CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104
Discussione:

xiaomi mi2 o attuali top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t0nix Visualizza il messaggio
    La penso come te
    anch io sono un ing....meccanico e non lo canto ai 4venti...proprio come dici tu.

    Ma che ci vuoi fa ci sta ancora oggi chi crede nell apparire, non a caso steve jobs ha fregato tutti e ha costruito il colosso apple.


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

    Facciamo finta di non vedere e di non sentire e andiamo avanti...

    Tornando al telefono, oltre al fatto che va tutto a meraviglia e funziona tutto alla perfezione (seguo xiaomi dall'uscita del mi1s e ti credo in parola) hai riscontrato qualche pecca? Non so, qualche difetto "fesso"? Qualche impuntamento strano?


    P.s.
    Steve Jobs aveva capito come far girare il sistema; niente chiacchiere, niente apparenze e tanto duro lavoro... il primo iphone(2007) è stata una vera rivoluzione date le sue potenzialità, altri brand hanno raggiunto l'obiettivo molto dopo e con un sistema non sviluppato da loro... La fluidità di apple a mio parere, solo xiaomi la sta raggiungendo con le rom miui... E un ultima cosa, alle presentazioni o agli incontri ha sempre portato un maglione e un jeans, mai appariscente... chi piu di lui avrebbe potuto permettersi di vantarsi???
    Ultima modifica di Marco Beta2; 19-05-13 alle 20:43
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti elogiavo steve, pur avendo le potenzialita di farlo.

    Cmq io ho provato tutti i top di gamma e con il mi2s mi sono fermato...


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro tonix penso che più di te essendo ingegnere meccanico nessuno può darmi un consiglio.sei in grado di riconoscere uno smartphone scadente da uno ottimo.
    Io cercouno smartphone che coniughi design elegante e potenzialita` del momento.
    Tutti i miei colleghi si butteranno su s3,s4,note 3,lgl9,htc one.
    Mio cognato ha un note ii con colori e fluidità ottimi.
    Io vorrei discostarmi dalla massa ma non so cosa scegliere.c`é chi dice attento agli aggiornamenti,alla garanzia ed hannopure ragione.
    Vorrei sapere fra tutti i produttori cinesi quali ti convincono tecnicamente tu puoi dirlo .indicami i modelli commerciali e più di nicchia su cui puntare in base alla tua esperienza ed ai top che hai avuto
    Sicuramente mi suggerirai anche xiaomi mi 2 s.in questo caso mi indichi la cover o il colore più elegante?
    Inviami le videorecensioni o indicale dei device per te più interessanti al momento e ne farò tesoro spero siano anche in italiano ciao e grazie

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Caro tonix penso che più di te essendo ingegnere meccanico nessuno può darmi un consiglio.sei in grado di riconoscere uno smartphone scadente da uno ottimo.
    Io cercouno smartphone che coniughi design elegante e potenzialita` del momento.
    Tutti i miei colleghi si butteranno su s3,s4,note 3,lgl9,htc one.
    Mio cognato ha un note ii con colori e fluidità ottimi.
    Io vorrei discostarmi dalla massa ma non so cosa scegliere.c`é chi dice attento agli aggiornamenti,alla garanzia ed hannopure ragione.
    Vorrei sapere fra tutti i produttori cinesi quali ti convincono tecnicamente tu puoi dirlo .indicami i modelli commerciali e più di nicchia su cui puntare in base alla tua esperienza ed ai top che hai avuto
    Sicuramente mi suggerirai anche xiaomi mi 2 s.in questo caso mi indichi la cover o il colore più elegante?
    Inviami le videorecensioni o indicale dei device per te più interessanti al momento e ne farò tesoro spero siano anche in italiano ciao e grazie
    Come gia precedentemente ripetuto dall'amico t0nix, se vuoi un telefono bello, diverso dalla massa, con aggiornamenti costanti, funzionale, potente, scegli xiaomi mi2s. Rapporto qualità prezzo ottimo. Di colore bianco o nero è piu che elegante... Se vuoi spendere poco e te ne freghi degli aggiornamenti, un qualsiasi telefono cinese (anche clone) fa al caso tuo, tanto adesso il piu "economico" monta un processore da 1ghz con processore grafico dedicato; android è sottinteso...
    Se poi vuoi spendere da 500€ in su, hai una bella e soprattutto vasta scelta.

    buon acquisto e buona scelta
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    lapietragrezza (19-05-13)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetto comunque una risposta più strutturata da tonix grazie anche a te marco.il modello da 32 giga acquistato su ibuygou funzionain italia? L` indice sar é alto? Sono indeciso conoppo 5

    Grazie mille a tutti

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Aspetto comunque una risposta più strutturata da tonix grazie anche a te marco.il modello da 32 giga acquistato su ibuygou funzionain italia? L` indice sar é alto? Sono indeciso conoppo 5

    Grazie mille a tutti
    tutti i telefoni cinesi funzionano in italia, compreso xiaomi mi2s versione da 16gb e 32gb. Vanno anche perfettamente in roaming, testato personalmente in inghilterra con un clone di S3. Oppo find 5 per i miei gusti è troppo grande, 5" sono ingombranti... Ecco l'indice sar di xiaomi mi2: http://miuiandroid.com/community/thr...mi-mi-2.18990/
    Ultima modifica di Marco Beta2; 19-05-13 alle 21:55
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale sito per acquistarlo é al momento conveniente e soprattutto vende xiaomi mi 2s originali.quale store fa risparmiare di dogana? Danno garanzia internazionale? Ho saputo che idima store ripara xiaomi.una domanda la miui gira su tutti i tel ma non velocemente come su mi2s ho capito?

    Ciao

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Quale sito per acquistarlo é al momento conveniente e soprattutto vende xiaomi mi 2s originali.quale store fa risparmiare di dogana? Danno garanzia internazionale? Ho saputo che idima store ripara xiaomi.una domanda la miui gira su tutti i tel ma non velocemente come su mi2s ho capito?

    Ciao
    Il mi2s è come il nexus per android...è il terminale ufficiale della rom.

    Allora a livello costruttivo posso farti una classifica:

    Htc One a pari livello di iPhone 4 4s 5 ma quest ultimi a batteria, se stressati non arrivano a una giornata
    S4 telefono potente, autonomia ci fai un giorno tranquillamente ma di materiali plasticosi
    Mi2s il migliore sotto l aspetto hardware ma materiali come S4 plasticosi...sottolineo plasticosi non come i cinesi da 150 ma a livelli di samsung.
    Oppo finder 5 prestazioni top a livello di s4 schermo fullhd molto ben fatto piu bello esteticamente piu del mi2s e dell s4 ... ma non stupefacente come htc one o iphone

    Per la garanzia sai come funziona, quindi saprai orientarti nel rapporto qualità prezzo

    La mia scelta è mi2s per come tho detto prima, il punto grandioso è la manegevolezza dei 4.3" il mi2s è un concentrato di potenza. L oppo è l unico che valuterei ma lo schermo 5" è troppo grande...ma il fullhd è molto piacevole da vedere.

    tra android iOS e MIUI....vince per me la MIUI...ha i pro di android con un interfaccia molto bella e semplificata come iOS

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    vorrei aggiungere che android puro(vedi serie nexus) non ha nulla da invidiare ad ios, miui e cyanogen, soprattutto in fluidità... quello che rovina tutto sono le interfacce e i programmi poco ottimizzati che inseriscono le case produttrici(vedi samsung)
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei prendere xiaomi mi 2 s ma nonso se fidarmi di acquisti incina in italia non lo importa nessuno quello originale so dell` esistenza di fake

    Su ebay?

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy