CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

S2 o S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce quindi nemmeno un mese fa era un top gamma ora di punto in bianco dopo due anni passa a cell medio... ce tu stavi considerando nemmeno un mesetto fa un cell con +di 2 anni un top gamma...xk te nei tuoi commenti avevi detto top-gamma nn medio alto...e poi scusa hai detto che il costo maggiore giustifica le caratteristiche tecniche dell s3....allora s advance secondo quanto dici tu dovrebbe costare di piu avendo piu prestazioni avendo un novathor....ma invece nn é cosi...e voglio anche kiederti questo come che tra s2 e s3 nn noti differenze mentre tra s2 e s2 plus le noti? ??

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Ce quindi nemmeno un mese fa era un top gamma ora di punto in bianco dopo due anni passa a cell medio... ce tu stavi considerando nemmeno un mesetto fa un cell con +di 2 anni un top gamma...xk te nei tuoi commenti avevi detto top-gamma nn medio alto...e poi scusa hai detto che il costo maggiore giustifica le caratteristiche tecniche dell s3....allora s advance secondo quanto dici tu dovrebbe costare di piu avendo piu prestazioni avendo un novathor....ma invece nn é cosi...e voglio anche kiederti questo come che tra s2 e s3 nn noti differenze mentre tra s2 e s2 plus le noti? ??
    ancora che me lo chiedi? ma te l'ho spiegato in tutte le mie possibilità e conoscenze, riscrivo, dipende dal SoC, dal processo produttivo differente, dalla differenza a pari base di nanometri, minori su S2 plus tali da giustificare prestazioni più basse, compensate dal software e che al lungo andare manifesterà i suoi limiti
    comunque sono uscito tanti telefoni, il galaxy fame sia dualsim che singola sim, processore o exynos 5 dualcore o St ericsoon novathor dualcore da 1,2 ghz ( tutti e due più potenti di S2 e nettamente più potenti di S2 plus) che come caratteristiche si colloca al di sopra di S2 (che come prestazioni è ancora considerato un top di gamma) e al di sopra anche di S2 plus, S advance, nell'organigramma dei telefoni samsung questo è l'andazzo

    ah galaxy S3 ha più nanometri di S2 plus e uguali a S2 normale, solo che è quadcore, le differenze sono solo in millisecondi di apertura di app, perche tutti i top della serei galaxy S escono con il limite massimo di sviluppo al 40-50% apposta per farli durare di più, attualmente il galaxy S2 stà al 70% del massimo, galaxy S3 al 55-60% del suo massimo, portando tutti al 100% le differenze diventerebbero marcatissime e samsung non venderebbe più S3 perche c'è S2, non venderebbe S4 perche c'è S3
    ecco la scelta di marketing, compri S2 plus, ti accorgi che va molto peggio di S3 e compri s3
    Ultima modifica di 0raziel0; 13-05-13 alle 15:42

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace contraddirti ma meno nm (nanometri) ci sono piu il soc é performante.....se nn sbaglio exynos ha 45 e broadcome 40 ma nel uso quotidiano la differenza nn si nota...

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma come fai a dire che sono uguali? Cioè staresti dicendo che una fiat e uguale ad una jaguar ? Non è per nulla vero, sicuramente S2 plus per l'uso dasmartphone medio-basso di gamma fa un buon lavoro ma non è e non sarà mai come S2 normale, che oggi si colloca nella fasca media di samsung
    Invecesl modificarlo è vero S2 ci sono tante soluzioni di modding, per S2 plus hai solo l'assistenza come alternativa

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Guarda io non voglio contraiarti, però imho il tuo esempio è fuori luogo, a limite puoi dire che uno è una Grande Punto e l'altro una Punto Evo. Quello che voglio dirti è che i due smartphone sono uguali cambiano alcuni componenti ma sono uguali, qui a questo link li hanno confrontati: http://www.androidgalaxys.net/news-s...le-differenze/ (anche se in modo errato...). Quello che ribadisco è che la scelta deve cadere su uno o sull'altro solo per un questione di community, se vuoi avere assistenza e ti piace fare modding prendi S2, se non ti interessa prendi S2 plus, però se un domani lo vuoi rivendere forse un s2 lo piazzi più facilmente dell'altro imho.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ma scusa perché se non Ti serve la Community prendi il plus? Se ti serve prendi il normale se non ti serve vai sempre sul normale
    Io non capisco ovvio che non c è enorme differenza ma c è piú memoria, hardware migliore...io bho :\

    {©Gio Project™ 2013}

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te orazio ti basi troppo sui nomi dei processori....fidati che oltre alla potenza del cpu serve anche l ottimizzazione.....poi pensala come vuoi....a me sinceramente tra s2 s3 ecc nn cambia niente xk alla fine fai le stesse cose....i nomi dei cpu sono piu marketing perke nn cambia niente dall uso quotidiano...l unica cosa é la risoluzione che sull s4 e stupenda ma per il resto se ho un s2 o s4 alla fine faccio le stesse cose...

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi scusa uno che possiede l s2 cosa gliene deve importare della scelta di marketing del plus o comunque della sua uscita.....invece si sentono "traditi" dalla samsung xk comunque viene considerato un nuovo cell quindi piu aggiornamenti anche se si fermera alla 4.2.2 allora infangano il plus dicendo che e nettamente peggiore....sinceramente se avvessi l s2 nn me ne frega niente se esce il plus e nn vado a dire scelta marketing ecc...perche alla fine tutte sono scelte marketing dai telefoni alle auto e a tutto il resto.....quindi a me risulta invidia da parte dei fanatici che vedono nell s2 un grandissimo cell (per carita nn fa skifo anzi)...tutto qui...

  9. #48
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Si, avete ragione voi, samsung il pacco lo ha fatto a voi, e per S2 plus non sono previsti aggiornamenti, per ora si fermerà alla 4.1.2
    Se non vi fidare neppue di chi non ha S2 ( crigio che ha un galaxy gio) io mio compito di tentare di spiegavi finisce qui


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No oraziel al 4.2.2 ci arriva.....

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    No oraziel al 4.2.2 ci arriva.....
    No, nei rollout e presente solo il galaxy S2 normale, anche samsung stà abbandonando S2 plus, perche non vendono, la gente continua a volere l'S2, fonte sammobile
    Ve lo ripeto i soldi sono vostri, se li spendete male a me non interessa, sappi però che S advance costa in meno e va megliodi S2 plus

    Inviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy