CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Dubbi sul top gamma attuale??? Svaniti... guarda la sfita tra i 7 top del momento!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Cool

    Dubbi sul top gamma attuale??? Svaniti... guarda la sfita tra i 7 top del momento!!!

    Un super confronto tra tutti i top del momento:

    Sfida al Top. Confronto tra "TOP di gamma" da Telefonino.net | Notizie | Telefonino.net

    Non viene decretato un vincitore, ma nella maggior parte degli argomenti tenuti in considerazione sembra essere in prima fila quasi sempre HTC ONE...

    ormai no ci sn dubbi è il top gamma del momento!!!!
    Ultima modifica di cristianb; 10-05-13 alle 21:29
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    A suo gusto, essendo un architetto ama il design, come fotocamera, e lo dice anche, meglio S4 e aggiungo io come comodità, batteria removibile ( come per gli altri S ci sarà la batteria maggiorata) e microsd, un po di privacy per le foto

    Ormai si è capito che one ti iace, ma non lo consiglare a prescindere a chi viene viene, pensa prima di consiglare che ci sono varie esigenze, e poi S4 non è ancora affinato, al solito di samsung, comunque siamo li, sono 2 top con filosofie condivisibili o meno, non c'è un migliore, e nel video lo dice ma scelte e filosofie, ah guisto perche si sappa one non supporta la ricarica rapida, che il SoC supporta, male htc male, sarebbe stato un plus su altri concorrenti, S4 lo implementa

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il top e il mi2s ;-) stop! :-P


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Il top e il mi2s ;-) stop! :-P


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se ti pace la miui , ha delle lacune da smartphone cinese anche se è molto potente, e la rom costruita apposta lo aiuta un bel po

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    oraziello!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahah

    come nelle altre discussioni ormai ti conoscono tutti e sanno che sei un samsung fanboy!!! ridicolo... smettila!!!!!!!!!!!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    oraziello!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahah

    come nelle altre discussioni ormai ti conoscono tutti e sanno che sei un samsung fanboy!!! ridicolo... smettila!!!!!!!!!!!!!!
    Se un poverino, il fanboy sei tu, piantala, continua a sbavare sul tuo one senza pensare che è solamente bello, non hai argomenti, hai comprato un telefono solo perche è bello
    Non date retta a certi utenti, il titolo fazioso vi fa capire tutto, orientatevi sulle vostre esigenze e non date retta a certi utenti farneticanti, non ha ne avrà argomenti per dire one è meglio, lasciatelo cucinare nel suo brodo
    Comprate con il cervello non con la frase uh e bello, molto spesso non vale la pena, non è il caso di one, li c'è pure sostanza,per fortuna

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Ultima modifica di 0raziel0; 12-05-13 alle 00:57

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Senti ma che vuoi???? io ho aperto una discussione riportando la mia idea e commentando un video!!! e ad oggi che ho avuto modo e tutti hanno avuto modo di provare telefoni come s4, io consiglio ancor di più htc one... sono libero di farlo...

    hai detto il tuo parere...grazie ma ora basta... fai spazio agli altri!!!!

    non voglio che anche questa discussione finisca come l ultima volta che è stata chiusa per colpa tua... nonostante erano tutti contro di te e ti hanno detto di smetterla tu ancora continuavi fino a tal punto da costringere a far chiudere la discussione!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Senti ma che vuoi???? io ho aperto una discussione riportando la mia idea e commentando un video!!! e ad oggi che ho avuto modo e tutti hanno avuto modo di provare telefoni come s4, io consiglio ancor di più htc one... sono libero di farlo...

    hai detto il tuo parere...grazie ma ora basta... fai spazio agli altri!!!!

    non voglio che anche questa discussione finisca come l ultima volta che è stata chiusa per colpa tua... nonostante erano tutti contro di te e ti hanno detto di smetterla tu ancora continuavi fino a tal punto da costringere a far chiudere la discussione!!!
    Stammi a sentire, mi ha stufato, chi ti da tutta questa superiorità, senza per altro nessun concetto logico e sensato, ormai si è capito che hai i paraocchi e non ragioni più, vedi solamente one ma alla gente non interessa la tua idea, qui si chiede un parere, non si fa campagna promozionale ad un telefono rispetto ad un'altro
    Mi hai stancato, tutta questa presunzione di sapere tutto neppure fossi dio sceso in terra, mi fai pietà, ti lascio dire e scrivere quello che vuoi tanto è come tentare di far diventare vegetariano un leone
    Non si consiglia un telefono solo perche ti piace, vuol dire non ragionare

    Ah è un forum rispondo dove voglio e ai post che voglio, siamo in democrazia e tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare, non ti ho insultato quindi non ho violato nessuna regola, per cui.......

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    stammi a sentire tu: ogni volta che scrivo io tu rispondi sempre dicendo e che mi piace una cosa e che la voglio consigliare agli altri per forza!!!!!

    ho aperto una discussione, se non la pensi come me lo scrivi ma non giudicare le mie idee!!!!

    io non ho paraocchi !!! io posso aprire una discussione e scrivere la mia idea!!! se non interessa a te non scrivere che mi fai un piacere!!!
    io non faccio campagna promozionale ma ho detto cosa penso infatti prima di htc ho posseduto solo samsung!!!! sono stato indeciso a lungo tra s4 e one ed io consiglio senza dubbio ONE!!!

    e poi io dico ciò che voglio ma non giudico gli utenti e tu non ti permettere di giudicarmi!!! dici che non la pensi come me ma non dire che ho i paraocchi, e che faccio campagna pubblicitaria!!!!

    dici ciò che pensi e basta senza giudicare me e i miei pensieri!!!

    altre persone hanno scritto che secondo loro il migliore è un altro smartphone e nessuno dice niente!!!! ognuno la pensa a modo suo...

    scrivi quale è il migliore per te e per quale motivo, ma senza scrivere cose sul conto degli utenti...
    Ultima modifica di cristianb; 12-05-13 alle 14:56
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    stammi a sentire tu: ogni volta che scrivo io tu rispondi sempre dicendo che sono fan boy e che mi piace una cosa e che la voglio consigliare agli altri per forza!!!!!

    ho aperto una discussione, se non la pensi come me lo scrivi ma non giudicare le mie idee!!!!

    io non ho paraocchi anzi tu li hai!!! io posso aprire una discussione e scrivere la mia idea, lo dici tu che alla gente non interessa!!! se non interessa a te non scrivere che mi fai un piacere!!!
    io non faccio campagna promozionale ma ho detto cosa penso, prima di htc ho posseduto solo samsung!!!! sono stato indeciso a lungo tra s4 e one ed io consiglio senza dubbio ONE!!!

    e poi io non sò tutto ma dico solo ciò che voglio e tu non ti permettere di giudicare le mie idee!!! dici che non la pensi come me ma non dire che ho i paraocchi, che sono fanboy e che faccio campagna pubblicitaria!!!!

    dici ciò che pensi e basta senza giudicare me e i miei pensieri!!!
    Senti basta, stai stancando tutti, da quello che hai scritto io non posso giudicare le idee degli altri ma tu si ?
    Beh fa capire come la pensi, se non sai reggere un confronto io non ci posso far nulla, e ora chiudiamo questo siparietto, io consiglio secondo logica e secondo quanto scrive la gente, tu consigli one a prescindere
    Beh giudicate voi, preferite un consglio di logica o un consiglio secondo l'estetica ?
    Fate voi

    Inviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy