CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nexus 4 o huawei ascend g615

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nexus 4 o huawei ascend g615

    sono molto indeciso sull'acquisto di uno fra questi 2 terminali, la differenza fra i 2 è di 70 euro.

    ho bisogno di uno smartphone che abbia una buona autonomia (che arrivi a sera con utilizzo medio), sotto questo aspetto mi pare di aver capito che huawei abbia una maggiore autonomia anche se non ci sono problemi neanche con il nexus.

    gradirei una rom molto pulita, e qui ovviamente è da preferire il nexus anche se huawei ha una personalizzazione molto "soft".

    è il mio primo smartphone android e non escludo la possibilità di avventurarmi nel modding, inutile discutere le qualità del nexus 4 in quest'ambito, ma ho letto che huawei ha comunque un ottima propensione al modding (tramite dload?!) ma scarseggiano ancora le rom non ufficiali.

    la parte estetica non mi interessa molto, adoro le fattezze del nexus 4 ma sarei molto più tranquillo con la "plasticaccia" di huawei (al 90% mi cadrà per terra nel primo mese di utilizzo)

    riguardo allo storage: non ho alcuna preferenza fra i due, mi bastano i 16gb del nexus, ma potrei utilizzare una SD su huawei (e comunque esistono i servizi cloud)

    lo smartphone lo utilizzo anche per giocare, quindi devono girare in modo più che fluido giochi come dead trigger o temple run 2..

    accetto ogni vostro consiglio..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non conosco il huawei. Ma sono molto soddisfatto del nexus 4! La batteria è buona, a sera ti ci porta tranquillo...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sicuramente nexus 4 é uno dei miglior smartphone presenti sul mercato ... vai tranquillo con nexus


    dal mio GT-I9105P

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio per i consigli, esiste qualche soluzione seria che protegga i vetri del nexus dalle cadute? non so, una flip cover o cover+taschino morbido che riescano a far passare le paure?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sulla rete si trovano già ma visto che a breve LG lo venderà ufficialmente anche in Italia si potranno trovare anche nei negozi immagino.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sicuramente nexus

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy