CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Consiglio: vendereste un Nexus4 per prendere un Galaxy S4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avevo postato in entrambe le parti :-) ma son convinto di tenere il N4 adesso. Grazie ciao

    Inviato dal mio Nexus 4

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vendi tutto e prendi S4 senza pensarci due volte. Pessimo N4...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tauro se permetti il N4 ce l'ho e lo reputo un ottimo device. Preferivo opinioni ponderate e oggettive :-).

    Inviato dal mio Nexus 4

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tauro Visualizza il messaggio
    Vendi tutto e prendi S4 senza pensarci due volte. Pessimo N4...

    amico tauro butta tutto butta tutto.........
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rimani su Nexus 4, a parte il fatto della pesante personalizzazione da parte di samsung, secondo me il N4 é una giusta misura, l'S4 sarebbe troppo grande, poi come ti hanno giá detto se cerchi un telefono con pochi fronzoli e senza roba inutile, bello, funzionale, veloce e sempre aggiornato vai su N$, lascia l'S4 ai fanboy ed ai "COOL" guys.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Rimani su Nexus 4, a parte il fatto della pesante personalizzazione da parte di samsung, secondo me il N4 é una giusta misura, l'S4 sarebbe troppo grande, poi come ti hanno giá detto se cerchi un telefono con pochi fronzoli e senza roba inutile, bello, funzionale, veloce e sempre aggiornato vai su N$, lascia l'S4 ai fanboy ed ai "COOL" guys.
    Non posso far altro che quotare. Io sono cresciuto con galaxy s2, la mia vita da androide ha avuto inizio solo grazie ad esso, per ben due anni. Ho aspettato con ansia la presentazione dell's4, ma sono rimasto totalmente deluso.. è un ottimo device, ha tutto quello che si potrebbe avere ad oggi da un punto di vista hardware, ma conoscendo i galaxy, sarà scattoso(si vede dai video online anche se ancora non sarà la versione definitiva), pesante, con lag ecc. Ma la cosa che più mi crea avversione verso questo telefono, più in generale verso Samsung, è che sta diventando tipo Apple.. Comunque tralasciando quest'ultima mia considerazione, confrontando quindi solamente i due telefoni per come sono, sceglierei N4, bello, fluido, veloce, stabile, aggiornamenti istantanei per chissà ancora quanti anni, e soprattutto pure google, nessuna personalizzazione software che lo renderebbe pesante e scattoso

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora ti racconto la mia esperienza, ho avuto un s2, due s3, un note 2, un sony xperia z, ora un nexus4.

    s2 cellulare fantastico, lo reputo ancora il miglior cellulare mai avuto per innovazione, estetica ecc...

    s3 declino totale nella qualità dei materiali, policarbonato di pessima qualità, vetro dello schermo che si rompe con un niente ho cambiato 3 schermi. Bisogna ricordarsi i modelli vecchi di samsung per vedere quanto veramente sia calata la qualità, io ad esempio in casa ho questo cellulare, omnia hd Samsung-i8910-Omnia-HD_39077_1.jpg
    anche questo è di plastica ma è una plastica 10 volte migliore, nessun scricchiolio e lo schermo è resistentissimo.

    note 2 ottimo davvero ottimo cellulare, rimane sempre il problema dei materiali che scricchiolano ma il vetro è nettamente superiore a s3, peccato che un giorno il cellulare ha deciso di non accendersi più e di perdermi tutti i dati che avevo dentro. Immaginate avessi avuto documenti di lavoro. Per fortuna avevo solo foto sincronizzate su dropbox.

    sony xperia Z davvero bello, un pò grandino forse, l'ideache lo puoi immergere in acqua è una figata pazzesca. Sfortunatamente anche questo era difettoso e si spegneva di continuo, quindi mi sono fatto fare il reso nel negozio dove l'ho comprato.

    nexus 4, ottimo device, schermo fantastico non con i colori sparati di un amoled, dimensioni giustissime. Materiali ottimi. Fluidità mai provata su nessun'altro device e fidati se vi dico che bisogna provare per credere a parole ci si spiega difficilmente. Unico neo è la batteria un pò scarsa ma sono ai cicli iniziali di carica e spero che con il futuro aggiornamento questa cosa si risolva.

    Ho avuto modo di provare un s4 di un mio amico. Bel device senza dubbio, completissimo ha persino barometro e sensore umidità al suo interno. Ma il gioco vale la candela?A mio avviso no 600€ contro i 350 € di nexus o i 600€ di htc one. Poi ancora è da vedere qual'è la versione meglio snapdragron o exynos?


    Il mio consiglio? Tieniti il nexus 4.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    So di parecchia gente che é passata da Nexus 4 ad altro ma dopo poco tempo sono ritornati su Nexus 4
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    se proprio dovrei cambiare lo farei per un nuovo nexus ma niente altro
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    [..]

    Ho avuto modo di provare un s4 di un mio amico. Bel device senza dubbio, completissimo ha persino barometro e sensore umidità al suo interno. Ma il gioco vale la candela?A mio avviso no 600€ contro i 350 € di nexus o i 600€ di htc one. Poi ancora è da vedere qual'è la versione meglio snapdragron o exynos?


    Il mio consiglio? Tieniti il nexus 4.
    Anche il Nexus 4 ha il barometro.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy