CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale Smartphone (ultimi modelli HTC-ONE , GS4 , XPERIA Z) prendo????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quale Smartphone (ultimi modelli HTC-ONE , GS4 , XPERIA Z) prendo????

    Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su quale smartphone di ultima generazione potrei prendere, ho girato tutti i siti immaginabili ma il problema resta lo stesso... QUALE PRENDOOO??? c'è chi dice beh... guarda innanzitutto a cosa più ti interessa tipo foto video ecc vi dico subito che si.. sono appassionato di genialità super innovative sui telefoni ma... per un motivo o per un altro ancora non mi decido e vorrei dei consigli piuttosto tecnici da voi per far restringere il mio cerchio.
    MI hanno raccontato del sottoprezzo che ha il samsung dopo sei mesi, mi hanno raccontato della plastica utilizzata dall'HTC rispetto a quella del samsung, mi hanno raccontato dell'inutilità di un telefono sub praticamente e fisicamente ho dei riscontri negativi in tutti e tre... ma parlando con concretezza, quali tra tutti questi smartphone anche di versioni precenti è sempre ""aggiornato"" ????
    Es: iphone aggiorna tutti i tipi di iphone ogni volta...
    E' vero che la samsung non lo fa con tutti??? e l'HTC ?? e l'Xperia Z ?

    mi dite la vostra please.... Il budget beh... meno si spende per un telefonONE meglio è magari abbonamenti ecc... grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ...i terminali vengono aggiornati dal produttore in base anche all'hardware con cui é costruito, in genere ogni terminale ha una vita di ~2 anni in termini di aggiornamento, nn ha senso mettere l'ulta versione di SO su un terminale di 4 anni fa...vorrebbe dire avere un bradipo di cel...anche se con schermate cool

    ....stai cmnq cercando tra i top di gamma.....imho la scelta é tra 3 terminali, HTC one se cerchi terminale stiloso e ben fatto, Galaxy S4 se sei piú consistent .....se vuoi spender la metà ed avere un ottimo terminale, Nexus 4 in potenza pura é un pò inferiore così come il display nn é 5" ma sarebbe un'ottima scelta .....

    Nexus S - Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    mi dici del nexus... ma LG o Samsung ??? dovrebbero essercene due se non erro....

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Naturalmente il nexus di cui parla e quello LG.
    Per quanto riguarda la scelta devi vedere un po quello che ti serve, se vuoi un terminale con uno schermo ampio vai di s4, se vuoi un terminale di ottima fattura allora vai di HTC. Il resto è tutto soggettivo (design, foto, ecc).

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy