CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone

    Salve a tutti, circa un anno fa ho acquistato un tablet blackberry playbook, ora dovevo prendere uno smartphone Blackberry come si deve per poter fare il Bridge col tablet, ma...ripensandoci mi son detto perchè un blackberry?Tanto vale mi prendo uno smartphone android con la funzione dell'hotspot cosicchè posso usare anche il tablet per la navigazione su internet (grazie al cell ovviamente). Vorrei spendere intorno ai 100-130 massimo.Sapendo che dovrei usare il cell (oltre x chiamare) per la navigazione su internet quindi whatapp, facebook, viber e così via, ma mi è "Vitale" la funzione dell'Hotspot per integrare gol tablet.Grazie a tutti, Simone.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiMoN933 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, circa un anno fa ho acquistato un tablet blackberry playbook, ora dovevo prendere uno smartphone Blackberry come si deve per poter fare il Bridge col tablet, ma...ripensandoci mi son detto perchè un blackberry?Tanto vale mi prendo uno smartphone android con la funzione dell'hotspot cosicchè posso usare anche il tablet per la navigazione su internet (grazie al cell ovviamente). Vorrei spendere intorno ai 100-130 massimo.Sapendo che dovrei usare il cell (oltre x chiamare) per la navigazione su internet quindi whatapp, facebook, viber e così via, ma mi è "Vitale" la funzione dell'Hotspot per integrare gol tablet.Grazie a tutti, Simone.
    Lo Huawei Ascend Y300, probabilmente il miglior smartphone sotto i €130, è dotato di Hot Spot Wi-Fi.

    Lo trovi nel listino Wind a € 129.

    Huawei Device — Catalog Products — HUAWEI Ascend Y300 | Huawei Device Italia

    .

    .



    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta in primis. Mi son fatto un giro dal mio rivenditore di telefonia di fiducia e sapete cosa mi ha consigliato?LG L3 a 133 euro, LG L5 a 165 euro ma mi ha straconsigliato l' NGM Polaris a 155 euro. Che ne pensate dell'NGM Polaris?E' dual sim e supporta l'hotspot. Che ne pensate?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiMoN933 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta in primis. Mi son fatto un giro dal mio rivenditore di telefonia di fiducia e sapete cosa mi ha consigliato?LG L3 a 133 euro, LG L5 a 165 euro ma mi ha straconsigliato l' NGM Polaris a 155 euro. Che ne pensate dell'NGM Polaris?E' dual sim e supporta l'hotspot. Che ne pensate?
    Sono indeciso tra l'NGM Polaris, l'NGM Winn e lo smartphone già da te consigliato ovvero HUAWEI Ascend Y300, sapendo che mi è "Vitale" la funzione dell'hotspot. Illuminatevi con i vostri consigli, purtroppo non so decretare il migliore dei 3. Magari ditemi un pò voi lo smartphone col migliore sistema operativo, miglior fotocamera ecc (sapendo che la funzione della doppia sim mi è un pò "Superflua"). Attendo vostre risposte e grazie!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiMoN933
    Ciao, grazie per la risposta in primis. Mi son fatto un giro dal mio rivenditore di telefonia di fiducia e sapete cosa mi ha consigliato?LG L3 a 133 euro, LG L5 a 165 euro ma mi ha straconsigliato l' NGM Polaris a 155 euro. Che ne pensate dell'NGM Polaris?E' dual sim e supporta l'hotspot. Che ne pensate?

    Per i terminali che ti ha consigliato a quel prezzo o il tuo rivenditore di fiducia è molto caro o è un truffatore...assolutamente huawei però se sei disposto ad arrivare a 165 come detto dal tuo rivenditore anche xperia sole non sarebbe male...c'è anche xperia u che costa meno però se lo nomini su questo forum vengono fuori i fan boy Samsung a dirti che non ha l'sd quindi non è buono! Perche ovviamente tutti vanno a riempire di roba uno smartphone da 150 euro...


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Per i terminali che ti ha consigliato a quel prezzo o il tuo rivenditore di fiducia è molto caro o è un truffatore...assolutamente huawei però se sei disposto ad arrivare a 165 come detto dal tuo rivenditore anche xperia sole non sarebbe male...c'è anche xperia u che costa meno però se lo nomini su questo forum vengono fuori i fan boy Samsung a dirti che non ha l'sd quindi non è buono! Perche ovviamente tutti vanno a riempire di roba uno smartphone da 150 euro...


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ciao, se mi dici con estrema sicurezza che c'è l'hotspot,sono disposto a comprarlo, l'ho trovato a 136 da un altro rivenditore (non quello di fiducia), oppure ci metto 3 euro sopra e mi prendo l'atlantis, oppure faccio passare mio padre a Vodafone ed io mi prendo l'NGM WINN a 90 euro. Sinceramente non so proprio cosa scegliere, sapendo che l'uso che farò dello smartphone sarà chiamare,internet (whatsapp, fa,viber) e perché no giocarci un po (un bel po) e come già detto la funzione dell'hotspot mi è indispensabile.Accetto qualsiasi consiglio,purtroppo ne capisco abbastanza poco di smartphone e quindi qualsiasi consiglio mi viene importante. Grazie a tutti,Simone.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    LG l3 a 133 e l5 a 165 il tipo e un ladro.

    l3 praticamente e fermo. l5 si muove un po, ma poco.

    Lascia stare gli ngm.

    Per la cosa dell'hotspot, ti posso assicurare che tutti gli android (sony, lg, htc,samsung ecc ecc ) sono muniti di wifi, hotspot, bluetooth , gps, umts, hsdpa ( hspa, +, LTE, sui top).

    Opta per lo huawei Y300 ! te lo consiglio vivamente.
    GLi altri cell che hai menzionato sono fermi e gli ngm apparte il dual sim sono "cinesate" italiane senza un motivo di esistere
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiMoN933
    Originariamente inviato da PlayHard
    Per i terminali che ti ha consigliato a quel prezzo o il tuo rivenditore di fiducia è molto caro o è un truffatore...assolutamente huawei però se sei disposto ad arrivare a 165 come detto dal tuo rivenditore anche xperia sole non sarebbe male...c'è anche xperia u che costa meno però se lo nomini su questo forum vengono fuori i fan boy Samsung a dirti che non ha l'sd quindi non è buono! Perche ovviamente tutti vanno a riempire di roba uno smartphone da 150 euro...


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ciao, se mi dici con estrema sicurezza che c'è l'hotspot,sono disposto a comprarlo, l'ho trovato a 136 da un altro rivenditore (non quello di fiducia), oppure ci metto 3 euro sopra e mi prendo l'atlantis, oppure faccio passare mio padre a Vodafone ed io mi prendo l'NGM WINN a 90 euro. Sinceramente non so proprio cosa scegliere, sapendo che l'uso che farò dello smartphone sarà chiamare,internet (whatsapp, fa,viber) e perché no giocarci un po (un bel po) e come già detto la funzione dell'hotspot mi è indispensabile.Accetto qualsiasi consiglio,purtroppo ne capisco abbastanza poco di smartphone e quindi qualsiasi consiglio mi viene importante. Grazie a tutti,Simone.

    Ngm sono terminali obsoleti venduti come fenomenali perché il negoziante che acquista il lotto deve trovare il modo di liberarsene più velocemente possibile altrimenti ci avrà perso. Tutte le funzioni tanto decantate in quegli smartphone e che tu cerchi sono disponibili in ogni modello android dai 99 euro in su, e a parità di prezzo tra un ngm e un'altra marca troverai sempre di meglio nell'altro. Devi vedere bene quanto sei disposto a spendere, e noi su quel prezzo possiamo consigliarti dove, come e cosa possiamo comprare. Non voglio fare l'accusatore a tutti i costi ma dopo quello che ci hai riferito sul forum siamo molto più attendibili noi che il tuo rivenditore. Stai attento che spesso negozio fisico non è garanzia di migliore, è il flusso di clienti che fa un'azienda "sicura"


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Salve a tutti, entro in questa discussione perché anche io ho intenzione di acquistare uno smartphone economico per sfruttare la funzione di hotspot wifi che mi permetta di connettere il mio tablet. Guardavo con interesse "Alcatel s pop" oppure "Htc Explorer", anche se quest'ultimo è brandizzato vodafone mentre io sono wind, ma permette una connessione a 14.4 mbps e costano poco meno di €100, oppure ancora "Brondy Luxury 2". Cosa ne pensate e di quale mi consigliate l'acquisto?
    Ultima modifica di arnoldo4; 06-05-13 alle 18:14

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnoldo4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, entro in questa discussione perché anche io ho intenzione di acquistare uno smartphone economico per sfruttare la funzione di hotspot wifi che mi permetta di connettere il mio tablet. Guardavo con interesse "Alcatel s pop" oppure "Htc Explorer", anche se quest'ultimo è brandizzato, ma permette una connessione a 14.4 mbps e costano poco meno di €100, oppure ancora "Brondy Luxury 2". Cosa ne pensate e di quale mi consigliate l'acquisto?
    Anche sul mio nexus 4 cera scritto HSPA+ 42 mbps ma dipende dalla copertura perche io piu di 1,5 Mbps non faccio !

    Lascia stare le scritte 7,2 14 21 mbps... piuttosto informati sulle prestazioni dell'antenna del cellulare.
    Punta su htc explorer o a 130 euro su huawey Y300 che e molto buono !
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Horizon per il post:

    arnoldo4 (07-05-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy