CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc One o One Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Htc One o One Mini

    Salve gente avrei un consiglio da chiedervi.

    Vorrei cambiare telefono e volevo sapere secondo voi a parità di qualità/prezzo/prestazioni è meglio prendere l'Htc One o il One Mini??

    Grazie mille per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io partirei dal fatto che le versioni mini sono fatte esclusivamente per vendere dato che hanno lo stesso nome e design dei fratelli maggiori quindi non troverai mai un buon rapporto qualità prezzo su questi device...
    L htc one è davvero un ottimo terminale in tutto, quindi se non hai problemi di budget ti consiglierei questo, anche se l htc mini è davvero molto simile,le principali differenze sono:
    one mini ha una risoluzione dello schermo HD al contrario del FULL HD di one, ma la differenza non si nota nemmeno
    il processore è un dual-core al contrario del quad-core del fratello maggiore, ma per adesso i dual-core vanno ancora molto bene
    2GB di ram contro 1GB di one mini, qui un po' di prestazioni potresti perderle, soprattutto per il multitasking che andrà ovviamente molto meglio con 2GB di ram, ma ripeto dipende da quello che devi farne,
    16 GB di memoria interna contro i 32 del one, entrambi non espandibili
    per il resto sono abbastanza simili, però considera che per la filosofia che adopera htc il one mini potrebbe essere supportato per molto meno tempo del one, e non sono un esperto di modding ma credo che le rom non ufficiali siano molte meno per il one mini. In oltre il one mini lo pagheresti 450 € mentre il one lo trovi dagli stokkisti a 499€ quindi io ti consiglio il one.
    Se poi posso darti un altro consiglio, al posto del one mini io la scelta la farei con il nexus 4 che è sicuramente più prestante con il suo quad-core e 2GB di ram, non hai problemi di aggiornamenti ne tantomeno per le rom non ufficiali e lo trovi dagli stokkisti a "soli" 329€...
    spero di esserti stato d'aiuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato michele173 per il post:

    GIA131 (26-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy