CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Prospettiva per il futuro Galaxy S4 migliore smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prospettiva per il futuro Galaxy S4 migliore smartphone

    Ancora una volta vorrei parlare di S4 e di quali dovrebbero essere i motivi che spingano il pubblico ad acquistare questo smartphone invece del rivale HTC ONE.
    Io, come ancora molte persone, non ho ancora acquistato ne uno ne l'altro e non ho ancora provato ne uno ne l'altro ma mi tartasso la mente ogni giorno di video, recensioni, ecc.ecc. ma nonostante ciò non riesco ancora a trovare motivi validi per spendere questa grossa cifra per comprarne uno invece che l'altro.
    Per un attimo ho pensato di aver finalmente preso la mia decisione. Penso alle mie esigenze di fare belle foto, registrare bei (e stabili) video, ascoltare musica come si deve, avere bronswer veloce e senza fastidiosi bug..insomma, HTC ONE. Poi mi pongo la domanda: "E se Samsung faccia uscire tra 1,2,3 mesi un aggiornamento dove migliori tutti questi piccoli problemi riscontrati fin ora che faranno rimpiangere chi come me avrebbe acquistato HTC ONE di non aver acquistato questo S4?

    Concludo chiedendovi quali sono i vostri pareri rispetto al futuro di S4. La Samsung si rifarà mandando presto qualche aggiornamento che risolva tutti i Contro riscontrati fin ora in Galaxy S4? Conviene ancora aspettare e dare un'altra possibilità a questo terminale o acquistare qualcosa di sicuro e "completo" come HTC ONE?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione confronti e consigli tra terminali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy