CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

smartphone compatto 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    smartphone compatto 150€

    Ciao a tutti,
    provengo da un huawei U8160 che mi si è frantumato (non per colpa sua)
    vorrei prendere qualcosa di un po' più performante, (nonostante modding e overclock era bello lento, ma riuscivo a far girare decentemente anche i software di navigazione gps.
    mi interessa una durata della batteria sufficiente a fare una giornata piena, con l'huawei avevo dovuto comprarne una estesa da 2100mah perchè altrimenti non ce la faceva
    mi interessa il gps, che vada anche senza connessione dati,
    dimensioni del display non oltre i 4", possibilmente più grande dei 2,8" da cui vengo, mi piacerebbe fosse ottimizzato il rapporto dimensioni schermo-dimensioni totali, senza "spazi inutilizzati"
    fotocamera decente (flash)
    slot sd
    direi processore dual core almeno da 1ghz, poi mi avevano consigliato almeno 1gb di ram, ma non so se c'è tanta differenza come usabilità rispetto ad averne 512, come tanti modelli che ho visto in giro
    rom non importante, tanto ho una sd da 16gb e partizionata, così con link2sd installo li le applicazioni.
    se ci fosse qualcosa waterproof, resistente agli urti, ecc. non sarebbe male, che tendo a strapazzarlo parecchio il telefono.

    ho sentito parlare bene del huawei ascend y300, oppure stavo guardando qualche cinesata su tinydeal, però faccio fatica a districarmi nel mare delle offerte, se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi ben venga!spero ci sia qualcosa che fa al caso mio, senza allontanarsi troppo dal budget previsto!
    grazie a chi mi consiglierà!

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Salve, ho letto il tuo post e ti posso dire che un telefono che rispetti (secondo me) va bene un Sony xperia u, non so per la durata della batteria ma il processore è buono, ha uno schermo da 3.5 pollici solo che non ha la memoria espandibile. Altrimenti ti consiglio un Samsung galaxy ace 2, processore dual core ( ma da 800 megahertz) , buona durata della batteria, fotocamera che fa foto stupende, con flash, versione e android gingerbread, ma ha già jelly bean ufficiale, solo che l aggiornamento non in Italia non è ancora arrivato, li schermo è da 3.8 pollici, facile da portare. Qualunque coda chiedi pure, io magari cerco altri terminali su internet e che rispettino le tue esigenze

    inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, allo slot sd però non rinuncio, guardo il galaxy ace 2, ma nn mi sembra meglio dell'ascend y300

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy