CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

N4, S3 o Note2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    N4, S3 o Note2?

    Salve come da titolo il mio dubbio è nella scelta di un Nexus4, un S3 e un Note2. Il dubbio sul Note2 sono le dimensioni che mi spaventano sinceramente.
    Ho bisogno però di un info essenziale. Premesso che non mi interessa batteria rimovibile e memoria espandibile (nel senso che non è un parametro che influenza la mia scelta), una cosa che potrebbe essere un valore aggiunto è la tipologia di ingresso micro usb.
    Ovvero leggo molto di OTG, HOST, MHL. Da quello che ho capito un cavo USB-OTG (On The Go) permette il trasferimento di file, giusto? Ma con cosa, con una chiavetta ad esempio? E Host cosa significa, che quell'USB è in grado di alimentare una periferica, tipo un joypad USB? Ma se così fosse che differenza ci sarebbe nel poter alimentare una memoria esterna tipo pendrive? MHL significa che è possibile collegare con apposito cavo a TV, giusto?
    Scusate le 1000 domande.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per l'OTG posso dirti che con il cavo carico e scarico di tutto,senza collegarlo al PC,tramite chiavetta usb.
    Ho un S3.
    Per le altre cose non so perchè non le uso

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio
    Per l'OTG posso dirti che con il cavo carico e scarico di tutto,senza collegarlo al PC,tramite chiavetta usb.
    Ho un S3.
    Per le altre cose non so perchè non le uso
    Ok. Ma perché ciò sia possibile la porta USB che caratteristiche deve avere? Essere Host?
    Chiedo questo perché a quanto pare con il mio Huawei P1 non posso farlo. Posso solo collegarlo con un cavo MHL ad un TV!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy