CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tra HTC one s, galaxy s3 e galaxy note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vedano al Lambro
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra HTC one s, galaxy s3 e galaxy note 2

    Come ho scritto nel titolo, quale mi consigliate??

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao, i 3 telefoni da te elencati hanno prestazioni diverse tra loro, partiamo con il One S: ci sono due varianti di questo telefono, modello con Snapdragon S4 e modello con Snapdragon S3. Le differenze stanno nel processore più recente (S4) che gli permette di gestire meglio la batteria, dissipara meglio il calore ed è più performante. Detto questo il One S è un ottimo terminale, secondo me il miglior dual core sul mercato: ottimo design e materiali, manegevole e leggero, ottima durata della batteria e fluidità tra i top. Adesso lo si trova a 299 ed è un ottimo prezzo, l'unica pecca sono i 16 Gb interni non espandibili ma se a te possono bastare (sono circa 12 o 13 utilizzabili) allora non c'è problema. Un'altra pecca è SOLO per il modello che monta lo snap S3 che è poco supportato e riceve gli aggiornamenti dopo quello che monta lo snap S4.
    Galaxy S3 dalla sua ha un processore quad molto ottimizzato, consumi bassi (il migliore tra i quad apparte il note 2) e prestazioni ad alto livello. Molto fluido nel browser, app pesanti e nelle operazioni in generale. Gran supporto dalle varie community e dalla samsung stessa. Materiali meno pregiati rispetto One S ma comunque di buona fattura. Pregi: schermo grande con regolazione colori,slot per la micro SD e gran supporto.
    Note 2 secondo me è ottimo, ancora tra i migliori, lo schermo è davvero grande anche se pecca nella definizione rispetto all'S3, ma questo per via dello schermo esteso. Batteria ottima davvero, secondo me la migliore con uso normale la giornata la si copre arrivando a sera con il 60/65% mostruoso. Internamente ha la stessa cura dell'S3, i vantaggi rispetto quest'ultimo sono: funzioni S pen, 2 Gb di ram che spesso tornano utili, slot per micro SD e la durata della batteria.
    Detto questo io personalmente mi sento di consigliarti il One S perché lo si trova a 299 da expert,considera che stiamo parlando comunque di 3 ottimi prodotti. Se guardi anche l'online invece ti consiglio l'S3 che mi pare si trovi intorno alle 350 con garanzia italiana, davvero ottimo.
    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vedano al Lambro
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli :-)


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy