moooooolto più potente S4)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Russel6 (05-05-13)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico44 Visualizza il messaggio
    ok, grazie a tutti!! allora cercherò una buona offerta per l S3 normale, perchè dell LTE me ne farei poco!
    Tutti gli acquirenti di s3 lte lo fanno x i 2 gb di ram (il doppio di s3 normale i9300), non per l'LTE!

    E si dice sì senta la differenza di ram nella reattività del telefono...

    Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie oraz...ma mi chiedo...l's2 plus è così peggiore dell's2? dalle specifiche tecniche non sembra...se non per la memoria interna. poi credo, essendo JB nativo non è più fluido e performante? non c'è la possibilità che dedichino più aggiornamenti?

  11. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    grazie oraz...ma mi chiedo...l's2 plus è così peggiore dell's2? dalle specifiche tecniche non sembra...se non per la memoria interna. poi credo, essendo JB nativo non è più fluido e performante? non c'è la possibilità che dedichino più aggiornamenti?
    l'ottimizzazione samsung ha appianato molti difetti del SoC, però a livello hardware sono come il celo è la notte, S2 è un'altro livello, jb su S2 è allo stesso livello di S3 e un po al di sotto di S4, la fluidità sul plus è ottima, sempre per il discorso software, sugli aggiornamenti del plus io non ci conterei, troppi telefoni sforna la samsung e i vari plus e mini non saranno aggiornati ma sostituiti e poi S2 si parla della versione 4.2.2 e anche della possibile 4.3 e probabile che S2 plus sia aggiornato fino alla 4.3

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6
    grazie oraz...ma mi chiedo...l's2 plus è così peggiore dell's2? dalle specifiche tecniche non sembra...se non per la memoria interna. poi credo, essendo JB nativo non è più fluido e performante? non c'è la possibilità che dedichino più aggiornamenti?

    Come ha già detto orazielo s2 é superiore come hardware ... ma il plus é molto ottimizzato arrivando alle stesse prestazioni del s2 o poco meno ... ha molte funzioni presenti su s3 ed ha 4 gb di memoria per le app contro i 2 gb del s2 ... per un utente normale, medio la differenza non si nota .... cmq ... se pensi che in futuro vorrai smanettare per il plus ci saranno mod e custom rom, ma non cosi tante come su s2 normale


    dal mio GT-I9105P

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DumbassAndroid per il post:

    Russel6 (06-05-13)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy