CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

taking note: nexus 7 e samsung note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    taking note: nexus 7 e samsung note

    Salve, scrivo per la prima volta sul forum per chiedere consiglio sull'acquisto del mio primo tablet.
    Essendo completamente ignorante, ultimamente ho cercato di individuare il modello più adeguato.
    La scelta in prima battuta è caduta sul Nexus 7.
    Essendo vagamente attratto dall'idea di poter prendere delle note sul tablet ho preso in considerazione il Samsung note 8.
    Ho letto che quest'ultimo vanta un display wacom che mi sembra di aver capito renda la scrittura di note molto più agevole. E' giusto?
    In effetti avendo provato il samsung note 10, la scrittura delle note è soddisfacente.
    Associando una penna ad un Nexus 7 , si ottiene la stessa buona esperienza di utilizzo per la scrittura delle note?

    In sostanza il mio dubbio è il seguente. Con un Nexus 7, una penna di buona qualità e qualche app ad hoc è possibile avere la stessa esperienza d'uso del samsung note?
    Oppure la bontà del samsung note nella scrittura note deriva da caratteristiche uniche di questo dispositivo tipo il display wacom, la s-pen e l'applicazione samsung s-note?
    Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere alla domanda di un principiante.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy