CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 134
Discussione:

S2 o S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahha oraziel ma te parli cosi a tuo cugino di 6 anni: 70%....stock....nm 40....soc exynos...ecc...mah.....sec me un po di cxxate le spari....comunque é un 40-45 nm.....e il soc exynos octa core é 28nm e nn 25 come dici tu....
    io ho riportato per quanto ho visto le schede tecniche(come fai te) 32 per il normale e 64 per il plus.....se ce scritto ci sara un motivo.....e comunque se anche fosse che legge anche 64 cio dimostra che nn ti devi basare solo sulle schede tecniche.....e anche nn provare 10 min al mediaword il telefono e farne una recensione....

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E con questo chiudo...xk sentire tutte le tue teorie mi sono rotto ho visto che per te il tuo s2 puo concorrere con s3 ecc...nn che sia un brutto cel anzi...e comunque nn so se prendi queste informazioni per sentito dire o internet e cose varie.....anche perche io ho visto la maggior parte dei tuoi commenti nei topics s2 o plus....mentre sui problemi dei telefoni molto meno....percio ti saluto e stammi bene )

  4. #93
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Ahahha oraziel ma te parli cosi a tuo cugino di 6 anni: 70%....stock....nm 40....soc exynos...ecc...mah.....sec me un po di cxxate le spari....comunque é un 40-45 nm.....e il soc exynos octa core é 28nm e nn 25 come dici tu....
    io ho riportato per quanto ho visto le schede tecniche(come fai te) 32 per il normale e 64 per il plus.....se ce scritto ci sara un motivo.....e comunque se anche fosse che legge anche 64 cio dimostra che nn ti devi basare solo sulle schede tecniche.....e anche nn provare 10 min al mediaword il telefono e farne una recensione....
    sis hai ragione, sei tu l'esperto

  5. #94
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    E con questo chiudo...xk sentire tutte le tue teorie mi sono rotto ho visto che per te il tuo s2 puo concorrere con s3 ecc...nn che sia un brutto cel anzi...e comunque nn so se prendi queste informazioni per sentito dire o internet e cose varie.....anche perche io ho visto la maggior parte dei tuoi commenti nei topics s2 o plus....mentre sui problemi dei telefoni molto meno....percio ti saluto e stammi bene )
    le mie "teorie" arrivano da 12 anni di esperienza sul campo, ma forse tu ne sai più di me, dato che il discorso è sterie ed hanno capito tutti, eccetto te, chiudiamo il dialogo, io voglio parlare a chi è disposto a capire, e tu non lo hai capito (te l'ho spiecgato 6 volte), quindi tu sei contento di S2 plus, meglio per te
    questo siparietto è ridicolo, fai la mia stessa esperienza e potrai discutere alla pari ( non puoi perche quando avrai 12 anni di esperienza io ne avrò 24 )

    a chi interessa approfondire e che abbia capito le mie spiegazioni sono disponibile, la presunzione non mi stà bene, c'è sempre da imparare e la saccenza non è mai positiva

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    le mie "teorie" arrivano da 12 anni di esperienza sul campo, ma forse tu ne sai più di me, dato che il discorso è sterie ed hanno capito tutti, eccetto te, chiudiamo il dialogo, io voglio parlare a chi è disposto a capire, e tu non lo hai capito (te l'ho spiecgato 6 volte), quindi tu sei contento di S2 plus, meglio per te
    questo siparietto è ridicolo, fai la mia stessa esperienza e potrai discutere alla pari ( non puoi perche quando avrai 12 anni di esperienza io ne avrò 24 )

    a chi interessa approfondire e che abbia capito le mie spiegazioni sono disponibile, la presunzione non mi stà bene, c'è sempre da imparare e la saccenza non è mai positiva
    Finalmente un esperto in questo settore.



    Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  7. #96
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Finalmente un esperto in questo settore.



    Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    esperto no, ce ne sono tanti che ne sanno più di me ma quando ci lavori per più di 10 anni qualcosa impari

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    OK, ho capito, il mio Plus è una "bufala" rispetto al Normale, ma adesso non sarebbe ora di finirla?
    ma pensate a un povero disgraziato che fà una semplice domanda: "meglio S2 o S2 Plus?": così, secondo me, non ci ha capito niente.
    Riepilogo:
    -S2, Exynos superiore, hardware migliore, tutte le possibilità di moddare, ma minore ottimizzazione rispetto a JB non nativo e costa di più.
    -S2 Plus, Broadcom scrauso, hardware uguale al Normale, poche possibilità di moddare, ma, uscito con JB nativo, migliore ottimizzazione software e costa di meno.
    Ambedue verranno aggiornati alla 4.2.2 e poi stop.
    E' giusto? oppure ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di annarita50; 14-05-13 alle 20:58

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai invertito le CPU...
    Comunque questa marea di post non ha molto senso: in generale è meglio S2 normale, ma se uno non ha esigenze di modding o non usa giochi pesanti la differenza non la nota e quindi meglio prendere il plus che costa meno. Nel mio caso sulla scelta ha influito anche il GPS che io uso e sul plus è davvero straordinario


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No annarita é il contrario xd: exynos s2 normale....broadcom il plus.....ma comunque abbiamo l ingeniere spaziale nucleare oraziel che ci spiega meglio.....lui trova i difetti nei altri cell...mentre nel suo no....e poi se ci fai caso è sempre li a commentare nei topic S 2 O S2 PLUS.....e meno nei problemi che gli utenti presentano.....
    oraziel e come confrontare le schede tecniche di due auto prima di una gara....magari una e una ha piu potenza dell altra....ma di certo nn é detto che vinca xk ci sono altri fattori tenuta di strada gomme ecc....
    Saluti...

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    OK, ho capito, il mio Plus è una "bufala" rispetto al Normale, ma adesso non sarebbe ora di finirla?
    ma pensate a un povero disgraziato che fà una semplice domanda: "meglio S2 o S2 Plus?": così, secondo me, non ci ha capito niente.
    Riepilogo:
    -S2, Broadcom superiore, hardware migliore, tutte le possibilità di moddare, ma minore ottimizzazione rispetto a JB non nativo e costa di più.
    -S2 Plus, Exynos scrauso, hardware uguale al Normale, poche possibilità di moddare, ma, uscito con JB nativo, migliore ottimizzazione software e costa di meno.
    Ambedue verranno aggiornati alla 4.2.2 e poi stop.
    E' giusto? oppure ho sbagliato qualcosa?
    Ahahahahahahahahah... mi sa che hai le idee un pò confuse...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy