CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

scambio htc one x con samsung s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scambio htc one x con samsung s3

    ho un HTC one x da circa un mese e ho deciso di cambiarlo con un Samsung s3 perché la batteria del mio cell dura veramente molto poco....(anche se il one x è un ottimo cell)voi mi consigliate questo scambio??grazie....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GerryGiaco Visualizza il messaggio
    ho un HTC one x da circa un mese e ho deciso di cambiarlo con un Samsung s3 perché la batteria del mio cell dura veramente molto poco....(anche se il one x è un ottimo cell)voi mi consigliate questo scambio??grazie....
    Sinceramente io ho sempre considerato il One X globalmente più bello di S3,ma se il tuo problema è la batteria allora non c'è alternativa;in questo momento la fascia alta di Samsung è una certezza sui consumi!!Potrestri provare a prendere il One X + ma dovresti aggiungere ovviamente una differenza e onestamente non conviene perchè ti ritroveresti con lo stesso telefono di prima!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sinceramente io ho sempre considerato il One X globalmente più bello di S3,ma se il tuo problema è la batteria allora non c'è alternativa;in questo momento la fascia alta di Samsung è una certezza sui consumi!!Potrestri provare a prendere il One X + ma dovresti aggiungere ovviamente una differenza e onestamente non conviene perchè ti ritroveresti con lo stesso telefono di prima!
    Ma sai dirmi se cambia qualcosa dal punto di vista tecnico perché non vorrei andare a perdere sulla qualità

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GerryGiaco Visualizza il messaggio
    Ma sai dirmi se cambia qualcosa dal punto di vista tecnico perché non vorrei andare a perdere sulla qualità
    S3 è sicuramente più ottimizzato di One X ,e sarà sicuramente seguito per altri 12 mesi da Samsung con grande impegno.Il One X riceverà un altro update e poi verrà abbandonato.Come Hardware ..beh il One X è sempre stato più potente sulla carta,ma S3 grazie al software è sempre stato avanti.Nel confronto tra i due One X vince solo per foto e audio,per il resto perde.Te lo dico con assoluta certezza perchè li ho avuti entrambi per un mese abbondante!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però da una parte il one x ha un quadcore da 1.5 e s3 da 1.4 e poi la scheda video del one x è un tegra 3....pensi ci sia molta differenza??
    Scusa se ti faccio tutte queste domande

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GerryGiaco Visualizza il messaggio
    Però da una parte il one x ha un quadcore da 1.5 e s3 da 1.4 e poi la scheda video del one x è un tegra 3....pensi ci sia molta differenza??
    Scusa se ti faccio tutte queste domande
    Figurati,il forum serve a questo.Per quanto riguarda il processore la differenza non esiste proprio,soprattutto se il clock è praticamente uguale.Ti ripeto la Gpu del One X è solo molto potente,ma ai fini prestazionali siamo decisamente alla pari.Il One X ha il problema della batteria,sicuramente risolto nel tempo,ma che per questioni oggettive è inferiore ad S3.Cmq se non usi il terminale per musica e foto,potresti provare a vendere il ONe X e con pochi euro prendere un Nexus 4 che a prestazioni assolute ha pochi eguali.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco anche io
    Secondo me ti conviene aspettare l'aggiornamento del one x alla versione 4.2.2 e poi valutare se cambiare, non si sa mai che HTC si metta d'impegno e spreme per bene questo tegra.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-05-13 alle 01:03
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy