CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 43 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 118 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 497 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 134
Discussione:

S2 o S2 Plus?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora oraziel nn so dove tu prendi le informazioni.....ma il plus c e...e poi in android 5.0 samsung aggiornera solo i quad core per quanto si sa adesso....quindi nn e ke lo abbandona....e poi dai nn capisco xk samsung ha ha dato il pacco...se mai ade si dedica a migliorare il plus e nn piu l s2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Allora oraziel nn so dove tu prendi le informazioni.....ma il plus c e...e poi in android 5.0 samsung aggiornera solo i quad core per quanto si sa adesso....quindi nn e ke lo abbandona....e poi dai nn capisco xk samsung ha ha dato il pacco...se mai ade si dedica a migliorare il plus e nn piu l s2
    Se il plus non si vende morirÓ ben presto e con lui anche eventuali bugfix necessari.
    Credo proprio che morirÓ prima di S2 liscio e non avendo ovviamente una community alle spalle non sarÓ nemmeno possibile resuscitarlo.
    Comunque io ho un Nexus 7 e non ho notato tutta sta differenza tra la 4.1.2 e la 4.2.2. Possono anche lasciarli alla 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vabbe oraziel s2 Ú come s3 O_O mentre il plus e peggiore del s2 e dell s advance...convinto tu....a me sembra che questo s2 si abbia colpito il cuore..tiello magari fra un anno con l uscita del nuovo top gamma possa tenere testa se nn superarlo..mah...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Vabbe oraziel s2 Ú come s3 O_O mentre il plus e peggiore del s2 e dell s advance...convinto tu....a me sembra che questo s2 si abbia colpito il cuore..tiello magari fra un anno con l uscita del nuovo top gamma possa tenere testa se nn superarlo..mah...
    Io ho la preparazione tecnica per dirlo, non ne sono convinto, ma le schede tecniche questo rivelano

Inviato dalla mia macchina a vapore

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Se il plus non si vende morirÓ ben presto e con lui anche eventuali bugfix necessari.
    Credo proprio che morirÓ prima di S2 liscio e non avendo ovviamente una community alle spalle non sarÓ nemmeno possibile resuscitarlo.
    Comunque io ho un Nexus 7 e non ho notato tutta sta differenza tra la 4.1.2 e la 4.2.2. Possono anche lasciarli alla 4.1.2
    Differenze reali per i dualcore non ce ne sono,sono poche, widget nel bloccaschermo e pi¨ toggle

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appunto te ti basi troppo sui dati tecnici e anche per sentito dire....e poi visto che sei preparato meno nm ci sono piu e performante il cpu...come ti dicevo prima quando ho fatto il confronto con l s2 del mio amico...e tu mi hai detto che il plus Ú ottimizzato per quello era un po piu veloce....e se anche fosse alla fine l importante e il risultato....anche se la parte hardware e meno performante...

.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Appunto te ti basi troppo sui dati tecnici e anche per sentito dire....e poi visto che sei preparato meno nm ci sono piu e performante il cpu...come ti dicevo prima quando ho fatto il confronto con l s2 del mio amico...e tu mi hai detto che il plus Ú ottimizzato per quello era un po piu veloce....e se anche fosse alla fine l importante e il risultato....anche se la parte hardware e meno performante...

.
    Il risultato sarÓ che tra 1 anno dovrai formattare perche andrÓ come un galaxy ace, il risultato e che se confronti i 2 telefoni alla pari ( stock appena formattati) sono pari, ma S2 normale viaggia al 70% mentre S2 plus viaggia al 95%, per te che vuol dire ?
    Vuol dire che S2 plus si sforrza di pi¨ per ottenere lo stesso risultato di un telefono al 70% d'utilizzo, a lungo andare la componetistica ne risente parecchio

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma te come fai a sapere per certo le varie percentuali di ottmizzazione....poi ci sono telefoni che avranno 3-4 anni e vanno bene comunque...vedi te cerchi di trovare i difetti solo nel plus...e per il fatto dei nm che mi dici....nel plus ci sono meno ke in quello normale...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Secondo me sta diatriba andrebbe smessa tanto le differenze tra le due unitÓ si sono ben capite.
    Forse bisogna focalizzarsi sul fatto che anche il plus soffre dei blocchi degli ultimi s2 prodotti.
    Cosi ci si toglie il dubbio: non se ne compra nessuno e via

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oppure come dici tu anche quella del s2 ne risente a lungo andare per il fatto che si riscalda tanto...

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio