CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 134
Discussione:

S2 o S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah poi ho visto che hai scritto solo cose tecniche del cell sulla potenza e velocita....ma nn sul fatto che sul plus nn ci sono problemi di rete (ade di SICURO mi dirai di nn averli riscontrati sul s2 normale..ma molti si lamementano...e poi anche che si surriscalda molto il cell) ... il gps dell s3 presente sul plus... i colori leggermente (ma di poco) migliori sul plus.....mentre tu mi vai a dire exynos qua....nm di la ecc....mah e poi mi vai a dire meglio s advance mah....

  2.  
  3. #102
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Hai invertito le CPU...
    Comunque questa marea di post non ha molto senso: in generale è meglio S2 normale, ma se uno non ha esigenze di modding o non usa giochi pesanti la differenza non la nota e quindi meglio prendere il plus che costa meno. Nel mio caso sulla scelta ha influito anche il GPS che io uso e sul plus è davvero straordinario


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    tutti i telefoni con gps glonass sono eccezzionali, S3 prende in neppure un secondo, evoluzione teconologica, per conoscenza, il chip del glonass si trova nell'antenna gps e fli permette in fix fulmineo senza connessione, ma qui si parlava di hardware, e nel hardware è cosi che è la realta

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    OK, ho capito, il mio Plus è una "bufala" rispetto al Normale, ma adesso non sarebbe ora di finirla?
    ma pensate a un povero disgraziato che fà una semplice domanda: "meglio S2 o S2 Plus?": così, secondo me, non ci ha capito niente.
    Riepilogo:
    -S2, Broadcom superiore, hardware migliore, tutte le possibilità di moddare, ma minore ottimizzazione rispetto a JB non nativo e costa di più.
    -S2 Plus, Exynos scrauso, hardware uguale al Normale, poche possibilità di moddare, ma, uscito con JB nativo, migliore ottimizzazione software e costa di meno.
    Ambedue verranno aggiornati alla 4.2.2 e poi stop.
    E' giusto? oppure ho sbagliato qualcosa?
    io non ho mai detto che S2 plus è una bufala, mi meraviglio che leggiate solo le cose negative, io ho più volte detto che con un uso normale, senza pretendere un top di gamma, il plus fa bene quello che gli chiedete, questo però in quello che quotate su di me non lo dite mai
    a parte che hai invertito i SoC (exynos S2 normale, broadcom S2 plus), per gli aggiornamenti S2 plus si fermerà dov'è probabilmente, scarse vendite, quindi 0 sviluppo, S2 ha venduto talmente tanto che samsung continua ad aggiornarlo, nella lista di un mese fa ci sono galaxy S advanced, ace 2, note e S2 in forse per la 4.2 (più si che no)e per la versione successiva note 2 e S3, come noterete S2 plus e S3 mini non compaiono
    Propio perche non si vendono, e la realtà se un telefono non vende come la casa si aspetta viene abbandonato
    Ultima modifica di 0raziel0; 14-05-13 alle 20:01

  4. #103
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Ah poi ho visto che hai scritto solo cose tecniche del cell sulla potenza e velocita....ma nn sul fatto che sul plus nn ci sono problemi di rete (ade di SICURO mi dirai di nn averli riscontrati sul s2 normale..ma molti si lamementano...e poi anche che si surriscalda molto il cell) ... il gps dell s3 presente sul plus... i colori leggermente (ma di poco) migliori sul plus.....mentre tu mi vai a dire exynos qua....nm di la ecc....mah e poi mi vai a dire meglio s advance mah....
    S2 kernel (schermo e ottimizzazione cpu e gpu), modem e risolvi, ti ripeto se non hai la preparazione tecnica lascia stare, fai solo figuracce

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oraziel grazie al cxxo con room ecc si puo fare di tutto....io dico senza room...te lo ripeto tu queste cose nn le hai menzionate xk qui ti hanno kiesto le differenze....quando io ti faccio notare un problema del s2 normale tu in questo caso mi hai risposto come sistemarlo e nn riconoscendolo come differenza...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oppure anche per il fatto del surriscaldamento....secondo la tua teoria maggior calore=maggior potenza allora se s2 arriva sui 37º o di piu l s4 diventa un forno o i telefoni che usciranno in futuro verranno usato per friggere uova....mentre potevi dire che samsung poteva ottimizzarlo o comunque riconoscerlo come un lieve problema....e qui si vede se sei affezionato al tuo cell....ma ade mi sono rotto xk sec me la tua nn é esperienza ma sentito dire e leggendo internet.....
    Qui la gente ti ha kiesto le differenze quindi aspetti negativi e positivi dei 2 cell....non solo gli aspetti negativi del uno(il plus) e solo quello positivi (il normale)e nn ti ha kiesto le varie cxxate hardware che visto i due cell nell uso quotidiano nn cambia niente....l unica cosa giusta che hai detto e il fatto della community e memoria...

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E comunque ti ripeto che nella lista il plus c e e nn lo dico perke ne sono possessore ma xk nella lista il nome c e...e poi nn lo aggiornano al 5.0 xk samsung aggiornera solo i quad core forse perke con i dual core serve piu lavoro per farlo girare alla 5.0...quindi nn è che lo abbandona ma è piu che altro un fatto tecnico...

  8. #107
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ok, va bene tutto quello che dici tu, basta che non esaurisci più, ho capito vuoi aver ragione, basta che sei contento, non ne ha azzeccata una ma va bene cosi

  9. #108
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Oppure anche per il fatto del surriscaldamento....secondo la tua teoria maggior calore=maggior potenza allora se s2 arriva sui 37º o di piu l s4 diventa un forno o i telefoni che usciranno in futuro verranno usato per friggere uova....mentre potevi dire che samsung poteva ottimizzarlo o comunque riconoscerlo come un lieve problema....e qui si vede se sei affezionato al tuo cell....ma ade mi sono rotto xk sec me la tua nn é esperienza ma sentito dire e leggendo internet.....
    chiarisco subito per gli altri tanto ho la sensazione che tu per la settima volta non lo capisca
    abbassando i nanometri si abbassa la potenza, secondo te perche siamo passati da dualcore ai quadcore, aumentando i core si alza anche la potenza di tutto il comparto ma la singola cpu è meno potente, un core di S2 è più potente di un core di S3

    giusto perche il mio è un sentito dire un 939 cos'è, o un fm2 che sono ? che ciclo macchina faceva l'amiga? e a quanti bit girava ?

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Ah poi ho visto che hai scritto solo cose tecniche del cell sulla potenza e velocita....ma nn sul fatto che sul plus nn ci sono problemi di rete (ade di SICURO mi dirai di nn averli riscontrati sul s2 normale..ma molti si lamementano...e poi anche che si surriscalda molto il cell) ... il gps dell s3 presente sul plus... i colori leggermente (ma di poco) migliori sul plus.....mentre tu mi vai a dire exynos qua....nm di la ecc....mah e poi mi vai a dire meglio s advance mah....
    Potresti evitare cortesementevdi scrivere in stile sms..tutti i tuoi post hanno abbreviazioni. Da regolamento non si può, pena infrazione da parte dei mod.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di diavolo78; 14-05-13 alle 21:19
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la lista
    http://it.paperblog.com/lista-dei-fu...re-50-1703041/
    Comunque come ti ho detto agli utenti non interessa quanti nm ha uno o l'altro. Ti hanno chiesto le differenze e tu ti sei messo a parlare di nm architetture del cpu ec...e nn hai detto le differenze che ti ho detto nel post precedente e ti ripeto gps(che sia o no hardware e sempre una differenza) il surriscaldamento ecc.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy