CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

xiaomi mi2 o attuali top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro tonix grazie per l`esauriente disamina tecnica.
    Sono indeciso fra oppo find 5,xiaomi mi 2 s,lg nexus 4,lenovo k900.
    Come vedi sono alla ricerca di originalità e innovazione.
    Oppo mi piace soprattutto per estetica,fluidità,fullhd 5 pollici,costa da 32 gb 443 euro,poi se va bene 35 euro dogana,poi adattatore,cover,pellicola sfioriamo i 500
    Xiaomi originale,non fhd,bella la miui ma per me che ho 36 anni mi sembra un po` per giovanissimi poi non so
    Nexus 4 non mi piace esteriormente lo prenderei solo per aggiornamenti
    Lenovo k 900 non so come si comporta come parte telefonica e app
    Ho sentito parlare bene di lg optimus l9,lg optimus l7 2,samsung s3,s4,htc one e xperia z.sinceramente vorrei discostarmi altrimenti finiamo tutti con l` avere lo stesso tel.
    Ho sentito parlare bene di meizu,thl,zopo,iocean,jangou,newmann,zte,huawei,al catel.in realtà non so se sono solo dei pacchi o marche serie e che rilasciano aggiornamenti.
    Mi affido a te per inserire nelle mie opzioni qualche modello magari poco conosciuto ma all` altezza allo stato delle tue conoscenze grazie di cuore
    Ndere

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Caro tonix grazie per l`esauriente disamina tecnica.
    Sono indeciso fra oppo find 5,xiaomi mi 2 s,lg nexus 4,lenovo k900.
    Come vedi sono alla ricerca di originalità e innovazione.
    Oppo mi piace soprattutto per estetica,fluidità,fullhd 5 pollici,costa da 32 gb 443 euro,poi se va bene 35 euro dogana,poi adattatore,cover,pellicola sfioriamo i 500
    Xiaomi originale,non fhd,bella la miui ma per me che ho 36 anni mi sembra un po` per giovanissimi poi non so
    Nexus 4 non mi piace esteriormente lo prenderei solo per aggiornamenti
    Lenovo k 900 non so come si comporta come parte telefonica e app
    Ho sentito parlare bene di lg optimus l9,lg optimus l7 2,samsung s3,s4,htc one e xperia z.sinceramente vorrei discostarmi altrimenti finiamo tutti con l` avere lo stesso tel.
    Ho sentito parlare bene di meizu,thl,zopo,iocean,jangou,newmann,zte,huawei,al catel.in realtà non so se sono solo dei pacchi o marche serie e che rilasciano aggiornamenti.
    Mi affido a te per inserire nelle mie opzioni qualche modello magari poco conosciuto ma all` altezza allo stato delle tue conoscenze grazie di cuore
    Ndere
    Secondo me stiamo ripetendo un po sempre le stesse cose e penso che t0nix la pensa come me.
    In due righe ti ripeto tutto sperando di chiarirti le idee e di partire con nuove delucidazioni... Se a te serve un telefono poco ingombrante e potente, prendi xiaomi mis2 (in alternativa il meizu mx4, bello e potente), tra i due per aggiornamenti sceglierei lo xiaomi perchè il meizu li riceve sempre un po dopo... Se non hai problemi di grandezze, prendi l'oppo find 5, lo aggiornano, non una volta a settimana, ma comunque ce una bella comunità di sviluppo che si da da fare. Di pacchi cinesi non ce ne sono, o meglio, se lo prendi da una persona seria(ovviamente in cina come faccio io), avrai un telefono bello, funzionale e che nessuno ha; questi telefoni "cinesi" di oggi, come gia ti ho detto in precedenza, hanno una hardware potentissimo e quello che ci fai con questi, lo fai ugualmente con xiaomi, s3, s4 ecc. Partono da 4.3" fino a 6.2", quindi una bella gamma... Se non ti fregano piu di tanto gli aggiornamenti e non vuoi spendere un patrimonio, sono la scelta giusta.
    Per quanto riguarda i rivenditori, t0nix gia ti ha indirizzato su un sito che credo lui stesso abbia provato, quindi, credilo in parola... non vogliamo prendere in giro nessuno... A parte che su quel sito ho trovato il miglior prezzo da quando mi sono messo alla ricerca dello xiaomi mi2s.
    Noi ti abbiamo delucidato su tutto, ora sta a te decidere quale scegliere, su questo non possiamo aiutarti, il telefono va a gusti...
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille mi orientero` su questi dispositivi.il sito credo sia ibuygou.
    Qualche notizia in più su meizu mx4 sarebbe interessante.tuttavia l` unico neo é la garanzia ed eventualmente gli aggiornamenti.chissà se esiste una community meizu. Certo senza aggiornamenti il telefono rischia di rimanere indietro in termini di fluidità e velocità poi non so ciao e grazie di tutto

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Grazie mille mi orientero` su questi dispositivi.il sito credo sia ibuygou.
    Qualche notizia in più su meizu mx4 sarebbe interessante.tuttavia l` unico neo é la garanzia ed eventualmente gli aggiornamenti.chissà se esiste una community meizu. Certo senza aggiornamenti il telefono rischia di rimanere indietro in termini di fluidità e velocità poi non so ciao e grazie di tutto
    Se un telefono ha Android 4 installato e di per se già è fluido, butterai il telefono dopo anni, ma tutte le applicazioni le potrai comunque installare... Ad oggi ci sono ancora moltissime applicazioni che supportano android 1... Le successive aggiunte che verranno apportate alle nuove release di android, le potrai sempre integrare con programmi scaricabili da google play, ma questi sono ragionamenti che devi fare se acquisti un telefono cinese... La garanzia te la danno tutti i rivenditori seri, è di un anno e riguarda i danni fisici del telefono dovuti a difetti di fabbrica.

    Ecco il sito della meizu, ha due telefoni, l'mx2 e l'mx4... MEIZU
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Rimaniamo nel 3D non parliamo per messaggi privati perchè ogni cosa puo essere utile ad altri utenti che vogliono acquistare un nuovo telefono... Come gia detto mille volte, segui il consiglio di t0nix... su quel sito offrono anche il pagamento con paypal e la spedizione con dhl a 18€ circa. Lui addirittura lo ha acquistato la e lo sta utilizzando, quale testimonianza può essere migliore della sua? Riguardo i guasti, tutti i telefoni sono uguali... tutti si possono rompere come tutti possono vivere per piu di 10 anni. I display di questi telefoni se la giocano alla pari perchè sono tecnologie diverse che hanno raggiunto un livello molto alto... Meizu mi sembra che ha un display molto bello(colori, definizione ecc). Ovviamente, parlando di 4,3", anche lo xiaomi mi2s ha uno schermo ottimo...

    Ti ripeto, sta a te scegliere.
    Ultima modifica di Marco Beta2; 20-05-13 alle 19:55
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i valori SAR del mi2s sono:
    EGSM900: 0.44
    GSM1800: 0.33
    WCDMA2100: 0.43

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Meizu ha lingua solo cinese o inglese e mi sembra anche russo, giusto per informarvi.
    Magari non conoscete l'inglese per niente e vi trovate davanti qualcosa di "incomprensibile".
    Resta il fatto che esteticamente meizu è più bello dello xiaomi, senza dubbio.

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Meizu ha lingua solo cinese o inglese e mi sembra anche russo, giusto per informarvi.
    Magari non conoscete l'inglese per niente e vi trovate davanti qualcosa di "incomprensibile".
    Resta il fatto che esteticamente meizu è più bello dello xiaomi, senza dubbio.
    Esiste anche in lingua italiana ho controllato stamattina su internet... ce un sito italiano con un team di sviluppo che ha effettuato dei cambiamenti al software originale (lingua, ora/data, orologio ecc) senza alterare l'aspetto della flyme 2.0 (l'interfaccia android di meizu)
    Ultima modifica di Marco Beta2; 20-05-13 alle 19:55
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale é ilsito italiano dimeizu?

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Quale é ilsito italiano dimeizu?
    Il sito italiano non esiste, ti ho postato il sito inglese che è quello rivolto a clienti al di fuori della cina. Il sito che ho citato prima è un sito tipo questo in cui scriviamo noi che si è preso l'impegno di tradurre e sistemare delle cose del telefono.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy