CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    pinkfloyd1985
    Guest
    Predefinito

    Consiglio smartphone!

    ciao a tutti! a breve dovrò cambiare il mio "cellulare" e passare ad un altro. Questo perche il mio è vecchio e inutile oltre al fatto che ogni giorno che passa ha sempre qualche qualche problema in più.

    PREMESSA: sono nuova del mondo degli smartphone e sopratutto di android quindi dovrete essere clementi se dico qualche cavolata xD

    inizio col dire che cmq ho utilizzato qualche smartphone perche tutti i miei amici ce lo hanno e quindi spinta dalla curiosità li ho utilizzati qualche volta. ma + che altro per giocare o provare come mi trovavo con il touch nello scrivere messaggi.. quindi il mio "utilizzo" è stato questo e sarà questo anche quando lo avrò.
    Non so manco cosa siano rom e tutte le altre parole strane che ho letto qui dentro XD

    passando al dunque leggendo in giro e sentendo amici per un eventuale nuovo cell, tutti mi hanno consigliato s2 o s3 mini .. MA sto pensando di scartare entrambe per i seguenti motivi (ditemi se sbaglio):

    s3mini... personalmente e per quel poco che ne capisco io è un pochino scrauso
    s2: penso che sia un buon cellulare ma inizia ad essere "vecchio".. è di febbraio o marzo 2011.. e non so se potrebbe essere un "limite"..