CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Samsung S Advance o Lg L7 ii ???problema durata batteria s advance...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di pitranio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse questioni di Budget

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Che poi comunque in più rispetto all's2 ha: display più grande che anche se non super amoled è pur sempre un ottimo ips, ha il led di notifica, batteria più capiente e altra roba che adesso mi sfugge ma che già da sola mi farebbe propendere per l'LG, specie per la batteria.

    Non so voi ma io che ho un next mi sono stancato di avere un telefono "a filo" da dover attaccare alla corrente tutti i giorni anche più volte al giorno, e vi assicuro che ne faccio un utilizzo oculato ma su alcune cose non transigo tipo la connessione dati sempre attiva (in 2g fra l'altro). Voglio un cell con uno schermo dalle dimensioni apprezzabili per navigare e giocare e una batteria che possa durarmi due giorni senza problemi e per "senza problemi" non intendo con tutto disattivato.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo in pieno su tutto...lg sarà inferiore leggermente per l hw,il fatto di far video in vga(ciccia) ma ha tanti pro e nessuno dei possessori sentiti nei vari topic ha lamentato il minimo bug o rallentamento,poi dipende come lo si usa...l's4 recensito dal galeazzi mostra non si sà quanti problemi e costa 700 pippi...mica noccioline...
    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Che poi comunque in più rispetto all's2 ha: display più grande che anche se non super amoled è pur sempre un ottimo ips, ha il led di notifica, batteria più capiente e altra roba che adesso mi sfugge ma che già da sola mi farebbe propendere per l'LG, specie per la batteria.

    Non so voi ma io che ho un next mi sono stancato di avere un telefono "a filo" da dover attaccare alla corrente tutti i giorni anche più volte al giorno, e vi assicuro che ne faccio un utilizzo oculato ma su alcune cose non transigo tipo la connessione dati sempre attiva (in 2g fra l'altro). Voglio un cell con uno schermo dalle dimensioni apprezzabili per navigare e giocare e una batteria che possa durarmi due giorni senza problemi e per "senza problemi" non intendo con tutto disattivato.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    SII, S Adavance sono cellulari che hanno fatto il loro tempo.
    Buoni o non buoni non avranno piu ottimizzazione e supporto da Samsung. Che poi è ciò che fa realmente girare bene un cellulare, il resto sono quisquiglie.

    Vai di L7II, è un ottimo cellulare e fa tutto ciò che un cellulare attuale in quella fascia di prezzo deve fare. Inoltre ha gia ricevuto un primo aggiornamento, lo troverai disponibile appena vai in verifica aggiornamenti.
    Non so dirti come si comporta con carichi estremi, io con il cellulare non ci gioco, ci navigo, uso applicazioni anche pesanti e tutto va bene, ma programmi di grafica intensa non li ho mai provati quindi su quello mi astengo.
    Se 300 euro sono troppini, lo capisco, vai di Xperia Sole.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy