CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy nexus o nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus o nexus 4

    Salve ragazzi,vorrei un consiglio,ho deciso di provare un telefono nexus x la prima volta e sono indecso tra questi 2...ip problema principale ke mi fren dall'acquistare un nexus 4 è la garanzia,non vorrei trovarmi con un fermacarte da mandare a riparare kissa dove...dall'altro lato il galaxy nexus mi sembra un gran bel telefono,ma non so se ormai è obsoleto,non vorrei spendere 300 euro per un cellulare che magari tra qualke mese sara vekkio e non verra piu aggiornato...
    Io non sono un grande smanettone,col cellulare raramente ci gioco,lo uso x facebook,internet,email...e non molto altro,quello che conta x me,è un cellulare affidabile,fluido,senza imputamenti,ah e quasi dimentocavo,con una buona fotocamera...
    detto questo voi cosa consigliate tra i 2???magari potrei optare anke x un cellulare non nexus?in questo caso quale??di questi 2 mi piace molto la forma fisica,di gran lunga preferibile a cellulari come s3...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io da un mese circa ho il Galaxy Nexus e mi trovo molto bene.
    Il Nexus 4 è ovviamente superiore.
    Da poco LG lo vende anche in Italia. Aspetta un po perché se esce il nuovo Nexus i prezzi scenderanno e potrai prenderlo in Italia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,vorrei un consiglio,ho deciso di provare un telefono nexus x la prima volta e sono indecso tra questi 2...ip problema principale ke mi fren dall'acquistare un nexus 4 è la garanzia,non vorrei trovarmi con un fermacarte da mandare a riparare kissa dove...dall'altro lato il galaxy nexus mi sembra un gran bel telefono,ma non so se ormai è obsoleto,non vorrei spendere 300 euro per un cellulare che magari tra qualke mese sara vekkio e non verra piu aggiornato...
    Io non sono un grande smanettone,col cellulare raramente ci gioco,lo uso x facebook,internet,email...e non molto altro,quello che conta x me,è un cellulare affidabile,fluido,senza imputamenti,ah e quasi dimentocavo,con una buona fotocamera...
    detto questo voi cosa consigliate tra i 2???magari potrei optare anke x un cellulare non nexus?in questo caso quale??di questi 2 mi piace molto la forma fisica,di gran lunga preferibile a cellulari come s3...
    Il nexus 4 lo trovi a 40 euro in più del gnex (dagli importatori), quindi il dubbio tra i due non so pone.
    Se però cerchi una buona fotocamera, i nexus non brillano, credo che quella dell's3 sia superiore.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy