CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 134
Discussione:

S2 o S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Penso spero e credo che risolveranno i problemi di riavvio. Poi bisogna vedere magari capita a quelli che ci mettono 3000 app o alcune particolari app

    Per l's2 liscio io ne ho provato uno (ma poteva essere anche fallato) ed era un forno tale quale al nexus

    E in effetti girando sul web moltissimi ne lamentavano temperature folli del S2.
    non credo, non lo hanno risolto su S2 se non cambiandolo, e io quando sono in 3G e navigo non si scalda molto, rimane freddo veramente, nessuna temperatura folle, giocando viaggia a 36 gradi (temperatura più che accettabile), S2 plus è più freddo, sempre che non si riavvii quando va in 3G, almeno su S2 normale questo problema non c'è

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Vedi oraziel quello che intendo dire io cioe che se lo usi allo stesso modo il riscaldamento del s2 normale e maggiore quindi nn e poi un vantaggio cioe e piu perfomante xk si riscalda di piu.....e poi con tutto rispetto come fai a confrontare un s2 con s3 e e dire che sono simili che nn noti la differenza.....mentra tra l s2 e quello plus dici che noti la differenza o comunque che é piu veloce a me sembra un po che ti sei affezionato molto all s2 e nn ti va giu che il plus sia un pelino piu performante..rispetto le tue idee e nn voglio giudicare ognuno la pensa come vuole.....ma nn capisco tutto questo accanimento al plus....xk comunque real racing tre gira sul mio ipod 4 8gb o altri giochi....
    senti, saprò quello che dico dato che con queste cose ci lavoro no ?
    se ti sei convinto che S2 plus sia più potente perche si chiami plus a me mi stà bene, tanto so che non è cosi, real racing è un esempio, io ho provato il cavaliere oscuro che è un gioco pesantissimo e su S2 plus laggava, cosa che non capita su S2, ergo meno potenza hardware e gpu meno performante, per un uso basico da smartphone va bene come andrebbe bene S advance, solo che sfruttano il nome di S2 per vendere un prodotto peggiore come hardware e contemporaneo di S2 normale, il gioco è semplice

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    E comunque la maggior parte che critica in negativo il plus sono possessori di s2 normale....e comunque la broadcom forniva alla nokia anche...
    si, alla nokia forniva i ricevitori wifi, chè però avevano problemi, la broadcome forniva anche la prima copia del i-phone che ho avuto la sfortuna di provare e dire che faceva schifo era un complimento, nonostante il giga di cpu e i 512 mega di ram
    io non crtitco S2 plus perche è il plus, ma lo critico perche stesso in samsung c'è di meglio, avessero messo il SoC novathor se lo sarebbero comprato in massa, se provi S advance lo butti S2 plus, perche va esattamente come S2 montando la stessa gpu però dualcore gira di tutto, e con gingerbread

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Chi vuole giocare 3d spinto si deve prendere l's2 liscio. Gli altri (secondo me) possono prendere il plus per riuscire ad usarlo senza ustionarsi ed avere un unità che esce con JB nativo e non con un upgrade.

    Adesso a 259/299(listino) escono terminali con adreno 203 (tipo LG optimus L7 II o Huawei G600) che riescono a far scattare pure angry birds!

    Vero è che l'utente android medio ormai deve avere un telefono che deve aprire le app in un millisecondo e far girare sparatutto in 3d o simulatori di guida sennò è da scaffale.
    Poi magari manco ci gioca però fa figo avere un s3, un noteII, un xperia Z
    la domanda però è precisa, S2 o S2 plus, se volete il contentino vi dico che S2 plus è meglio, ma oggettivamente non è cosi, S2 plus è meglio solo nel software, ma per il serto del hardware è peggio di S2

    ma fatevi 2 conti, perche S2 plus costa 250 euro nuovo e S2 non lo trovi al di sotto dei 300 euro, un motivo logico ci sarà

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Semplicemente quello che fai con s2 plus, con s2 lo fai meglio; anche un galaxy mini 2 apre subway surfer ma ti assicuro che è diverso giocare su galaxy s3 -.-

    P.S. ah anche un Nokia 3310 telefona, perché comprare uno smartphone?

    Oraziel0 ha spiegato di tutto...non capisco quale sia la cosa non chiara :\

    {©Gio Project™ 2013}
    cri il problema è che posso spiegare al meglio delle mie possibilità, però sul hardware certe cose devi coniscerle, altrimenti è molto difficile far avere un idea di quello che si dice
    Ultima modifica di 0raziel0; 13-05-13 alle 14:11

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il prezzo basta guardare la meta della memoria che per far un esempio iphone 32 costa 100 circa in piu del 16gb...ma comunque nn bisogna guardare il prezzo.....oraziel tu prima avevi confrontato l s2 con l s3 dicendo che nn noti la differenza (dual core vs quad core...ecc) mentre tra s2 plus e normale la differenza la.noti....e poi leggendo altri commenti on altri topics sostenevi che l s2 normale fosse ancora un top gamma....sono queste le cose che nn capisco...lo stai caricando troppo questo cell....subito pensavo che fosse una vera bomba leggendo i commenti ma provando quello del mio amico e me sembre normale anzi mi ricordo che il suo a volte dopo un po che ci giocavi si spegneva ma comunque per carita e un buon cellulare ma cavolo lo stai caricando un po troppo..

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ti dice che è uguale poiché un quadcore, a meno che non si giochi a game elaborati, non verrá mai sfruttato...e per le operazioni base e aprire tapatalk tra quad e dual cambia poco

    {©Gio Project™ 2013}

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il gioco il cavaliere scuro leggevo nelle recensioni che comunque laggava o nn lo apriva proprio...e pensa che anche con l s3 c erano questi problemi.....percio lo avranno ottimizzato....

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E appunto se ce poka differenza in quelle operazioni tra un quad core e dual core......perke ci deve essere questa grossa differenza tra i 2 dual core....e comunque lui nn ha specificato..ma ha detto che nn ha notato differenze....

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Per il prezzo basta guardare la meta della memoria che per far un esempio iphone 32 costa 100 circa in piu del 16gb...ma comunque nn bisogna guardare il prezzo.....oraziel tu prima avevi confrontato l s2 con l s3 dicendo che nn noti la differenza (dual core vs quad core...ecc) mentre tra s2 plus e normale la differenza la.noti....e poi leggendo altri commenti on altri topics sostenevi che l s2 normale fosse ancora un top gamma....sono queste le cose che nn capisco...lo stai caricando troppo questo cell....subito pensavo che fosse una vera bomba leggendo i commenti ma provando quello del mio amico e me sembre normale anzi mi ricordo che il suo a volte dopo un po che ci giocavi si spegneva ma comunque per carita e un buon cellulare ma cavolo lo stai caricando un po troppo..
    e secondo te 8 giga di memoria in più giustificano 50-60 euro di differenza, una memoria nand costa al massimo 10 euro, la differenza è che il broadcom manca di potenza, nonostante sia un dualcore, altrimenti tutti i processori non avrebbero ragione di esistere (exynos, ST ericson, S4 pro krait eccetera), monterebbero tutti il broadcom, tanto è dualcore, ed invece no, non funziona cosi
    se il tuo amico ha problemi al telefono io non ci posso far nulla, S2 va di più di S2 plus, è un dato di fatto, se poi tu vuoi dire il contrario va bene, tanto non è cosi
    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il gioco il cavaliere scuro leggevo nelle recensioni che comunque laggava o nn lo apriva proprio...e pensa che anche con l s3 c erano questi problemi.....percio lo avranno ottimizzato....
    no dato che io l'ho preso quando la gameloft li regalava per 1 ora, quindi è la 1.0 e ne sul mio S2 nel sul S3 di mio padre non lagga per nulla

  8. #37
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    E appunto se ce poka differenza in quelle operazioni tra un quad core e dual core......perke ci deve essere questa grossa differenza tra i 2 dual core....e comunque lui nn ha specificato..ma ha detto che nn ha notato differenze....
    ma tra quali, S2 e S3? vedo che non capisci, io te l'ho spiegato al meglio a questo punto tieniti S2 plus, se non riesci a capire la differenza io te l'ho spiegata almeno 3 volte

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa oraziel pensavo che te ne intendevi ma se ti basi sul fatto del prezzo per il mio parere ti sbagli xk per dirla tutta ormai come prezzo tra um s2 e un s3 nn c e molta differenza 100 euro xk c e stato un periodo che a marcopolo s3 400 s2 plus 300 e comunque differenza di prestazioni ce ne sono.....

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E comunque nn ho capito xk l s2 lo consideravi neanche un mese fa un top gamma.....broadcom sare un pelo meno performante ma essendo ottimizzato va uguale...quindo dove sta il problema come dici tu "fortuna che lo hanno ottimizzato" se alla fine riesce a dare di piu..cosa che senza essere ottimizzato nn fa? ?

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Scusa oraziel pensavo che te ne intendevi ma se ti basi sul fatto del prezzo per il mio parere ti sbagli xk per dirla tutta ormai come prezzo tra um s2 e un s3 nn c e molta differenza 100 euro xk c e stato un periodo che a marcopolo s3 400 s2 plus 300 e comunque differenza di prestazioni ce ne sono.....
    non mi baso sul prezzo, quello non centra, ma se ci sono 50 euro di differenza ci sono differenze tecniche, come ci sono differenze tecinche che giustificano S3 a 400 euro, ma hai letto quello che ho scritto? S advanced va meglio e costa di meno, solo perche ha un SoC meno conoscuto di broadcome (famoso per i router) e di exynos, ma le caratteritiche tecniche sono migliori anche di S2 normale

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    E comunque nn ho capito xk l s2 lo consideravi neanche un mese fa un top gamma.....broadcom sare un pelo meno performante ma essendo ottimizzato va uguale...quindo dove sta il problema come dici tu "fortuna che lo hanno ottimizzato" se alla fine riesce a dare di piu..cosa che senza essere ottimizzato nn fa? ?

    perche era ancora un top di gamma, ora la gamma si è modificata e nel medio alto sono entrati tanti altri telefoni che hanno spostato l'asticella di S2 da top di gamma a medio di gamma, come prima S2 plus era un medio-alto di gamma ora è un medio-basso di gamma, lo hanno ottimizzato in modo da sembrare un S2 ma al lungo andare i difetti compariranno (difetti hardware) e non sarà più cosi performante
    Ultima modifica di 0raziel0; 13-05-13 alle 15:11

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy