CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

L5 ii o L7 ii ???dubbio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L5 ii o L7 ii ???dubbio...

    Sono orientato a comprare un buon android,fluido ma dalle dimensioni non eccessive ecco perchè ho già di base scartato schermi da 4.7 pollici la nuova serie LG mi ha colpito molto per estetica e dimensioni in teoria volevo prendere L7 eppure qualcosa non mi convince non sò cosa...e in alcune recensioni si dice sia sprecato spendere 299 quando L5 ii che pur ha solo un single core ha prestazioni quasi identiche a 100 euro in meno. Il vostro parere???Oppure se avete valide alternative...cerco una batteria decente almeno un gg di utilizzo pieno e dimensioni non eccessive,fluidità buona visto che possiedo un optimus chic e va scatti e crasha spesso android.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    Sono orientato a comprare un buon android,fluido ma dalle dimensioni non eccessive ecco perchè ho già di base scartato schermi da 4.7 pollici la nuova serie LG mi ha colpito molto per estetica e dimensioni in teoria volevo prendere L7 eppure qualcosa non mi convince non sò cosa...e in alcune recensioni si dice sia sprecato spendere 299 quando L5 ii che pur ha solo un single core ha prestazioni quasi identiche a 100 euro in meno. Il vostro parere???Oppure se avete valide alternative...cerco una batteria decente almeno un gg di utilizzo pieno e dimensioni non eccessive,fluidità buona visto che possiedo un optimus chic e va scatti e crasha spesso android.
    Se vuoi fluidita sai gia cosa prendere.

    -200 euro samsung galaxy nexus

    -359 euro un potentissimo nexus 4 by LG

    Altrimenti S2 a 250 euro, ha uno schermo da 4.2 pollici....

    Scarterei la serie L-style di LG, e solo una bufalata che con la scusa del design attrae persone di un certo tipo che non sanno neanche se il telefono e dual core o altro... quindi hai capito cosa intendo... ( non mi riferisco a te eh )
    GLi L style eliminando l'L9 sono scarsi e laggosi rispetto a quello che costano ( salvo offerte
    Ultima modifica di Horizon; 06-05-13 alle 17:01
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda io mi ero orientato sulla seconda serie lg L-style perchè intanto sono migliorati le performanc e in piu hanno una batteria veramente ottima..i cellulari che mi hai elencato purtroppo fan parte di quelle categorie che durano 10-12 ore...(il nexus sta a 299 forse intendevi l's advance ma è vecchio,non aggiornato e batteria scarsa)
    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Se vuoi fluidita sai gia cosa prendere.

    -200 euro samsung galaxy nexus

    -359 euro un potentissimo nexus 4 by LG

    Altrimenti S2 a 250 euro, ha uno schermo da 4.2 pollici....

    Scarterei la serie L-style di LG, e solo una bufalata che con la scusa del design attrae persone di un certo tipo che non sanno neanche se il telefono e dual core o altro... quindi hai capito cosa intendo... ( non mi riferisco a te eh )
    GLi L style eliminando l'L9 sono scarsi e laggosi rispetto a quello che costano ( salvo offerte

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    guarda io mi ero orientato sulla seconda serie lg L-style perchè intanto sono migliorati le performanc e in piu hanno una batteria veramente ottima..i cellulari che mi hai elencato purtroppo fan parte di quelle categorie che durano 10-12 ore...(il nexus sta a 299 forse intendevi l's advance ma è vecchio,non aggiornato e batteria scarsa)
    Ovvio che durano molto quei cellulari ... le batterie non vengono consumate ...
    Comunque si in effetti le batterie sono molto capienti ma non ci fai niente se il cellulare non e fluido e lagga dappertutto...

    Il mio n4 mi dura fino a inizio sera se l utilizzo mediamente ( internet, mex, chiamate, giochi non troppo... )
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma l7 ii è molto simile a parte il processore al conclamato s advance...io lho provato tutti questi lag non li ho notati...magari la prima serie si effettivamente faceva cagare...ma il P710 trovo sia molto migliorato.
    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Ovvio che durano molto quei cellulari ... le batterie non vengono consumate ...
    Comunque si in effetti le batterie sono molto capienti ma non ci fai niente se il cellulare non e fluido e lagga dappertutto...

    Il mio n4 mi dura fino a inizio sera se l utilizzo mediamente ( internet, mex, chiamate, giochi non troppo... )

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    ma l7 ii è molto simile a parte il processore al conclamato s advance...io lho provato tutti questi lag non li ho notati...magari la prima serie si effettivamente faceva cagare...ma il P710 trovo sia molto migliorato.
    HA un dual core A5 con gpu adreno 203... a 300 euro sinceramente fa schifo.
    Poi ha solo 768mb di ram con un display 4.2" 800x400 217 PPI

    Sinceramente a sto punto con 300 euro ti consiglio un XPERIA S a 299 euro... qualcomm dual core 1,5 ghz molto potente con gpu adreno 225, 1 gb di ram e sopprattuto un display 4.3" HD 1280x720 che lo ho provato ed e bellissimo e nitidissimo !

    P.S.: a 300 prenderei xperia s o con 50 euro in piu nexus 4

    a 200 galaxy nexus o s2

    meno di duecento s advance
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma sai l'xperia s e il nexus(che cmq sta ancora a 300 euro non 200) sono cellulari troppo grossi...oltre i 130cm non li amo...e poi volevo un cellulare cmq con una batteria che copriva un intera giornata sotto stress...cosa che non fa quasi nessuno
    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    HA un dual core A5 con gpu adreno 203... a 300 euro sinceramente fa schifo.
    Poi ha solo 768mb di ram con un display 4.2" 800x400 217 PPI

    Sinceramente a sto punto con 300 euro ti consiglio un XPERIA S a 299 euro... qualcomm dual core 1,5 ghz molto potente con gpu adreno 225, 1 gb di ram e sopprattuto un display 4.3" HD 1280x720 che lo ho provato ed e bellissimo e nitidissimo !

    P.S.: a 300 prenderei xperia s o con 50 euro in piu nexus 4

    a 200 galaxy nexus o s2

    meno di duecento s advance

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    ma sai l'xperia s e il nexus(che cmq sta ancora a 300 euro non 200) sono cellulari troppo grossi...oltre i 130cm non li amo...e poi volevo un cellulare cmq con una batteria che copriva un intera giornata sotto stress...cosa che non fa quasi nessuno
    Il nexus lo vendevano nuovo a 200 o sotto, online... ovvio nei store fisici i prezzo sono strapompati !
    PEr il discorso della dimensione OK.
    HAi mai provato altri cellulari al di fuori della L-style per paragonare ?
    COmunque se cerchi un telefono con buona autonomia ma con scarse scarse prestazioni allora meglio l5 2
    L7 2 ha 4.2 pollici, ha sto punto xperia S ha le stesse dimensioni ma con prestazione nettamente ma nettamente migliori.
    COmunque i nexus hanno margini molto ridotti ( soprattutto il 4 )
    Ultima modifica di Horizon; 06-05-13 alle 18:15
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti correggo l'experia s è quasi 130 cm,lg l7 invece è sui 123 ha una cornice esigua ed è un 4.3 ma di dimensioni di un 3.7.guarda io ero partito spedito inizialmente per l's advance...poi essendo fermo a gingerbread e leggendo thread sulla batteria scarsa e venendo da samsung che ogni volta vanno in garanzia per i soliti 3 difetti...volevo completamente cambiare marca...ma sul 4.0/4.3 non ho visto questa eccellenza a parte Lg L7 ii che non mi sembrava malvagio anche se volevo aspettare calasse quei 60-70 euro.
    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Il nexus lo vendevano nuovo a 200 o sotto, online... ovvio nei store fisici i prezzo sono strapompati !
    PEr il discorso della dimensione OK.
    HAi mai provato altri cellulari al di fuori della L-style per paragonare ?
    COmunque se cerchi un telefono con buona autonomia ma con scarse scarse prestazioni allora meglio l5 2
    L7 2 ha 4.2 pollici, ha sto punto xperia S ha le stesse dimensioni ma con prestazione nettamente ma nettamente migliori.
    COmunque i nexus hanno margini molto ridotti ( soprattutto il 4 )

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    S advance verrá aggiornato ad android 4.1.2...comunque effettivamente a 250 puoi trovare cose piú potenti ma sulla batteria hai ragione perche dura parecchio..a questo punto devi scegliere se vuoi meno potenza e piú batteria lascia stare l5 2 che è pur sempre un single core ed è molto differente dal dual core (magari non nella UI, ma con le app, ecc ecc)...
    Certo che però va bene se lo trovi a 250...sennò non credo nel valga la pena ..

    {©Gio Project™ 2013}

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy