CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134
Discussione:

S2 o S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Bè però questa volta il link esterno credo che sia consentito:
    5.Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.

    A limite tale @marchino90 sta violando questa regola:
    1.Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.

    imho
    Ha ragione diavolo, poteva prendere la stessa notizia dalla fonte, sammobile, non lo ha spammato ma sono vietati tutti i link ad altri forum/blog, bastava prenderla da sammobile

    Per la seconda regola è flame, io parlo tranquillamente appunto perche non cadro nelle provocazioni, e ce ne sono state molte, non siamo ancora alle offese, per fortuna
    Comunque per me il discorso è già chiuso, chi doveva capire ha capito

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ha ragione diavolo, poteva prendere la stessa notizia dalla fonte, sammobile, non lo ha spammato ma sono vietati tutti i link ad altri forum/blog, bastava prenderla da sammobile

    Per la seconda regola è flame, io parlo tranquillamente appunto perche non cadro nelle provocazioni, e ce ne sono state molte, non siamo ancora alle offese, per fortuna
    Comunque per me il discorso è già chiuso, chi doveva capire ha capito

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Senti, quando uno ha ragione io non sto a fare storie inutili, ma quando uno ha torto ha torto, la puoi girare come ti pare quella è la frittata! A questo link trovi le regole generali di questo forum, e al suo interno non ce scritto da nessuna parte che sono vietati i link esterni a forum/blog, specifica soltanto che se metti un link esterno questo deve dare un valore aggiunto al discorso, come in questo caso, e non dice da nessuna parte che devi andare a trovarti la fonte della notizia.

    Con questo non è che voglio difendere l'iscritto o chi sa chi, sto solo chiarendo che le regole generali non gli impediscono di mettere quel link.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io ho visto altri post con link esterni...comunque lo terro a mente

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino
    Originariamente inviato da diavolo78
    Forse non hai capito o mi sono espresso male. Non devi mettere link ad altri siti. E vietato...come pure i post consecutivi che fai e tutte le abbreviazioni che utilizzi... si incorre in infrazioni o ban da parte dei moderatori.

    inviato dall'inferno! ;-)
    Bè però questa volta il link esterno credo che sia consentito:
    5.Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.

    A limite tale @marchino90 sta violando questa regola:
    1.Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.

    imho

    Vai tranquillo di certo non mi metto a offendere per dei cellulari...ci mancherebbe altro

  6. #125
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Senti, quando uno ha ragione io non sto a fare storie inutili, ma quando uno ha torto ha torto, la puoi girare come ti pare quella è la frittata! A questo link trovi le regole generali di questo forum, e al suo interno non ce scritto da nessuna parte che sono vietati i link esterni a forum/blog, specifica soltanto che se metti un link esterno questo deve dare un valore aggiunto al discorso, come in questo caso, e non dice da nessuna parte che devi andare a trovarti la fonte della notizia.

    Con questo non è che voglio difendere l'iscritto o chi sa chi, sto solo chiarendo che le regole generali non gli impediscono di mettere quel link.
    Dillo a quelli bannati per questo motivo allora

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  7. #126
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Ma io ho visto altri post con link esterni...comunque lo terro a mente
    C'era anche sul blog androidiani, se lo cercavi qui direttamente era meglio, comunque su samobile ci sono quelli che ti ho elencato, altri siti non li prendo nemmeno in considerazione, sammobile riporta sempre notizie veritiere

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Ultima modifica di 0raziel0; 14-05-13 alle 23:34

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Bè però questa volta il link esterno credo che sia consentito:
    5.Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.

    A limite tale @marchino90 sta violando questa regola:
    1.Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.

    imho
    Sarracino il punto 5 continua, e poi link non inerente l argomento...perché non si parla di aggiornamenti.

    inviato dall'inferno! ;-)
    Ultima modifica di diavolo78; 14-05-13 alle 23:59
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da marchino90
    Ma io ho visto altri post con link esterni...comunque lo terro a mente
    C'era anche sul blog androidiani, se lo cercavi qui direttamente era meglio, comunque su samobile ci sono quelli che ti ho elencato, altri siti non li prendo nemmeno in considerazione, sammobile riporta sempre notizie veritiere

    Inviato dalla mia macchina a vapore

    Io ho preso dal link che avevo gia visto in precedenza...

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Sarracino il punto 5 continua, e poi link non inerente l argomento...perché non si parla di aggiornamenti.

    inviato dall'inferno! ;-)
    Diavolo? no ma dico hai compreso cosa dice il regolamento? Se ti devo dare ragione a priori dillo e la finiamo qui, se poi dobbiamo parlare tra persone intelligenti allora ci ragioniamo un pò. Qui Oraziel diceva che per la sua fonte l'i9105 non avrebbe ricevuto l'aggiornamento, dall'altra parte Marchino90 dice che la sua fonte scrive altro e ha postato il link, il link è autorizzato quando è attinente all'argomento, è scritto in modo talmente chiaro che non capisco cosa ti sfugga. Il link che ha postato per me non è Spam, e quindi la regola 5.1 qui non si applica.
    Ma poi io non capisco perché ti stai prendendo questo impiccio, non vedo cariche di moderatore quindi a limite puoi consigliare all'utente di eliminare il link, poi se lo fa bene, se non lo fa fatti suoi imho.

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Diavolo? no ma dico hai compreso cosa dice il regolamento? Se ti devo dare ragione a priori dillo e la finiamo qui, se poi dobbiamo parlare tra persone intelligenti allora ci ragioniamo un pò. Qui Oraziel diceva che per la sua fonte l'i9105 non avrebbe ricevuto l'aggiornamento, dall'altra parte Marchino90 dice che la sua fonte scrive altro e ha postato il link, il link è autorizzato quando è attinente all'argomento, è scritto in modo talmente chiaro che non capisco cosa ti sfugga. Il link che ha postato per me non è Spam, e quindi la regola 5.1 qui non si applica.
    Ma poi io non capisco perché ti stai prendendo questo impiccio, non vedo cariche di moderatore quindi a limite puoi consigliare all'utente di eliminare il link, poi se lo fa bene, se non lo fa fatti suoi imho.
    L argomento del thread qual è?
    Io chiudo qui basta risposte buona serata.
    inviato dall'inferno! ;-)
    Ultima modifica di diavolo78; 15-05-13 alle 02:00
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy