CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Desire HD con problema in chiamata (ricezione/invio) lo compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Desire HD con problema in chiamata (ricezione/invio) lo compro?

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un piccolo consiglio da voi... Sto seguendo un asta su ebay di un utente inglese con molti feedback (piu di 300) con il 100% di feedback positivo, che sta vendendo un desire hd con un difetto. Dopo un po di email ho capito che il telefono funziona in tutto e per tutto, ma si è bloccato in modalità "headphone" e non ne riesce a venirne fuori, quindi, impossibilitato a ricevere o inviare chiamate. Esteticamente è messo piuttosto bene. Voi che dite, questo problema è risolvibile o è un rottame? Ora ho chiesto se il problema è venuto fuori a causa di una rom non adatta... chissa cosa mi risponderà.
    Il desire hd non è proprio "giovane" ed è un bel mattoncino, però ce l'ha un mio amico da quando è uscito e si trova benissimo(saranno piu di due anni che ce l'ha), mi è sempre piaciuto come telefono...

    Che ne dite?


    P.s.
    ad ora l'asta è a 20€ s.s. comprese
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un piccolo consiglio da voi... Sto seguendo un asta su ebay di un utente inglese con molti feedback (piu di 300) con il 100% di feedback positivo, che sta vendendo un desire hd con un difetto. Dopo un po di email ho capito che il telefono funziona in tutto e per tutto, ma si è bloccato in modalità "headphone" e non ne riesce a venirne fuori, quindi, impossibilitato a ricevere o inviare chiamate. Esteticamente è messo piuttosto bene. Voi che dite, questo problema è risolvibile o è un rottame? Ora ho chiesto se il problema è venuto fuori a causa di una rom non adatta... chissa cosa mi risponderà.
    Il desire hd non è proprio "giovane" ed è un bel mattoncino, però ce l'ha un mio amico da quando è uscito e si trova benissimo(saranno piu di due anni che ce l'ha), mi è sempre piaciuto come telefono...

    Che ne dite?


    P.s.
    ad ora l'asta è a 20€ s.s. comprese

    Ma dovresti poi caricare un firmware italiano e puo darsi che ti funzionerebbe ...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta

    Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il 3d perchè l'asta è finita e non ho acquistato il telefono Grazie
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy