CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Indecisione a livelli olimpionici per l'acquisto di uno smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Indecisione a livelli olimpionici per l'acquisto di uno smartphone

    Ciao ragazzi, mi rivolgo in questa sezione un po perché sono un novellino dell'universo android e un po perché non so dove posso chiedere questo genere di cose. Sono in procinto di acquistare uno smartphone che monti android, i parametri secondo cui volevo acquistarlo sono il prezzo che si deve aggirare sui 300 euro e una buona risoluzione/fotocamera e di conseguenza un processore che gestisca bene un tale telefono. Ho appena fatto l'ordine per lo Zopo zp980, l'ultimo figlio di casa zopo, al prezzo di 312 euro compreso accessori e 2 pellicole protettive e 1 anno di garanzia ( http://www.zopomobile.it/home/37-zop...ne-italia.html ). L'ordine partirà il 20 quindi posso ancora annullarlo dato che poi il pagamento è per contrassegno. Ero convintissimo di comprare quest' ultimo fino a quando non ho visto in super sconto il galaxy s3 a 333 euro con 2 di garanzia (disponibilità limitata: circa 100 pezzi --> http://www.globalworkmobile.com/sams...-white-70.html ), il sito è sicuro anche perchè anch'esso permette il pagamento in contrassegno. Ad affidabilità sono più sbilanciato per il secondo probabilmente per gli anni di garanzia e la marca anche se ho sentito che il galaxy s3 è un telefono fragilissimo, il mio tecnico pc mi ha detto che continuano ad arrivargli di sti telefoni che alla minima botta hanno "cioccato". La zopo è una marca minore ma a sentire dalle recensione ci sono molti commenti positivi e pochissime lamentele. Sono veramente in mezzo al bivio, sarei grato di ricevere una critica e un commento sia dal punto di vista oggettivo che soggettivo ovvero cosa fareste voi in questa situazione.
    saluti e grazie in anticipo
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto ho appena visto che la sezione per il post era quella seguente, sorry! spostate pure

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galax92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi rivolgo in questa sezione un po perché sono un novellino dell'universo android e un po perché non so dove posso chiedere questo genere di cose. Sono in procinto di acquistare uno smartphone che monti android, i parametri secondo cui volevo acquistarlo sono il prezzo che si deve aggirare sui 300 euro e una buona risoluzione/fotocamera e di conseguenza un processore che gestisca bene un tale telefono. Ho appena fatto l'ordine per lo Zopo zp980, l'ultimo figlio di casa zopo, al prezzo di 312 euro compreso accessori e 2 pellicole protettive e 1 anno di garanzia ( ZOPO ZP980 Scorpio | ZOPO ZP980 QUADCORE | Zopo Zp980 SPEDIZIONE DA ITALIA ). L'ordine partirà il 20 quindi posso ancora annullarlo dato che poi il pagamento è per contrassegno. Ero convintissimo di comprare quest' ultimo fino a quando non ho visto in super sconto il galaxy s3 a 333 euro con 2 di garanzia (disponibilità limitata: circa 100 pezzi --> GlobalWorkMobile - Samsung Galaxy S3 i9300 16GB Blue ), il sito è sicuro anche perchè anch'esso permette il pagamento in contrassegno. Ad affidabilità sono più sbilanciato per il secondo probabilmente per gli anni di garanzia e la marca anche se ho sentito che il galaxy s3 è un telefono fragilissimo, il mio tecnico pc mi ha detto che continuano ad arrivargli di sti telefoni che alla minima botta hanno "cioccato". La zopo è una marca minore ma a sentire dalle recensione ci sono molti commenti positivi e pochissime lamentele. Sono veramente in mezzo al bivio, sarei grato di ricevere una critica e un commento sia dal punto di vista oggettivo che soggettivo ovvero cosa fareste voi in questa situazione.
    saluti e grazie in anticipo
    Lorenzo
    convito te che il contrassegno sia sicuro....
    la garanzia se lo "ciocchi" (?) a terra non vale comunque! se ti cade uno di sti smartphone a terra prega per il vetro cè poco da fare fra modello e modello
    mi pare facile dire che zopo è una marca minore e ha meno lamentele, hai idea di quanti dispositivi venda samsung? è ovvio trovare più gente che si lamenta o chiede aiuto di quella che scrive solo per commenti positivi...
    Ultima modifica di allaboutme; 10-05-13 alle 20:26

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    convito te che il contrassegno sia sicuro....
    la garanzia se lo "ciocchi" (?) a terra non vale comunque! se ti cade uno di sti smartphone a terra prega per il vetro cè poco da fare fra modello e modello
    mi pare facile dire che zopo è una marca minore e ha meno lamentele, hai idea di quanti dispositivi venda samsung? è ovvio trovare più gente che si lamenta o chiede aiuto di quella che scrive solo per commenti positivi...
    nono con cioccare non intendevo la caduta del telefono, c'è stato addirittura uno che dal taschino l'ha appoggiato sul tavolo e il telefono non si è più riacceso, cioè volevo sapere se è veramente cosi fragile tale modello. Ma a parte questo, quale dei 2 consigliate considerando il rapporto qualità/prezzo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galax92 Visualizza il messaggio
    nono con cioccare non intendevo la caduta del telefono, c'è stato addirittura uno che dal taschino l'ha appoggiato sul tavolo e il telefono non si è più riacceso, cioè volevo sapere se è veramente cosi fragile tale modello. Ma a parte questo, quale dei 2 consigliate considerando il rapporto qualità/prezzo?
    bè visto che la differenza di € è poca io opterei comunque per l s3

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ricordati che ha solo 1 gb di ram...
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    ricordati che ha solo 1 gb di ram...
    mi hanno anche fatto notare che lo zopo ha standbye di 120 ore mentre l's3 sono ben 700, ma ci sarà mai un tale divario? seconda cosa, voi vi fidereste di una sottomarca come la zopo?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Diciamo le cose come stanno, zopo non è una sottomarca, pensò che sia tra i primi 5-6 produttori di smartphone al mondo e i loro prodotti non sono affatto male. meno conosciuto non è sempre sinonimo di peggiore.


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Diciamo le cose come stanno, zopo non è una sottomarca, pensò che sia tra i primi 5-6 produttori di smartphone al mondo e i loro prodotti non sono affatto male. meno conosciuto non è sempre sinonimo di peggiore.

    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Per il fatto della batteria che da solo 120 ore di standbye cosa ne dici? in confronto alle 700 dell's3 mi sembrano veramente poche no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy