CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 134
Discussione:

S2 o S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questa polemica è alquanto sterile...
    Io sono passato al S2 plus perchè il mio vecchio S2 l'ho rotato (ci sono passato sopra con la macchina), ma per un uso normale (non ci gioco granchè e di certo non con giochi graficamente pesanti) differenze non ne ho notate. Obbiettivamente però nell'uso come router wi-fi (forse la cosa che sfrutto di più) e nella navigazione internet la temperatura resta più bassa nettamente sul 2 plus.
    Ma la differenza abissale è sul gps: il 2 plus è di certo molto più rapido e preciso del 2 (usando spesso programmi come mtrip o navigatori come navigon me ne sono accorto subito).
    Poi è chiaro che l's2 essendo molto più diffuso ed evidentemente più potente, sarà più facile che continui ad essere più supportato, ma tra di voi chi è che si tiene lo stesso telefono per più di 2 anni (sto esagerando)?
    Quando arriverà il momento lo cambierò....
    Per quanto riguarda i blocchi o riavvii ho notato che alcuni programmi che usavo sull'S2 mi creavano dei problemi di quel tipo: una volta rimossi il telefono non mi ha più dato alcun problema....

  2.  
  3. #62
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvernaci Visualizza il messaggio
    Scusate ma questa polemica è alquanto sterile...
    Io sono passato al S2 plus perchè il mio vecchio S2 l'ho rotato (ci sono passato sopra con la macchina), ma per un uso normale (non ci gioco granchè e di certo non con giochi graficamente pesanti) differenze non ne ho notate. Obbiettivamente però nell'uso come router wi-fi (forse la cosa che sfrutto di più) e nella navigazione internet la temperatura resta più bassa nettamente sul 2 plus.
    Ma la differenza abissale è sul gps: il 2 plus è di certo molto più rapido e preciso del 2 (usando spesso programmi come mtrip o navigatori come navigon me ne sono accorto subito).
    Poi è chiaro che l's2 essendo molto più diffuso ed evidentemente più potente, sarà più facile che continui ad essere più supportato, ma tra di voi chi è che si tiene lo stesso telefono per più di 2 anni (sto esagerando)?
    Quando arriverà il momento lo cambierò....
    Per quanto riguarda i blocchi o riavvii ho notato che alcuni programmi che usavo sull'S2 mi creavano dei problemi di quel tipo: una volta rimossi il telefono non mi ha più dato alcun problema....
    Non faccio polemica, hanno chiesto " qual'è piu potente tra S2 e S2 plus ?" Ed io ho risposto tecnicamente qual'è, S2 normale, gli altri fanno polemica, per un uso da smartphone classico va dignitosamente

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi oraziel voglio aggiungere un altra cosa: sempre nei tuo commenti dicevi che con i mood l s2 puo arrivare a prestazioni piu elevate di adesso quindi sarebbe una specie di ottimizzazione nn ufficiale.....ade mi spieghi perke dovrebbe risentire di questa ottimizzazione solo il cpu del plus mentre quelle del s2 normale no.....qui dimostri un altra volta di essere affezionato al tuo "mitico" s2

    Xk ti stai attacando in cose teoriche..
    .xk molti telefoni sono ottimizzati e quindi fra un anno sono da buttare.....oraziel pensavo che ne capivi...ma in realta sei troppo affezionato all s2 da cio che ho capito...mah..

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Poi oraziel voglio aggiungere un altra cosa: sempre nei tuo commenti dicevi che con i mood l s2 puo arrivare a prestazioni piu elevate di adesso quindi sarebbe una specie di ottimizzazione nn ufficiale.....ade mi spieghi perke dovrebbe risentire di questa ottimizzazione solo il cpu del plus mentre quelle del s2 normale no.....qui dimostri un altra volta di essere affezionato al tuo "mitico" s2

    Xk ti stai attacando in cose teoriche..
    .xk molti telefoni sono ottimizzati e quindi fra un anno sono da buttare.....oraziel pensavo che ne capivi...ma in realta sei troppo affezionato all s2 da cio che ho capito...mah..
    Si, vabbè hai ragione, sono affezzionato, tu ne sai più di me, hai più esperienza nel campo dell'informatica, ti do il contentino, S2 plus è meglio di S2 basta che questo ti renda felice, mi sembra di parlare con gli apple-fan, comunque la realtà e che S2 è superiore a S2 plus, ma se tu vuoi essere preso in giro, d'accordo meglio S2 plus
    Quello che non caite e che è un'oggetto, non ci si affezziona ad un'oggetto, è da stupidi, ma lo ripeto, siete liberi di spendere i vostri soldi come credete, ma poi se sbagliate acquisto e ve lo fanno notare non ve la dovete prendere, la samsung si fa concorrenza da sola, vi fa capire la "potenza" economica della samsung
    S advanced vs S2 plus

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Ultima modifica di 0raziel0; 13-05-13 alle 21:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    CriGio (13-05-13)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io il mio l'ho pagato veramente poco (207 € sulla baia) e sono molto soddisfatto. E' ovvio che se avessi dovuto pagarlo molto di più non lo avrei preso. Mi ero però abituato alle dimensioni ed alla forma del vecchio S2 quindi ho fatto l'acquisto. Poi, senza voler fomentare ulteriormente la polemica, se uno è contento dell'acquisto che ha fatto (che lo sia davvero o che voglia convincersene) meglio per lui. Tu 0raziel0 hai spiegato in modo preciso ed inconfutabile ciò che evidentemente conosci bene ma ciò che non condivido è quando sostieni che qualcuno ha speso male i suoi soldi (può anche darsi, però finchè ciò che uno ha comprato assolve le aspettative, non è del tutto vero).
    Con questo devo ammettere che hai approfondito molto bene le differenze tra i due prodotti.

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahaha dai pero nn puoi rispondere cosi...io avevo un samsung gt5250 cioe una merda..ed ero intenzionato a prendere s2 ma ho visto che c era anche il plus...ho letto i commenti alcuni positivi altri negativi....ho letto anche i tuoi....comunque a me nn frega niente se ho il plus o quello normale...xk potevo benissimo prendere quello normale.....comunque oraziel nn puoi rispondere in questo modo nn sapendo cosa dire....xk ti sei contradetto piu volte e nn sono un fanboy.....secondo me il fanboy qua sei te che cerca i problemi nel plus tipo 95% ottimizzazione...tra un anno ne risente.....mentre l s2 con modding (specie di ottimizzazione nn ufficiale) nn ne risente....mah io dico le cose come stanno e comunque nn mi hai ancora risposto dei nm minor numero nel broadcom....visto che te ne intendi aspetto una risposta o devo aspettare che fai una ricerca su internet....

  9. #67
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvernaci Visualizza il messaggio
    Io il mio l'ho pagato veramente poco (207 € sulla baia) e sono molto soddisfatto. E' ovvio che se avessi dovuto pagarlo molto di più non lo avrei preso. Mi ero però abituato alle dimensioni ed alla forma del vecchio S2 quindi ho fatto l'acquisto. Poi, senza voler fomentare ulteriormente la polemica, se uno è contento dell'acquisto che ha fatto (che lo sia davvero o che voglia convincersene) meglio per lui. Tu 0raziel0 hai spiegato in modo preciso ed inconfutabile ciò che evidentemente conosci bene ma ciò che non condivido è quando sostieni che qualcuno ha speso male i suoi soldi (può anche darsi, però finchè ciò che uno ha comprato assolve le aspettative, non è del tutto vero).
    Con questo devo ammettere che hai approfondito molto bene le differenze tra i due prodotti.
    Ma io ho sempre scritto che quello che gli chiedi S2 plus lo fa, un uso da smartphone normare lo riescica fare senza lag ne incertezze, poi ad un prezzo cosi basso hai fatto bene a prenderlo, giusto essere contenti dell'acquisto, ma non a 250-270, con quella cifra prendi S2 normale, io quando disco spesi male lo dico perche ci si aspetta un miglioramento che non c'è, l'opposto
    Comunque io mi rifersco solo all'hardware, ho sempre evitato di dire qualcosa sull'usabilità che ad un utente normale non salta all'occhio un micolag ( io lo noto), basandomi sull'esperienza e sulla scheda tecnica dico che S2 plus e nettamente inferiore a S2, poi che vada uguale e lo paghi 100 euro di meno tanto di guadangato

    Mi fa piacere che abbia fatto capire le reali differenze tra i 2 telefoni, senza parlare di chi è affezzionato ad uno piuttosto che l'altro


    Inviato dalla mia macchina a vapore

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah comunque nn é che mi voglio convincere del mio acquisto...xk se lo preso xk lo volevo altrimenti nn lo prendevo))

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetto una tua risposta oraziel...

  12. #70
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    ahaha dai pero nn puoi rispondere cosi...io avevo un samsung gt5250 cioe una merda..ed ero intenzionato a prendere s2 ma ho visto che c era anche il plus...ho letto i commenti alcuni positivi altri negativi....ho letto anche i tuoi....comunque a me nn frega niente se ho il plus o quello normale...xk potevo benissimo prendere quello normale.....comunque oraziel nn puoi rispondere in questo modo nn sapendo cosa dire....xk ti sei contradetto piu volte e nn sono un fanboy.....secondo me il fanboy qua sei te che cerca i problemi nel plus tipo 95% ottimizzazione...tra un anno ne risente.....mentre l s2 con modding (specie di ottimizzazione nn ufficiale) nn ne risente....mah io dico le cose come stanno e comunque nn mi hai ancora risposto dei nm minor numero nel broadcom....visto che te ne intendi aspetto una risposta o devo aspettare che fai una ricerca su internet....
    io ormai me la rido, te l'ho scritto in almeno 6 post, o non lo capisci o non leggi
    Tu dici le cose come stanno senza la minima preparazione tecnica, quidi dici le cose per sentito dire, ma non voglio andare oltre, dato che l'ho già scritto vai a leggere i post precedenti, a questo punto se li capisici, io più semplice di questo non te lo posso spiegare

    Inviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy