CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134
Discussione:

S2 o S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Allora l s2 plus come software ha piu o meno quello dell s3 e tra cui alcune nuove funzioni.....e stato ottimizzato per jb e quindi perke dovrebbe essere inferiore a un s2 normale che come dici tu nn e stato ottimizzato per jb....poi é normale che anche per dire l s advance ottimizzato nn avrebbe fatto vendere s2 o altri cell...a me sembra che tu sia affezionato all s2 xk comunque nn puoi confrontarlo con un s3 quad core ecc......e come dire ad esempio un alfa truccata (per il cell ottimizzato) contro un bmw lo supera o comunque sarebbero alla.pari pur avendo l alfa un motore peggiore di un bmw...alla fine é il risultato piu importante nn che il motore é peggiore...
    Invece posso convrontarlo eccome, ho un S3 in casa e da S2 passa pochissima differenza e ho fatto un confronto sul campo e ti assicuro che S2 va uguale a S3, un po di meno perche ha un dualcore
    Per il tuo esempio vanno pari se le trucchi il motore all'alfa ma poi il motore quanto ti dura ?, ci devi fare molta più manutenzione ed è più probabile che si rompa

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Imho sono uguali, se scalda di più o di meno non lo so, se io dovessi consigliarti uno dei due smartphone, ti consiglierei sicuramente i9100, per il semplice motivo che è più collaudato, ci sono tantissime guide e tantissime rom, se hai un problema con l'i9105 non so in quanti ti saprebbero rispondere, se hai un problema con l'9100 molto probabilmente lo risolverai in fretta...

    In ogni caso se non sei un abitudinario dei forum, non ti piace fare modding e se ti si rompe lo smartphone lo porti direttamente in garanzia l'i9105 è lo smartphone che fa per te
    Ma come fai a dire che sono uguali? Cioè staresti dicendo che una fiat e uguale ad una jaguar ? Non è per nulla vero, sicuramente S2 plus per l'uso dasmartphone medio-basso di gamma fa un buon lavoro ma non è e non sarà mai come S2 normale, che oggi si colloca nella fasca media di samsung
    Invecesl modificarlo è vero S2 ci sono tante soluzioni di modding, per S2 plus hai solo l'assistenza come alternativa

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque in molti consigliate l'S2 "originale". Però bisogna dire che in molti non comprano i cellulari per usarli come console e quindi è preferibile avere meno potenza ma non ustionarsi le mani mentre lo si usa.
    Come il galaxy nexus che ho avuto bello potente quello che vuoi ma dopo 10 (e dico 10) minuti in 3g era un forno, batteria a 42 gradi.
    E ne ho usati due quindi non era il primo difettoso.

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Comunque in molti consigliate l'S2 "originale". Però bisogna dire che in molti non comprano i cellulari per usarli come console e quindi è preferibile avere meno potenza ma non ustionarsi le mani mentre lo si usa.
    Come il galaxy nexus che ho avuto bello potente quello che vuoi ma dopo 10 (e dico 10) minuti in 3g era un forno, batteria a 42 gradi.
    E ne ho usati due quindi non era il primo difettoso.
    Se questa è la tua preocupazione S2 non scalda cosi tanto, scalda ma meglio che avere problemi di riavvio che stanno avendo molti S2 plus

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Penso spero e credo che risolveranno i problemi di riavvio. Poi bisogna vedere magari capita a quelli che ci mettono 3000 app o alcune particolari app

    Per l's2 liscio io ne ho provato uno (ma poteva essere anche fallato) ed era un forno tale quale al nexus

    E in effetti girando sul web moltissimi ne lamentavano temperature folli del S2.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedi oraziel quello che intendo dire io cioe che se lo usi allo stesso modo il riscaldamento del s2 normale e maggiore quindi nn e poi un vantaggio cioe e piu perfomante xk si riscalda di piu.....e poi con tutto rispetto come fai a confrontare un s2 con s3 e e dire che sono simili che nn noti la differenza.....mentra tra l s2 e quello plus dici che noti la differenza o comunque che é piu veloce a me sembra un po che ti sei affezionato molto all s2 e nn ti va giu che il plus sia un pelino piu performante..rispetto le tue idee e nn voglio giudicare ognuno la pensa come vuole.....ma nn capisco tutto questo accanimento al plus....xk comunque real racing tre gira sul mio ipod 4 8gb o altri giochi....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E comunque la maggior parte che critica in negativo il plus sono possessori di s2 normale....e comunque la broadcom forniva alla nokia anche...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Vedi oraziel quello che intendo dire io cioe che se lo usi allo stesso modo il riscaldamento del s2 normale e maggiore quindi nn e poi un vantaggio cioe e piu perfomante xk si riscalda di piu.....e poi con tutto rispetto come fai a confrontare un s2 con s3 e e dire che sono simili che nn noti la differenza.....mentra tra l s2 e quello plus dici che noti la differenza o comunque che é piu veloce a me sembra un po che ti sei affezionato molto all s2 e nn ti va giu che il plus sia un pelino piu performante..rispetto le tue idee e nn voglio giudicare ognuno la pensa come vuole.....ma nn capisco tutto questo accanimento al plus....xk comunque real racing tre gira sul mio ipod 4 8gb o altri giochi....
    Chi vuole giocare 3d spinto si deve prendere l's2 liscio. Gli altri (secondo me) possono prendere il plus per riuscire ad usarlo senza ustionarsi ed avere un unità che esce con JB nativo e non con un upgrade.

    Adesso a 259/299(listino) escono terminali con adreno 203 (tipo LG optimus L7 II o Huawei G600) che riescono a far scattare pure angry birds!

    Vero è che l'utente android medio ormai deve avere un telefono che deve aprire le app in un millisecondo e far girare sparatutto in 3d o simulatori di guida sennò è da scaffale.
    Poi magari manco ci gioca però fa figo avere un s3, un noteII, un xperia Z

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l esempio dei motori sara pure un fiat e quindi piu manutenzione (e quindi nel plus piu ottimizzazione) ma cio nn toglie che perche sia un bmw nn dia problemi che avra comunque bisogno di manutenzione....ma alla fine se pur con piu manutenzione l alfa come velocita ha quella del bmw nn vedo xk cio sia sbagliato
    ..... poi i giochi vanno allo stesso modo io nn capisco che alcuni dicono l uso che intendi fare: con l s2 plus puoi giocare come giochi in quello normale quindi se lo apre uno lo apre anche l altro....l unica differenza sono i mod che quello normale ne ha di piu

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Semplicemente quello che fai con s2 plus, con s2 lo fai meglio; anche un galaxy mini 2 apre subway surfer ma ti assicuro che è diverso giocare su galaxy s3 -.-

    P.S. ah anche un Nokia 3310 telefona, perché comprare uno smartphone?

    Oraziel0 ha spiegato di tutto...non capisco quale sia la cosa non chiara :\

    {©Gio Project™ 2013}

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy