CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio!..tra Huawei Ascend G615 o Huawei Ascend Y300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di enro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio!..tra Huawei Ascend G615 o Huawei Ascend Y300

    Ciao a tutti,
    vorrei cambiare telefono (passando ad Android) e non avendo mai preso Huawei vorrei proprio provarla come marca anche perché le recensioni sono ottime.

    Comunque il mio problema è che mi piacciono due telefoni: l'Y300 ed il G615.

    La fascia di prezzo è nettamente diversa e non capisco se li vale il G615 quei 160 € in più (non poco certo).
    Mi spiego meglio..il cellulare lo uso per Whatsapp, posta, un pò di navigazione, telefonate, e qualche gioco (tipo Angry Birds, Ruzzle..); quindi l'Y300 mi sembra già perfetto e completo e non capisco tutto questo salto con il G615.

    Aspetto un vostro consiglio,
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ovviamente si passa da un entry level a un cellulare di alto livello.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di enro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente si passa da un entry level a un cellulare di alto livello.

    Inviato dal mio HTC One X
    Si bé il prezzo di per se lo spiega

    Forse mi sono spiegato male..le cose che si fanno con un telefono valgono la spesa!? Io lo uso veramente solo per quello scritto sopra e comunque non faccio più di un'operazione alla volta, quindi non capisco se serve un Quad Core in un telefono e altro che sicuramente avrà il G615.
    Immagino sia più fluido, più performante ecc ma si tratta comunque sempre di un telefono quindi mi sembra di spendere soldi per un prodotto che poi non sfrutterò mentre con l'Y300 il risparmio è notevole e comunque fa quello che deve fare alla grande.

    Lo so che magari è scontato ma spiegatemelo perché sono tecnologicamente negato (anche se mi piace)
    Grazie

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    OMa certo, cercherò di spiegartelo, nel caso hai ancora dubbi chiedi pure.
    La differenza fra i due dispostivi che hai citato si vede nelle operazioni pesanti. Ora, ti premetto che non ho nessuno dei due, ma posso dirti con certezza che il quad core lo sfrutterestu poco per quello che ci devi fare, di contro, y300 forse sta troppo in basso come processore.
    Con il processore dell'y300 avrai dei lag nell'utilizzo quotidiano e durante la navigazione sicuramente avrai una fluidità abbastanza discutibile.
    Se vuoi qualcosa che sia una via di mezzo dovresti cercare un dual core ben ottimizzato, come quello di s2, oppure almeno con una frequenza maggiore 1,2 - 1,4. Al limite puoi optare per il g615 che non è affatto male, solo che è un Po sovradimensionato. In ogni caso, anche se più potente di quanto ti serve, puoi star certo che vedendo quello che si può fare con un Android inizierai a fare cose che prima non facevi, trovandone una utilità che magari prima non pensavi.

    Dai un occhiata al g510.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-05-13 alle 08:54
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    enro (15-06-13)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di enro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    OMa certo, cercherò di spiegartelo, nel caso hai ancora dubbi chiedi pure.
    La differenza fra i due dispostivi che hai citato si vede nelle operazioni pesanti. Ora, ti premetto che non ho nessuno dei due, ma posso dirti con certezza che il quad core lo sfrutterestu poco per quello che ci devi fare, di contro, y300 forse sta troppo in basso come processore.
    Con il processore dell'y300 avrai dei lag nell'utilizzo quotidiano e durante la navigazione sicuramente avrai una fluidità abbastanza discutibile.
    Se vuoi qualcosa che sia una via di mezzo dovresti cercare un dual core ben ottimizzato, come quello di s2, oppure almeno con una frequenza maggiore 1,2 - 1,4. Al limite puoi optare per il g615 che non è affatto male, solo che è un Po sovradimensionato. In ogni caso, anche se più potente di quanto ti serve, puoi star certo che vedendo quello che si può fare con un Android inizierai a fare cose che prima non facevi, trovandone una utilità che magari prima non pensavi.

    Dai un occhiata al g510.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ah ok grazie mille! Allora adesso valuto l's2 ed il G510.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy